Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

7SpettriSottoILetti

Software videoscrittura

Post in rilievo

Salve,

avrei bisogno per un cliente di un programma di videoscrittura molto semplice. L'ideale sarebbe il vecchio Wordpad, voi conoscete qualcosa di simile da consigliarmi? Mi serve solo la formattazione del testo e poco piu'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' non gli fai usare google documents? Dev'essere necessariamente offline?

Altrimenti c'e openoffice che e' gratis.

 

Altri strumenti piu basic tipo wordpad sicuramente esistono ma non li ho mai provati.

Prova a guardare qui:

http://comunicaresulweb.com/scrittura/programmi-per-scrivere-sotware-videoscrittura/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha una connessione internet. Avevo pensato anche io ad Openoffice... Solo che, essendo una persona poco portata per certe cose, speravo di trovare qualcosa di molto semplice. Quasi un notepad con la formattazione del testo :d

Di quella lista mi sembrava molto interessante Abiword ma non c'è piu' per Microsoft :(

Ora guardo gli altri. Grazie .ok

 

Edit

Angel Writer sembra MOLTO interessante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.