Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Venerdì 7 dicembre 2018 ore 20.30

Post in rilievo

Per i prezzi qui: http://www.juventus.com/it//tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2018/15-juventus-vs-internazionale/prices-table/

 

INFORMAZIONI UTILI:

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo.

 

- I J1897 e i Black&White Member in attesa di ricevere la Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021.

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato +39.011.45.30.486 oppure +39.011.07.23.021.

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati TicketOne può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

  Juventus comunica che il prezzo del settore ospiti applicato per la gara del prossimo 7 dicembre, secondo un criterio di reciprocità stabilito ad inizio stagione tra i Club, verrà garantito dall’FC Internazionale alla tifoseria juventina nel terzo anello blu per la gara di ritorno Inter - Juventus presso lo stadio Giuseppe Meazza, valevole per la 34 giornata di campionato serie a 2018 – 2019.

 

Attenzione: l’unico canale web autorizzato alla vendita dei tagliandi è Sport.ticketone.it (già Listicket.com)

 

VENDITA RISERVATA J1897  Dalle ore 10:00 alle 23:59 di giovedì 22 novembre fino alle ore 23.59 di venerdì 23 novembre

 

Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta in alcuni settori dell’Allianz Stadium.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

 

  • Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT
  • Ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT
  • J1897 non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021 del fan service Juventus.
  • J1897 residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.
  I J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;  

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 E B&W MEMBER

Dalle ore 10:00 di sabato 24 novembre alle 23:59 di lunedì 26 novembre.

 

Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta per i possessori di J1897 membership in alcuni settori dell’Allianz Stadium.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

 

 

  • Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT
  • Ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT
  • J1897 e B&W member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021 del fan service Juventus.
  • J1897 e B&W member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.
  I J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;  

 

 

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10 di lunedì 3 dicembre.
 

 

 

 

SOLO PER POSSESSORI TDT JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore ospiti 50 euro 

 

*** Juventus comunica che il prezzo del settore ospiti applicato per la gara del prossimo 7 dicembre, secondo un criterio di reciprocità stabilito ad inizio stagione tra i Club, verrà garantito dall’FC Internazionale alla tifoseria juventina nel terzo anello blu per la gara di ritorno Inter - Juventus presso lo stadio Giuseppe Meazza, valevole per la 34 giornata di campionato serie a 2018 – 2019.

 

quindi facendo 2+2 intuisco che i milanisti di * non hanno voluto accordarsi.

complimentoni a quella meravigliosa società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Settore ospiti 50 euro 

 

*** Juventus comunica che il prezzo del settore ospiti applicato per la gara del prossimo 7 dicembre, secondo un criterio di reciprocità stabilito ad inizio stagione tra i Club, verrà garantito dall’FC Internazionale alla tifoseria juventina nel terzo anello blu per la gara di ritorno Inter - Juventus presso lo stadio Giuseppe Meazza, valevole per la 34 giornata di campionato serie a 2018 – 2019.

 

quindi facendo 2+2 intuisco che i milanisti di * non hanno voluto accordarsi.

complimentoni a quella meravigliosa società 

....o magari è la juve che non ha voluto farlo.....chi può dirlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Settore ospiti 50 euro 

 

*** Juventus comunica che il prezzo del settore ospiti applicato per la gara del prossimo 7 dicembre, secondo un criterio di reciprocità stabilito ad inizio stagione tra i Club, verrà garantito dall’FC Internazionale alla tifoseria juventina nel terzo anello blu per la gara di ritorno Inter - Juventus presso lo stadio Giuseppe Meazza, valevole per la 34 giornata di campionato serie a 2018 – 2019.

 

quindi facendo 2+2 intuisco che i milanisti di * non hanno voluto accordarsi.

complimentoni a quella meravigliosa società 

Mi sa anche a me.....mi auguro che gli sia riservato lo stesso trattamento al ritorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicopt ha scritto:

Mi sa anche a me.....mi auguro che gli sia riservato lo stesso trattamento al ritorno!

....o magari è la juve che non ha voluto farlo.....chi può dirlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

....o magari è la juve che non ha voluto farlo.....chi può dirlo....

Ne dubito visto che lo ha fatto con l’inda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mikjuv ha scritto:

Il prezzo scontato è solo per i J1897, e non per i B&W, giusto?

 

Grazie

Se c’e scritto MEMBER vuol dire che vale per tutti i member 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Se c’e scritto MEMBER vuol dire che vale per tutti i member 

Lo so, ma mi è venuto il dubbio quando ho letto nella sezione  "vendita riservata B&W" che "Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta per i possessori di J1897 membership in alcuni settori dell’Allianz Stadium.". 

 

Ecco perchè ho chiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikjuv ha scritto:

Lo so, ma mi è venuto il dubbio quando ho letto nella sezione  "vendita riservata" che "Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta per i possessori di J1897 membership in alcuni settori dell’Allianz Stadium.". 

 

Ecco perchè ho chiesto.

Se leggi fino in fondo il link sui prezzi vedrai che la promozione è per tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: siamo all’ottava partita casalinga e chi avesse acquistato tutte le partite in tribuna Sud Est/Nord Est o Ovest Lat 2 avrebbe speso più del costo dell’abbonanento ex novo: questi settori sono quelli più vantaggiosi per l’abbonato con un differenza media del 60% tra costo del biglietto in vendita libera e la quota parte per la singola partita dell’abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Se leggi fino in fondo il link sui prezzi vedrai che la promozione è per tutti 

 

49 minuti fa, mikjuv ha scritto:

Il prezzo scontato è solo per i J1897, e non per i B&W, giusto?

 

Grazie

Col Cagliari era scritta la stessa cosa ma alla fine lo sconto è stato applicato solo per i J1897......vediamo stavolta cosa succede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, yado ha scritto:

Leggo ora sul sito della juve che la vendita per i soli J1897 inizia mercoledì 21 alle ore 10

Nella parte descrittiva è scritto 22, nella parte iniziale è scritto 21...... .boh  vediamo se aggiornano o una o l'altra e ci fanno sapere realmente quando inizia.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, domscarc ha scritto:

interpreto male oppure non c'è una tariffa dedicata ai member per la tribuna family?  

così come altri settori .uhm

 

"è prevista una tariffa ridotta in alcuni settori dell’Allianz Stadium."

 

In alcuni...non in tutti...e la family non è tra i settori a tariffa agevolata per i member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo e ho apprezzato le vostre conversazioni. A vostro avviso resteranno abbastanza biglietti per la vendita libera? Io ho la member BW però forse andrò con un amico (non possessore di member) e per esigenze di posti vicini vorrei prenotare con la vendita libera. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Smallville10a ha scritto:

Ciao ragazzi, sono nuovo e ho apprezzato le vostre conversazioni. A vostro avviso resteranno abbastanza biglietti per la vendita libera? Io ho la member BW però forse andrò con un amico (non possessore di member) e per esigenze di posti vicini vorrei prenotare con la vendita libera. Grazie

Bisogna vedere quanti member prelazionano, quanti biglietti danno ai club, quanti abbonati cedono il posto a juventus, se ci saranno restrizioni di tdt in vendita libera.....

 

Non è proprio facile da fare come previsione senza sfera di cristallo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Bisogna vedere quanti member prelazionano, quanti biglietti danno ai club, quanti abbonati cedono il posto a juventus, se ci saranno restrizioni di tdt in vendita libera.....

 

Non è proprio facile da fare come previsione senza sfera di cristallo.....

Si infatti volevo capire in base alle vostre esperienze. Comunque ok, vedrò. Se vado da solo sicuramente ho più sicurezza di scegliere, anche se prezzi quest'anno sono veramente alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i prezzi sono piu' alti della partita contro il Napoli???

 

per gli ospiti......possono anche avere stabilito pari prezzo per la partita di ritorno (e questo lo trovo giusto), ma adesso leggere che il biglietto meno caro per la partita in casa e' quello a loro dedicato.........fa' sorridere

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.