Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su AJAX - JUVENTUS -- Mercoledì 10 aprile 2019 ore 21.00

Post in rilievo

8 minuti fa, Gobboavita88 ha scritto:

io ho avuto la conferma in mattinata e avevo prenotato alle 14.40, il numero di prenotazione non me lo ricordo ma ero nei primi 100.

Gobboavita c'è il numero nell'oggetto della mail di conferma! Per curiosità facci sapere :) magari ci si mette l'anima in pace così.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono riuscito a prendere il biglietto né con il club e né con niente. Ho già sia il volo che l'Hotel, prenotati il giorno del sorteggio. La guarderò in qualche vetrina ad Amsterdam in bella compagnia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboavita88 ha scritto:

io ho avuto la conferma in mattinata e avevo prenotato alle 14.40, il numero di prenotazione non me lo ricordo ma ero nei primi 100.

un mio amico aveva la 19..camera singola pero'...tu cosa hai prenotato? spero facciano prima chi ha prenotato le singole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho prenotato una singola alle 14.58 il numero di prenotazione è  WL4109...mi hanno mandato ieri una mail di conferma adesione dove dicono che sono in lista d'attesa e nel caso si dovessero liberare  dei posti mi contatteranno loro quanto prima..ma qualcuno ha gia' fatto il pagamento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FRANCESCO87XX ha scritto:

io ho prenotato una singola alle 14.58 il numero di prenotazione è  WL4109...mi hanno mandato ieri una mail di conferma adesione dove dicono che sono in lista d'attesa e nel caso si dovessero liberare  dei posti mi contatteranno loro quanto prima..ma qualcuno ha gia' fatto il pagamento? 

e' una mail di default..arrivata a tutti...incrocia le dita...stamattina un amico ha pagato per una singola prenotata ieri mattina...incrocia le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanshiro78 ha scritto:

Forse mi pare di capire che stanno facendo prima le singole  a sto punto che ne dite?

Ci può stare...costano €. 100 in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistare i pacchetti per le trasferte europee resta vergognoso: prezzi senza senso; organizzazione rarefatta; poca chiarezza..il massimo però e' stato raggiunto con la finale di Cardiff dove l'organizzazione di AWE ha raggiunto il top: prezzo fuori di ogni logica a fronte di partenza ore 3 del giorno della partita con ritrovo all'aeroporto all' 1 e rientro alle 13 del giorno dopo con nottata passata in pullmann..si fa solo perché la Juve è una fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti siamo ormai “abituati” a questo modus operandi.

comunque se iniziassero anche con le doppie non sarebbe una cattiva idea .. se qualcuno avesse novità faccia un fischio ... me compreso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lele68 ha scritto:

Ma siamo sicuri che sono partiti da WL4000?

Eh vabe si spera... Altrimenti vorrebbe dire che hanno ricevuto 30 richieste al minuto... Calcolando che hanno iniziato alle 14 e alle 16.30 erano alla attorno alla 4200...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Saimun ha scritto:

Eh vabe si spera... Altrimenti vorrebbe dire che hanno ricevuto 30 richieste al minuto... Calcolando che hanno iniziato alle 14 e alle 16.30 erano alla attorno alla 4200...

Alle 16 io avevo la 4205 Beh con 200 richieste Max 2 biglietti a richiesta siamo a 400 biglietti ne avranno avuti 500 almeno ? Dovrei esserci dentro ma ancora nessuno si è fatto vivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.