Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Salve io sapevo che la Juventus fu condannata per somma di articoli 1 ma non direttamente per articolo 6 ossia l'illecito sportivo.

Su wikipedia però dicono pure per articolo 6.

Chi sa chiarirmi bene con delle fonti la cosa? ci son dei milanisti che dicono che meritvano loro lo scudetto.

Quindi gli rispondevo che la nostra era una somma di articoli 1 come i loro che furono penalizzati per 38punti in 2 stagioni sportive e che quindi è ridicolo chiedere qualsiasi cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ValerioBncnr ha scritto:

Salve io sapevo che la Juventus fu condannata per somma di articoli 1 ma non direttamente per articolo 6 ossia l'illecito sportivo.

Su wikipedia però dicono pure per articolo 6.

Chi sa chiarirmi bene con delle fonti la cosa? ci son dei milanisti che dicono che meritvano loro lo scudetto.

Quindi gli rispondevo che la nostra era una somma di articoli 1 come i loro che furono penalizzati per 38punti in 2 stagioni sportive e che quindi è ridicolo chiedere qualsiasi cosa...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosi infatti,per la Juve non esistevano condotte da violazione da articolo 6. Per condannare la Juve hanno fatto una norma ad hoc,che non era inclusa nell'ordinamento sportivo,e si chiama ''illecito strutturato'',secondo cui varie condotte da violazione di articolo 1 si trasformavano in una violazione da articolo 6. Una mossa artificiosa e ignobile fatta apposta per incastrarci.

Il 13/1/2019 Alle 20:43, Elemento ha scritto:

 

 

Ho intenzione di commentare questi video di Nino Ori prima o poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.