Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - EMPOLI -- Sabato 30 marzo 2019 ore 18.00

Post in rilievo

per i prezzi qui :

https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2018/29-juventus-vs-empoli/prices-table/index.php

 

 

- I J1897 e i Black&White Member in attesa di ricevere la Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021.

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato +39.011.45.30.486.

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati TicketOne può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

- Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare il sito Juventus.com

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in fase di vendita riservata.

 

Attenzione: l’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone. Il sito web dove acquistare i tagliandi Juventus è Sport.ticketone.it

 

VENDITA RISERVATA J1897
Dalle ore 10:00 alle 23:59 di lunedì 18 marzo.


Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta per i possessori di J1897 in alcuni settori dell’Allianz Stadium.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT


Ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT


I J1897 non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021 del fan service Juventus.


I J1897 residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.
 

I J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021.

 

 

Attenzione: l’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone. Il sito web dove acquistare i tagliandi Juventus è Sport.ticketone.it

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER
Dalle ore 10:00 alle 23:59 di martedì 19 marzo.

 

Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta per i possessori di J1897 e Black & white membership in alcuni settori dell’Allianz Stadium.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT


Ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT


I J1897 e B&W member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021 del fan service Juventus.


I J1897 e B&W member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.
 

I J1897 member e i Black & white member hanno la possibilità di acquistare, nelle rispettive fasi di vendita dedicate, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 ;

 

VENDITA LIBERA 

Dalle ore 10:00 di mercoledì 20 marzo.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it 


Ricevitorie abilitate 


Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in modalità hometicketing.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Miriampanda ha scritto:

Solo a me sembrano un po’ cari i biglietti rispetto alle altre partite?? Come mai... tribuna centrale 145 euro .. 

I prezzi sono altissimi

 

però,  ad esempio,  Juventus Frosinone lo stesso settore costava 160.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

I prezzi sono altissimi

 

però,  ad esempio,  Juventus Frosinone lo stesso settore costava 160.......

Che peccato volevo comprare il settore centrale ma troppo caro:( neanche sconti per gli under 30.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo farvi un altra domanda essendo la prima volta che vado allo stadio, ma io costo del biglietto in tribuna cambia anche in base alla fila che si sceglie? 
No solo in base al settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un altra domanda, acquistato in biglietti in vendita libera con tdt in che formato riceverò i biglietti? Potrò stampare I segnaposto da ticket one o mi saranno direttamente Messi sulla tdt 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Miriampanda ha scritto:

Ragazzi un altra domanda, acquistato in biglietti in vendita libera con tdt in che formato riceverò i biglietti? Potrò stampare I segnaposto da ticket one o mi saranno direttamente Messi sulla tdt 

Dipende dal formato che hai scelto tu in fase di acquisto.

 

Il segnaposto lo vedi solo se sono caricati sulla tdt, altrimenti ti arriva via email il biglietto vero e proprio (quello col codice a barre) che devi stampare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vorrei sapere delle informazioni che non sono mai andato allo stadio . Secondo voi con la vendita libera si trovano biglietti sui 40euro? Posso prendere anche due biglietti vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trento 90 ha scritto:

Ciao vorrei sapere delle informazioni che non sono mai andato allo stadio . Secondo voi con la vendita libera si trovano biglietti sui 40euro? Posso prendere anche due biglietti vero?

Per la prima boh. Per la seconda sì, ogni acquirente può acquistare fino a 4 biglietti intestati a persone diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Per la prima boh. Per la seconda sì, ogni acquirente può acquistare fino a 4 biglietti intestati a persone diverse.

In che senso per la prima volta?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trento 90 ha scritto:

In che senso per la prima volta?

 

Per la prima domanda che hai fatto, non possiamo saperlo, non abbiamo la sfera di cristallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Per la prima domanda che hai fatto, non possiamo saperlo, non abbiamo la sfera di cristallo.

Avete ragione. Di solito come e la situazione? Poi un altra cosa quando faccio ordine dei biglietti devo sapere dati particolari del mio amico oppure bastano i miei dati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trento 90 ha scritto:

quando faccio ordine dei biglietti devo sapere dati particolari del mio amico oppure bastano i miei dati?

Ogni biglietto deve essere intestato , servono Nome Cognome luogo e data di nascita 

 

per ogni biglietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

Ogni biglietto deve essere intestato , servono Nome Cognome luogo e data di nascita 

 

per ogni biglietto 

Ok grazie mille mi chiede i dati quando acquisto il biglietto su ticketone giusto?ma e una cosa facile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Trento 90 ha scritto:

Ok grazie mille mi chiede i dati quando acquisto il biglietto su ticketone giusto?ma e una cosa facile?

devi creare un account su sport.ticketone.it se intendi provare ad acquistare on line , farti dare i dati dell'altra persona per cui vorresti provare a prendere il biglietto e preparare una carta accettata x il pagamento.....

 

altrimenti puoi cercare se hai una ricevitoria "vicino" a casa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho possibilità di riuscire a prendere i biglietti  in vendita  libera ? Se mi metto il 20 alle 10.00 ? Qualsiasi posto importante 2 tickets . Ora sono 2 anni che non vado allo stadium e per lavoro mi trovo a Torino quei giorni . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidgrohl ha scritto:

Ho possibilità di riuscire a prendere i biglietti  in vendita  libera ? Se mi metto il 20 alle 10.00 ? Qualsiasi posto importante 2 tickets . Ora sono 2 anni che non vado allo stadium e per lavoro mi trovo a Torino quei giorni . 

Prova il 20 alle 10.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente si :) . Ho sempre preso in vendita libera Juve Inter e Juve borussia mbladach ( o come si scrive ) e appena hanno aperto le vendite sono riuscito a prenderli . Speriamo bene . Ultima domanda siccome ne devo prendere due , bastano nome e cognome e data di nascita giusto ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, skidgrohl ha scritto:

Ovviamente si :) . Ho sempre preso in vendita libera Juve Inter e Juve borussia mbladach ( o come si scrive ) e appena hanno aperto le vendite sono riuscito a prenderli . Speriamo bene . Ultima domanda siccome ne devo prendere due , bastano nome e cognome e data di nascita giusto ? 

Nome, cognome, luogo e data di nascita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2019 Alle 18:57, andreasv ha scritto:

devi creare un account su sport.ticketone.it se intendi provare ad acquistare on line , farti dare i dati dell'altra persona per cui vorresti provare a prendere il biglietto e preparare una carta accettata x il pagamento.....

 

altrimenti puoi cercare se hai una ricevitoria "vicino" a casa.......

Sii me intendo abbastanza. Per capire bene selezione due biglietti e poi più avanti mi chiede i nominativi. 

Secondo voi c'è gran possibilità di trovare biglietti spendendo anche 100 110 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, sarà stato detto e ridetto. Ma la tessera del tifoso é obbligatoria ? e se si in quali casi. Ricordo che era legata alla regione di provenienza se non sbaglio. Inoltre per due bambini minorenni é richiesta ? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ovidius ha scritto:

Chiedo scusa, sarà stato detto e ridetto. Ma la tessera del tifoso é obbligatoria ? e se si in quali casi. Ricordo che era legata alla regione di provenienza se non sbaglio. Inoltre per due bambini minorenni é richiesta ? Grazie

il criterio della regione di provenienza della squadra ospite viene applicato ora molto raramente 

 

in generale per ogni partita vengono stabilite dalle autorità preposte alla gestione dell'ordine pubblico le modalità di vendita dei biglietti 

 

se ritenuto necessario viene richiesta la tessera del tifoso 

 

anche se capita solo in poche partite che richiedano la tessera  per essere sicuro al 100 % che non serva devi aspettare che vengano dichiarate le modalità di vendita libera 

 

personalmente io la tessera del tifoso la farei comunque....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.