Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

grandstream71

Sistema ispirato al Martingala

Post in rilievo

Parto dal presupposto  che il sistema che vado a esporre è una mia idea personale fallibile come tutte le alte. Mi ispiro al Martingala che è un sistema di gioco tipico del casinò.

In pratica con il Martingala si raddoppia in caso di sconfitta. Poniamo come esempio di star giocando rosso o nero alla roulette: punto sul nero, se esce rosso perdo e al prossimo giro gioco il doppio in modo da recuperare anche i soldi persi in precedenza. Ovviamente la roulette ha alcune combinazioni che hanno i l50% di probabilità di uscita, più o meno, mentre con le scommesse non funziona così. 

 

Allora ho pensato: l'importante è recuperare sempre il giocato. Ho scelto un budget mensile da 40 euro, lo divido in 8 giocate mensili da 5 euro, quasi sempre gioco su un moltiplicatore non inferiore a 8. Quindi, in pratica, gioco 8 bollette mensili in cui posso vincere almeno 40 €, così facendo mi basta andare in cassa 1 volta per recuperare tutto il giocato. 

 

DIFETTO: un moltiplicatore 8 non è affatto semplice. Certo non è impossibile, ma in ogni caso si può regolare il gioco diminuendo la complessità e aumentando il budget, sempre rispettando il principio di recuperare tutto il giocato. 

 

PREGIO: le bollette sono solo 8 in un mese, tutte devono essere studiate e considerate bene. Se si conosce la materia quel moltiplicatore 8 così alto diventerà più accessibile. Faccio un esempio: stasera (Europa League 7/3) ho giocato queste: 

Napoli-Salisburgo 1h a 2,4

Chelsea- Kiev 1h a 2

Zenit- Villareal 1 a 1,9 

Il totale della quota (che ho giocato tramite snai)  è 9,12 e come vedete non sono certo pronostici troppo fantasiosi. Vincessi questa avrei risolto il problema di andare in pari e potrei cominciare a lavorare sul mio guadagno. Cosa ne pensate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! La base mi piace, l'unica cosa che vedo (in questo caso specifico) azzardato è l'handicap. Io giocherei su quote di quel genere però con esiti che hanno doppia probabilità esempio under/over gol/no gol pari/dispari. Certo le quote saranno più basse però andranno sempre in media sull'1,90 e 5 euro x 1,90 x 1,90 x 1,90 o magari ne scegli 2 così e una più azzardata diciamo: es. 5x1,90 x 1,90 x 2,20 e recuperi le 40 euro iniziali (39,70 veramente però 30 cent. non cambiano la vita .ghgh ).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa una piega. Trovare over o under che offrano un certo margine di sicurezza senza essere quotati troppo bassi è cosa non semplicissima, però trovo interessante giocare solo con quote in/out, con il 50% di possibilità. Ci può stare e farò qualche tentativo, ti faccio sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi là, quella che sembrava più facile come quota non l'hai presa, gli handicap considerati più rischiosi neanche in mezz'ora li avevi già presi .doh 

 

Per quanto riguarda le quote per esiti a doppia possibilità che si avvicinano sono quelle del dispari che quasi sempre lo danno ad 1,90

 

Di altri sistemi conosco quello dell'X dove in pratica scegli una squadra di metà classifica tipo Atalanta, Fiorentina o Sassuolo di quest'anno e giochi su questa l'X, se perdi punti il doppio fino a quando non vinci non solo quello che hai speso ma ci fai dietro un piccolo guadagno, anche se è parecchio rischiosa e problematica se alla settima-ottava puntata va ancora male. Perchè la quota dell'X (a meno che non sia fine campionato) quasi sempre va da 2,5 a 3,5

Io comunque (visto che l'X è sempre 1 su 3) posso giocarmi con quella quota un over 3,5 in serie A, oppure rigore assegnato, lo stesso 1Handicap se viene dato oltre la quota di 2,00, i calci d'angolo, ecc... Il vantaggio è che comunque giochi solo una partita e che volendo puoi anche coprirla con il live es.giochi Milan-Atalanta X e all'80' stanno 1-1 tu nel live hai la doppia chance 12 sicuramente con la quota maggiore di 2, se sei alla settima/ottava puntata puoi comunque cercare di limitare i danni in extremis.

 

L'altro sistema che conosco è quello di puntare su partite da 1,20...se parti da 10 euro e giochi quella quota poi quello che vinci lo giochi per un'altra partita con quota 1,20, se fai più di 20 volte consecutive (e qui sta l'impresa) arrivi a 1000 euro. Io provai questo sistema partendo da 1 euro per arrivare a 100, arrivai alla "tappa" 16 che si interruppe per Milan-Lazio dell'anno scorso dove il correttissimo Cutrone appoggiò la palla con la mano, io avevo giocato l'X2 .ghgh.doh 

 

Devo dire che comunque era la tappa 16 ma molte volte ho ripetuto la tappa 12-13-14 ad esempio perchè mi prendevo una parte della vincita in modo da non aver così tanti rimpianti il giorno che avrei sbagliato la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2019 Alle 15:11, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

Vedi là, quella che sembrava più facile come quota non l'hai presa, gli handicap considerati più rischiosi neanche in mezz'ora li avevi già presi .doh 

 

Per quanto riguarda le quote per esiti a doppia possibilità che si avvicinano sono quelle del dispari che quasi sempre lo danno ad 1,90

 

Di altri sistemi conosco quello dell'X dove in pratica scegli una squadra di metà classifica tipo Atalanta, Fiorentina o Sassuolo di quest'anno e giochi su questa l'X, se perdi punti il doppio fino a quando non vinci non solo quello che hai speso ma ci fai dietro un piccolo guadagno, anche se è parecchio rischiosa e problematica se alla settima-ottava puntata va ancora male. Perchè la quota dell'X (a meno che non sia fine campionato) quasi sempre va da 2,5 a 3,5

Io comunque (visto che l'X è sempre 1 su 3) posso giocarmi con quella quota un over 3,5 in serie A, oppure rigore assegnato, lo stesso 1Handicap se viene dato oltre la quota di 2,00, i calci d'angolo, ecc... Il vantaggio è che comunque giochi solo una partita e che volendo puoi anche coprirla con il live es.giochi Milan-Atalanta X e all'80' stanno 1-1 tu nel live hai la doppia chance 12 sicuramente con la quota maggiore di 2, se sei alla settima/ottava puntata puoi comunque cercare di limitare i danni in extremis.

 

L'altro sistema che conosco è quello di puntare su partite da 1,20...se parti da 10 euro e giochi quella quota poi quello che vinci lo giochi per un'altra partita con quota 1,20, se fai più di 20 volte consecutive (e qui sta l'impresa) arrivi a 1000 euro. Io provai questo sistema partendo da 1 euro per arrivare a 100, arrivai alla "tappa" 16 che si interruppe per Milan-Lazio dell'anno scorso dove il correttissimo Cutrone appoggiò la palla con la mano, io avevo giocato l'X2 .ghgh.doh 

 

Devo dire che comunque era la tappa 16 ma molte volte ho ripetuto la tappa 12-13-14 ad esempio perchè mi prendevo una parte della vincita in modo da non aver così tanti rimpianti il giorno che avrei sbagliato la partita.

Buon giorno, 

 

sono un appassionato di scommesse e sistematica.  

Quello che hai scritto sopra non è propriamente esatto. E' una progressione che a quota 1,2 dopo venti step paga 38,33 volte (se parti da 10 euro alla ventesima vincita hai totalizzato una vincita lorda di 383,37 euro e non 1000) allo step 25 arrivi a 953,96.

Naturalmente per esperienza pluriennale posso garantire che riuscire nell'impresa di indovinare 25 step a quota 1,2 è veramente veramente veramente difficile.

 

Provo a proporre una progressione a quota 1,3 circa per cercare di decuplicare il capitale. Sono 9 step.

 

Via al primo:

 

live Giappone vs Colombia X2 @1,33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche alla Roulette quello di giocare al raddoppio e' tutt'altro che un metodo infallibile.

Puo' succedere benissimo di assistere ad una serie cosi' lunga di uno stesso colore da andare in bancarotta.

Se per esempio parti da 10 euro, gia' all'ottava giocata dovresti puntare 1280 euro solo per riprenderti i 10 euro iniziali.

 

Con questo non voglio dire che e' sbagliato... ma e' valido ne' piu ne' meno che come qualsiasi altra giocata, la differenza tra l'una e l'altra risiede solo nelle preferenze di chi vuole sopportare un rischio piu alto (e quindi potenziali vincite piu alte) o piu basso.

 

lo stesso vale nel tuo caso, in cui idealmente avresti 8 giocate al mese ciascuna con probabilita' 1/8.

In media dovresti indovinarne una al mese e andare giusto pari (se non consideriamo le commissioni implicite nelle quote).

Questa media pero' puo' essere molto variabile: potresti stare 6 mesi senza beccarne una e viceversa.

 

Il mio consiglio e' di scegliere la strategia che ti diverte di piu, non ne esiste una che da maggiori probabilita' di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco.N1 ha scritto:

Buon giorno, 

 

sono un appassionato di scommesse e sistematica.  

Quello che hai scritto sopra non è propriamente esatto. E' una progressione che a quota 1,2 dopo venti step paga 38,33 volte (se parti da 10 euro alla ventesima vincita hai totalizzato una vincita lorda di 383,37 euro e non 1000) allo step 25 arrivi a 953,96.

Naturalmente per esperienza pluriennale posso garantire che riuscire nell'impresa di indovinare 25 step a quota 1,2 è veramente veramente veramente difficile.

 

Provo a proporre una progressione a quota 1,3 circa per cercare di decuplicare il capitale. Sono 9 step.

 

Via al primo:

 

live Giappone vs Colombia X2 @1,33

riscrivo il testo scritto sopra:

se fai più di 20 volte  consecutive (e qui sta l'impresa) arrivi a 1000 euro

 

e subito dopo:

Io provai questo sistema partendo da 1 euro per arrivare a 100, arrivai alla "tappa" 16

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

riscrivo il testo scritto sopra:

se fai più di 20 volte  consecutive (e qui sta l'impresa) arrivi a 1000 euro

 

e subito dopo:

Io provai questo sistema partendo da 1 euro per arrivare a 100, arrivai alla "tappa" 16

 

 

 

 

 

Scusa, non era mia intenzione polemizzare, ho sbagliato ad esprimermi parlando di inesattezze. Anzi volevo solo rafforzare quello che già tu avevi già evidenziato; ovvero la difficoltà dell’impresa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottavo step completato con molta fortuna eheh (Lussemburgo vs Ucraina 1-2 (autogol al 93mo...))

 

step n9:

 

 QEU Romania vs Isole Faroe handicap asiatico 1°T 0.0,-0.5 @1,32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.