Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su ATALANTA - JUVENTUS -- Sabato 23 novembre 2019 ore 15.00

Post in rilievo

Ciao ragazzi, scusate se ripropongo la domanda, è confermata per domani la possibilità di parcheggiare in via Pietro Spino, per chi arriva in macchina, e raggiungere il settore ospiti con le navette? Grazie 

Sì, sarà così come sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MicheleMarco25 ha scritto:

Ok grazie. Via Pietro Spino vicino o dopo la rotonda?

Devi fare il giro da dietro, comunque ci sono i cartelli che indicano la strada per il parcheggio ospiti da appena dopo il casello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e la mia compagna da Roma presenti domani, niente sciarpa, tranquilli in incognito, sotto l'acqua e, ovviamente,...senza ombrello!!! 
Fuori dal settore ospiti, niente sciarpa =juventino.....se apri bocca = juventino visto che non credo tu abbia l'accento bergamasco.....quindi non sei in incognito per nulla .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Fuori dal settore ospiti, niente sciarpa =juventino.....se apri bocca = juventino visto che non credo tu abbia l'accento bergamasco.....quindi non sei in incognito per nulla .ok

Beh.. ho una sciarpetta rossa, e scotch in bocca 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Fuori dal settore ospiti, niente sciarpa =juventino.....se apri bocca = juventino visto che non credo tu abbia l'accento bergamasco.....quindi non sei in incognito per nulla .ok

Siamo veramente a questi livelli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.