Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Marco.N1

Progressione "Spuria"

Post in rilievo

Buon giorno a tutti, 

piccola premessa: qualche tempo fa in risposta ad una discussione aperta da un utente molto attivo in questo forum, ho lanciato la provocazione di avviare una progressione a quota 1.3 per decuplicare il capitale iniziale in 9 scommesse progressive. Bene, con tanta fortuna ed un pò di abilità (il rapporto è sicuramente almeno di 8 a 2...) sono riuscito a chiuderla ottenendo il risultato pieno.

 

Oggi voglio provare a cominciare una progressione "spuria", sempre con l'obiettivo di decuplicare il capitale iniziale vediamo cosa succede.... 

 

Se qualcuno di voi volesse scambiare con me opinioni, pronostici e sensazioni varie ne sarei molto felice.

 

Ciao a tutti.

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STEP N.2:

 

Capitale unità 132

 

24.05.2019 Ore 20,30 Avellino - EA7 Olimpia Milano 1H (-11,5) @1,33 (quota BET 365) 

[per i profani la scommessa è vinta se Avellino vince, pareggia o perde con uno scarto inferiore o uguale agli 11 punti]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STEP N.3: 

 

Capitale unità 175

 

25.05.2019 Ore 15.30 Portogallo - Corea del Sud 1 @1,33 

[queste partite non sono mai facili, ma per me il Portogallo è la favorita del torneo. la chiave dovrebbe essere il filtro a centrocampo di Gedson Fernandes e la spinta su fascia di Diogo... speriamo]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato STEP N.3: Portogallo - Corea del Sud 1-0 scommessa VINTA

 

Capitale aggiornato 233

 

Bene siamo riusciti a raddoppiare il capitale. Ora, per minimizzare i rischi estrapolo il capitale iniziale e continuo la progressione con il restante. Cioè rientro dei 100 iniziali e continuo con i 133 vinti... Ecco perché chiamo la progressione "SPURIA".

 

procediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STEP N.4:

 

Capitale unità 133

 

25.05.2019 Ore 20.00 Asvel Lyon - Le Mans TT 1 @ 1,30

[E' la prima gara playoff scudetto del campionato francese. Lyone si è classificata prima in regular season, penso che voglia sfruttare il fattore campo in gara 1... speriamo]

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STEP N.5:

 

Capitale unità 173

 

26.05.2019 Toronto Raptors - Milwaukee Bucks 2H (+8,5) @1,31 (quota BET 365)

[Siamo giunti a gara 6 con Toronto che ha il match-point per chiudere la serie. Gioca in casa, è favorito su tutti i fronti, ha un Leonard in condizione fisica non ottimale ma in un periodo di grazia impressionante, mentre dall'altra parte il greco dal nome impronunciabile (Antetokounmpo) sembra aver smarrito la verve della regular season e anche quella delle prime due gare della serie. Eppure io credo che Milwaukee abbia le carte in regola per arrivare a giocarsi "la bella" in casa. Mi aspetto una partita giocata punto a punto, quindi prendo Milwaukee che vinca, pareggi o perda al massimo con otto punti di scarto. speriamo.... ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frequentavo un forum di scommesse e questo era chiamato "metodo Masaniello" con i cosiddetti "paracadute" a livelli intermedi. uno dei sistemi migliori a mio modo di vedere.. certo, va sempre calcolato che un 1.30 in realtà non è mai una scommessa scontata in verità, ma ti seguo con piacere, se e quando ricomincerai un nuovo percorso, per questo ti auguro il meglio ovviamente! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frequentavo un forum di scommesse e questo era chiamato "metodo Masaniello" con i cosiddetti "paracadute" a livelli intermedi. uno dei sistemi migliori a mio modo di vedere.. certo, va sempre calcolato che un 1.30 in realtà non è mai una scommessa scontata in verità, ma ti seguo con piacere, se e quando ricomincerai un nuovo percorso, per questo ti auguro il meglio ovviamente! [emoji6]
Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/6/2019 Alle 21:18, shak ha scritto:

Frequentavo un forum di scommesse e questo era chiamato "metodo Masaniello" con i cosiddetti "paracadute" a livelli intermedi. uno dei sistemi migliori a mio modo di vedere.. certo, va sempre calcolato che un 1.30 in realtà non è mai una scommessa scontata in verità, ma ti seguo con piacere, se e quando ricomincerai un nuovo percorso, per questo ti auguro il meglio ovviamente! ;)

Buona sera a tutti. Scusatemi se ho interrotto il thread della progressione spuria ma sono stato impossibilitato... grazie comunque per l'apprezzamento.

Comunque sì, conosco anch'io il masaniello, un algoritmo molto interessante che ho utilizzato per un certo periodo con dei risultati abbastanza soddisfacenti e che è ancora presente sottoforma di foglio excel sul mio computer.

Questa progressione è un  pelo più rischiosa del masaniello (per il quale hai paracadute a partire dalla prima puntata e per un numero di puntate pari a quanti errori massimo prevedi di poter fare...) ma effettivamente ne è una parente neanche molto lontana...

Bene, aprirò un altro thread con una nuova progressione.

Ciao a tutti Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.