Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spal - Juventus 2-1, le pagelle e il migliore in campo

Spal - Juventus 2-1  

  1. 1. Votate il migliore in campo!!!

    • Perin
      1
    • De Sciglio
      5
    • Barzagli
      7
    • Gozzi
      16
    • Cancelo
      0
    • Cuadrado
      29
    • Bentancur
      27
    • Kastanos
      0
    • Spinazzola
      1
    • Dybala
      3
    • Kean
      72


Post in rilievo

PERIN, 5,5. Non ha colpe sui gol ma non riesce mai e poi mai a fare la differenza. Sta bruciando la sua annata bianconera con un sostanziale "non pervenuto".

 

DE SCIGLIO, 6. Fa il suo senza strafare. Non è dalle sue parti che la Juve patisce.

 

BARZAGLI, 6. Di stima: il nonno ed il nipote, lui e Gozzi, in coppia insieme. Un inedito che inevitabilmente paga dazio ma non per gravi colpe sue.

 

GOZZI, 5,5. Il gol di Floccari, alla fine, non è colpa sua che sta sul suo uomo ma di chi si lascia sfuggire lo spallino. Gozzi prova a recuperare strattonando l'attaccante ma non ce la fa. Per il resto un pò troppo vaporoso ma ci sta, vista l'età.

 

CANCELO, 5. Non spinge, rincula poco e alla fine risulta nè carne nè pesce, forse perchè l'allenatore gli chiede di gestirsi.

 

CUADRADO, 6. Rientra nell'insolita posizione di interno ed ha qualità che ne fanno uno dei migliori ma il troppo "sfarfallare" ai limiti dell'area avversaria ci nega qualche conclusione utile.

 

BENTANCUR, 6. Anche lui si gestisce ma la sua presenza c'è e si nota.

 

KASTANOS, 5,5. Un pò più ruspante di tanti altri "giovani" (anche perchè è quello con maggiore esperienza del lotto) fa qualche entrata dura ma in fase di costruzione si perde completamente. Non a caso esce poi per Nicolussi.

 

SPINAZZOLA, 5. Spento come contro il Milan. Dalle sue parti Lazzari non sfonda ma in fase di spinta, dove in genere dà il meglio di sè, non si vede mai.

 

DYBALA, 5. Ancora una prestazione assente. Cammina e non punge mai anche se va detto che, come al solito, torna a centrocampo per prendere palla e risalire. Di certo però questo Dybala non serve a nulla.

 

KEAN, 6,5. Che sia il suo momento d'oro lo si intuisce anche dalla fortuna. Cancelo sbaglia il tiro ma la palla gli finisce addosso; lui è bravo comunque a metterci il piede e fare gol. Poi qualche progressione ma non ha più grandi occasioni per pungere.

 

........................

 

NICOLUSSI, 5,5. Qualche bella giocata, un bel tiro da fuori ma è lui a perdersi l'uomo centralmente in occasione del raddoppio spallino.

 

MAVIDIDI, 5,5. Altro giro, altro baby. Buona tecnica individuale ma, ovviamente, nessuna costruzione.

 

BERNARDESCHI, SV. Entra nel finale alla disperata ricerca del pari-scudetto ma non può incidere.

 

..........................

 

ALL. ALLEGRI, 5,5. Non si può incolpare il tecnico per aver voluto preservare i big in previsione del big match contro l'Ajax ma rimane il fatto che bastava 1 punto ed 1 punto non è arrivato. Oneri e onori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.