Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Marco.N1

Progressione quota 1,3

Post in rilievo

Buona sera a tutti.

Dopo un periodo di assenza eccomi di ritorno con la volontà di provare a chiudere un'altra progressione per decuplicare il capitale.

Come da Titolo della discussione provo a ripartire con una nuova progressione a quota base attorno ad 1.3_

Mi rendo conto che non è assolutamente facile come quota, ma è una quota alla quale sono particolarmente affezionato perché mi ha fatto più volte chiudere delle progressioni (alcune pronosticate anche qui sul forum).... e poi la difficoltà è il sale del mondo del betting.

Il capitale di partenza, per semplicità, avrà sempre base 100 unità, poi ognuno lo proporzioni a seconda delle proprie esigenze.

Proverò come sempre a motivare le mie scelte, se qualcuno di voi avesse voglia di contribuire e partecipare è come sempre il benvenuto.

In bocca al lupo a tutti.

 

Marco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Step n.1

 

Capitale 100 unità

 

ATP PECHINO Dominic Thiem vs Andy Murrey 1 (TT) @1,44 (quote BET365) ore 8,30

 

Andy dopo l'operazione e la paura di aver finito la carriera a fatica sembra voler tornare pian piano a quei livelli che gli sono appartenuti fino a qualche anno fa. Ma l'età , gli acciacchi e il modo di giocare a tennis delle nuove generazioni non sembrano essere proprio congeniali ad un suo pieno reintegro. Personalmente ho visto tutta la partita contro Berrettini, due tie-break  portati a casa con esperienza, il turno dopo nel derby britannico calo vertiginoso della 1a di servizio e difficoltà a portare a casa una partita tutto sommato semplice (basti pensare che ha avuto 13 break-point...)

Thiem dal canto suo sembra voler trovare i punti che gli garantirebbero la qualificazione sicura per le atp finals proprio a pechino; deve raggiungere la finale e l'occasione è ghiotta. Ha una percentuale di prima di servizio decisamente alta (come di consueto), ed in questo momento credo che, se dovesse entrargli la prima con facilità, difficilmente Murrey potrà strappargli il servizio (nei due turni precedenti Dominic non ha concesso un solo break-point a gasquet e zhang).

Non è scontata, ma tutti i valori mi fanno propendere per una vittoria dell'austriaco.

... speriamo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.