Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marco.N1

Progressione quota 1,3

Recommended Posts

Buona sera a tutti.

Dopo un periodo di assenza eccomi di ritorno con la volontà di provare a chiudere un'altra progressione per decuplicare il capitale.

Come da Titolo della discussione provo a ripartire con una nuova progressione a quota base attorno ad 1.3_

Mi rendo conto che non è assolutamente facile come quota, ma è una quota alla quale sono particolarmente affezionato perché mi ha fatto più volte chiudere delle progressioni (alcune pronosticate anche qui sul forum).... e poi la difficoltà è il sale del mondo del betting.

Il capitale di partenza, per semplicità, avrà sempre base 100 unità, poi ognuno lo proporzioni a seconda delle proprie esigenze.

Proverò come sempre a motivare le mie scelte, se qualcuno di voi avesse voglia di contribuire e partecipare è come sempre il benvenuto.

In bocca al lupo a tutti.

 

Marco. 

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Step n.1

 

Capitale 100 unità

 

ATP PECHINO Dominic Thiem vs Andy Murrey 1 (TT) @1,44 (quote BET365) ore 8,30

 

Andy dopo l'operazione e la paura di aver finito la carriera a fatica sembra voler tornare pian piano a quei livelli che gli sono appartenuti fino a qualche anno fa. Ma l'età , gli acciacchi e il modo di giocare a tennis delle nuove generazioni non sembrano essere proprio congeniali ad un suo pieno reintegro. Personalmente ho visto tutta la partita contro Berrettini, due tie-break  portati a casa con esperienza, il turno dopo nel derby britannico calo vertiginoso della 1a di servizio e difficoltà a portare a casa una partita tutto sommato semplice (basti pensare che ha avuto 13 break-point...)

Thiem dal canto suo sembra voler trovare i punti che gli garantirebbero la qualificazione sicura per le atp finals proprio a pechino; deve raggiungere la finale e l'occasione è ghiotta. Ha una percentuale di prima di servizio decisamente alta (come di consueto), ed in questo momento credo che, se dovesse entrargli la prima con facilità, difficilmente Murrey potrà strappargli il servizio (nei due turni precedenti Dominic non ha concesso un solo break-point a gasquet e zhang).

Non è scontata, ma tutti i valori mi fanno propendere per una vittoria dell'austriaco.

... speriamo ...

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.