Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Venerdì 7 dicembre 2018 ore 20.30

Post in rilievo

3 ore fa, Fiattaro ha scritto:

Mi consigliate domani di vedere se qualcosa può uscire fuori (ho la tdt) oppure faccio tranquillamente la valigia e riparto visto che all'ultimo mi sono fermato a Torino? Sospetto la risposta..😁

Hai tribuna Nord a 50 ora disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai tribuna Nord a 50 ora disponibile

....è un'ora che glielo dico...ma forse per lui è meglio star qui a scrivere domande che non possono avere risposta piuttosto che guardare ticketone.... mah 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, dadapavel said:

Ti compare la pagina con il tuo numero di tdt , il web e questa scritta:

 

ABB.CAMP.SERIE A 18/19 (Funzione non abilitata per questo titolo)

 

Se compare, cliccando sopra a questa scritta vedrai il segnaposto (nonostante la dicitura tra parentesi)

Ho provato ora a stampare il segnaposto per un mio amico che viene con me stasera, funziona tutto anche sul nuovo sito ma ..... (Ahahaha, questa è davvero bella!!) .. segnaposto corretto fila/posto ma per la partita Juventus-Inter del 25/08/2018 ore 18:00. !!!!

 

Sono abbastanza sereno da fregarmene, però se fossi un "occasionale" ...... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ho provato ora a stampare il segnaposto per un mio amico che viene con me stasera, funziona tutto anche sul nuovo sito ma ..... (Ahahaha, questa è davvero bella!!) .. segnaposto corretto fila/posto ma per la partita Juventus-Inter del 25/08/2018 ore 18:00. !!!!

 

Sono abbastanza sereno da fregarmene, però se fossi un "occasionale" ...... :)

Hai ragione.... non ci avevo fatto caso...

A parte che uso sempre i segnaposto della sezione IMA.... per cui il problema non si pone :)

 

Oltretutto....arrivano chiedono...e spariscono....senza un grazie o una risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dadapavel ha scritto:

Hai ragione.... non ci avevo fatto caso...

A parte che uso sempre i segnaposto della sezione IMA.... per cui il problema non si pone :)

 

Oltretutto....arrivano chiedono...e spariscono....senza un grazie o una risposta

Si è iscritto alle 15:09

ha fatto la domanda alle 15:17

e non si è più collegato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.