Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IL RE DEll'over

sistema dell'RE DELL'OVER fulmine

Recommended Posts

allora... io gioco cosi   mi scelgo 4 partite in una partita metto 1/ nella seconda partita metto 2 e nella terza partita metto x ti faccio un esempio 

torino - milan 1 torino milan 2 torino milan x poi torino milan gol  torino milan no gol torino milan 2,5 over under 2,5  io ho sempre vinto cosi i miei 50 euro li ho sempre presi 

e mi faccio il mio sistema  fulmine una volta alla settimana io gioco solo il sabato  e mi  costa facendo 2 combinazioni 24 euro tutti e due lee comninazioni mentre solo una combinazione mi costa 12 euro  attendo risposta

ciao pulcino  questo e un mio secondo sistema  io gioco cosi  scelgo 4 partite  io ignoro le quote perche tanto vinco sempre ti faccio un esempio  bari - cagliari 1x 

bari cagliari x2  bari cagliari 2°5 over  2,5 under  poi 0,5 under 0,5 over  con questa combinazione io ho sempre vinto a volte poco ha volte tanto dipende 

io ho sempre vinto cosi a volte ti porti a casa 50 euro a volte 20 euro  ciao fammi sapere se ti piace il mio sistema grazie

Ciao! Mi chiamo Birimberto Birimberti, io gioco i cartellini gialli, aspetto partite come Torino-Juventus, Boca Juniors-River Plate, Barcellona-Real Madrid e Roma-Lazio...ogni anno aspetto queste 5 partite (che diventano 10 col ritorno hbz-meme-index-1512425996.jpg?crop=0.337) e qualche volta sono fortunato perchè si ritrovano in coppe nazionali e, a volte, in quelle internazionali. Mi gioco 1 euro sull'over 1,5 cartellini gialli che danno come quota a 1,15 e se vinco 5 centesimi li metto da parte e 10 centesimi mi compro la goleador .sisi quando la quota è di 1,20 faccio il colpaccio e ne compro 2 PTiPT2FmpLe8NGarHb2o7JJ9Hb-GO04H1N01zgzy

• Haha 1