Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - GENOA -- Mercoledì 30 ottobre 2019 ore 21.00

Post in rilievo

1 ora fa, Tuttosport23 ha scritto:

Una domanda sciocca ma la faccio non si sa mai, è possibile che i prezzi diminuiscano? Magari se rimangono invenduti è possibile che vengano abbassati più avanti? Grazie!

No. I prezzi sono stabiliti all'inizio delle vendite e rimangono quelli. E non credo che diminuiranno per le prossime partite. Non possono mettere prezzi inferiori a quelli dell'abbonamento (diviso 19).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tuttosport23 ha scritto:

Una domanda sciocca ma la faccio non si sa mai, è possibile che i prezzi diminuiscano? Magari se rimangono invenduti è possibile che vengano abbassati più avanti?

I prezzi secondo me non diminuiscono anche se rimangono settori con una buona percentuale di posti disponibili 

 

per le partite di campionato , dato che gli abbonati che decidono di non andare ad una gara possono 'restituire' il posto a Juventus,  è possibile che ritornino disponibili settori più economici 

 

quindi se guardi ogni tanto la pagina di vendita di questa partita potresti trovare biglietti a prezzo più basso , ad esempio settore Nord a 33 € + commissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non possono mettere prezzi inferiori a quelli dell'abbonamento (diviso 19).

ad esempio il prezzo del settore Nord di questa partita è più basso del costo abbonamento diviso 19 

 

io sarei anche d'accordo su questo principio ma Juventus agisce diversamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andreasv ha scritto:

ad esempio il prezzo del settore Nord di questa partita è più basso del costo abbonamento diviso 19 

ah .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I prezzi secondo me non diminuiscono anche se rimangono settori con una buona percentuale di posti disponibili   

per le partite di campionato , dato che gli abbonati che decidono di non andare ad una gara possono 'restituire' il posto a Juventus,  è possibile che ritornino disponibili settori più economici 

 

quindi se guardi ogni tanto la pagina di vendita di questa partita potresti trovare biglietti a prezzo più basso , ad esempio settore Nord a 33 € + commissioni

 

Ok grazie, settore nord quale in particolare? Curva Nord?  

Per adesso ho guardato e mi pare non ci sia nulla a quel prezzo

 

Ma nella vendita libera, si trovano mai posti in curva nord? Oppure si finiscono tutti con le vendite riservate? Giusto per capire

 

È possibile che in curva nord siano già finiti tutti i posti per una partita che c'è tra più di 10 giorni? Oppure li devono ancora mettere disponibili su TicketOne?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tuttosport23 ha scritto:

Ma nella vendita libera, si trovano mai posti in curva nord? Oppure si finiscono tutti con le vendite riservate? Giusto per capire

Per SPAL, Genoa, Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca la NORD è arrivata in vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tuttosport23 ha scritto:

Ok grazie, settore nord quale in particolare? Curva Nord?  

Per adesso ho guardato e mi pare non ci sia nulla a quel prezzo

 

Ma nella vendita libera, si trovano mai posti in curva nord? Oppure si finiscono tutti con le vendite riservate? Giusto per capire

 

È possibile che in curva nord siano già finiti tutti i posti per una partita che c'è tra più di 10 giorni? Oppure li devono ancora mettere disponibili su TicketOne?

settore Nord intendo Nord primo anello e Nord secondo anello 

 

i biglietti "normali" del settore sono finiti

 

come avevo scritto nel post precedente gli abbonati possono ridare il posto a Juventus che , se vuole e nei tempi che vuole , li rimette in vendita nei soliti canali di vendita 

 

essendo una partita infrasettimanale,  soprattutto due o tre giorni prima della partita , SECONDO ME potresti trovare biglietti settore Nord 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreasv ha scritto:

essendo una partita infrasettimanale,  soprattutto due o tre giorni prima della partita , SECONDO ME potresti trovare biglietti settore Nord 

Perfetto, per sicurezza mi inizio a registra su ticketone, così del caso procedo all'acquisto, risparmiare 15€ mi fa comodo, mi ci compro una sciarpa fuori dallo stadio del caso 😄

 

Comunque grazie a tutti, soprattutto per la pazienza, essendo la prima volta non so nulla di come funziona :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in vendita Nord secondo anello laterale 

con tessera del tifoso / Juventus Card 

Scusa, intendi il settore 206 a 33€? L'ho comprato qualche minuto fa senza alcuna tessera del tifoso/Juventus card

 

Edit: pardon, parlavi del settore ospiti suppongo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L’ho appena comprato, ma spero non sia ospiti. Questo sito parla solo di settore 110 per gli ospiti: 
https://genoacfc.it/un-migliaio-i-posti-per-lallianz-stadium/
110 sarebbe il primo anello

Per come si capisce dalla mappa di TicketOne sembra che anche il 211 sia ospiti, però non ne sono sicuro, anche per me è la prima volta che andrò, aspetta info di chi lo sa con certezza57e6a219a4455e7b4716fc61d7906be6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fabio23 ha scritto:

110 sarebbe il primo anello

Per come si capisce dalla mappa di TicketOne sembra che anche il 211 sia ospiti, però non ne sono sicuro, anche per me è la prima volta che andrò, aspetta info di chi lo sa con certezza57e6a219a4455e7b4716fc61d7906be6.jpg

Secondo me hanno tenuto solo il primo anello per i genoani...spero che qualcuno mi tolga ogni dubbio eh eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Blinxo ha scritto:

L’ho appena comprato, ma spero non sia ospiti.

quando Juventus vende il settore Nord Laterale Secondo Anello , questo settore non è più parte del settore ospiti ma diventa un settore di casa

 

ingresso dalla Nord e nessun contatto con gli ospiti 

 

le prime file del secondo anello rimangono inaccessibili per evitare problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando Juventus vende il settore Nord Laterale Secondo Anello , questo settore non è più parte del settore ospiti ma diventa un settore di casa
 
ingresso dalla Nord e nessun contatto con gli ospiti 
 
la prime file del secondo anello rimangono inaccessibili per evitare problemi 
Perfetto ottimo a sapersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreasv ha scritto:

quando Juventus vende il settore Nord Laterale Secondo Anello , questo settore non è più parte del settore ospiti ma diventa un settore di casa

 

ingresso dalla Nord e nessun contatto con gli ospiti 

 

le prime file del secondo anello rimangono inaccessibili per evitare problemi 

Benissimo, grazie mille!

quindi ingresso F, quello della curva nord giusto?

 

meno male, mi era venuto uno “scioppone” 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Ronaldo a Lecce non si ci sarà, riposa, speriamo giochi mercoledì contro il Genoa [emoji28]

 

Comunque ancora di posti ce ne sono parecchi liberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè sul sito non mi fa acquistare i biglietti per la vendita libera e continua a chiedermi il codice tessera del tifoso?

io ovviamente ce l'ho ma volevo portare due amici e non me lo fa acquistare... non è aperta la libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick82 ha scritto:

ma perchè sul sito non mi fa acquistare i biglietti per la vendita libera e continua a chiedermi il codice tessera del tifoso?

io ovviamente ce l'ho ma volevo portare due amici e non me lo fa acquistare... non è aperta la libera?

dipende da quale settore cerchi di acquistare 

 

per Nord Laterale secondo anello viene attualmente richiesta Tessera dei Tifoso/ Juventus Card 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

dipende da quale settore cerchi di acquistare 

 

per Nord Laterale secondo anello viene attualmente richiesta Tessera dei Tifoso/ Juventus Card 

eh, sto vedendo. 

ma perchè? maledizione

cmq ti ringrazio.

in ricevitoria varrà lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nick82 ha scritto:

eh, sto vedendo. 

ma perchè? maledizione

cmq ti ringrazio.

in ricevitoria varrà lo stesso?

se la tessera del tifoso/Juventus Card  viene richiesta online per Nord Laterale secondo anello secondo me è la stessa cosa in ricevitoria

 

il motivo non lo so' , penso che così si aspettano un maggior controllo ed una maggiore sicurezza

 

io non lo condivido affatto ma la regola al momento è questa... peccato perché ogni tanto prendevo biglietti in quel settore per famiglie che si "accontentavano" di partite minori e non spendendo cifre esagerate potevano acquistare biglietti in posti adiacenti 

 

spero che vedendo un bel po' di posti invenduti cancellino questa limitazione, ma non è detto che sia una richiesta delle autorità competenti e quindi rimanga a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualche speranza che il settore Nord sia reso disponibile anche ai non tesserati in questi ultimi gg, secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick82 ha scritto:

c'è qualche speranza che il settore Nord sia reso disponibile anche ai non tesserati in questi ultimi gg, secondo voi?

I posti degli abbonati si, sempre se non sia già partito il S.T., la tribuna laterale nord secondo me no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.