Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MASS1M0

Cambio nome utente

Post in rilievo

Se provo a cambiare nome mi dice che posso cambiarlo ogni 365 giorni, ci dovrei essere più o meno.. ma posso sapere una data precisa ?? Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Captain Spaulding ha scritto:

Se provo a cambiare nome mi dice che posso cambiarlo ogni 365 giorni, ci dovrei essere più o meno.. ma posso sapere una data precisa ?? Grazie mille.

L'hai cambiato il 29 luglio 2018, quindi poco più di tre settimane e potrai ricambiarlo :)

 

Se entri nel tuo profilo di lato al nick c'è una freccetta tonda, cliccaci su e vedrai la cronologia dei tuoi cambi nick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Captain Spaulding ha scritto:

Se provo a cambiare nome mi dice che posso cambiarlo ogni 365 giorni, ci dovrei essere più o meno.. ma posso sapere una data precisa ?? Grazie mille.

perché cambiare un nick così bello? L'horror vecchia scuola va sostenuto!!!  f5e9fa49e5c3f81351396a4deceee850.png.jpg:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, mercimichel said:

perché cambiare un nick così bello? L'horror vecchia scuola va sostenuto!!!  f5e9fa49e5c3f81351396a4deceee850.png.jpg:d

hai ragione 😄 😄 😄

però a volte ho quel desiderio di avere un nome più juventino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.