Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su OLYMPIQUE LYONNAIS - JUVENTUS -- Mercoledì 26 febbraio 2020 ore 21.00

Post in rilievo

SI COMUNICA CHE LE VENDITE DEI PACCHETTI PER LA TRASFERTA OLYMPIQUE LYONNAIS - JUVENTUS DEL 26 FEBBRAIO 2020 SONO TERMINATE

 

http://sport.aworldofevents.net/index_ol0220.html

 

PACCHETTO HOTEL 3* & BIGLIETTO PARTITA

 

Servizi inclusi nel pacchetto:

 

- 1 pernottamento con colazione inclusa in budget hotel (categoria 3 stelle o similari) a Lione. Notte del 26/02 oppure un’altra notte a piacimento, è anche possibile prenotare più notti, indicare nel form le date di soggiorno esatte. – Le notti diverse da quella del 26/02 saranno da confermare in base alla disponibilità. 

 

NB: NON È PREVISTO IL TRASFERIMENTO PER/DA LO STADIO.

 

- Biglietto della partita Settore Ospiti

Non è inclusa la city tax. Da pagare all’Hotel in loco al momento del check out.

 

Pacchetto Hotel+Biglietto

 

215,00 Euro a persona in Camera Doppia/Matrimoniale

 

270,00 Euro a persona in Camera Singola

 

Costo Notte Supplementare da aggiungere

 

100,00 Euro a persona a notte in Camera Doppia/Matrimoniale

 

150,00 Euro a persona a notte in Camera Singola

 

*Camere TRIPLE NON DISPONIBILI

 

-Tutte le informazioni necessarie alla trasferta e i voucher alberghieri verranno inviati via mail.

 

- La consegna dei biglietti per la partita avverrà per tutti in loco. Luogo e orari di distribuzione verranno comunicati successivamente. Si consiglia pertanto di recarsi nella città di destinazione con largo anticipo rispetto all'inizio della partita.

 

- Il biglietto per la partita è nominativo e verrà consegnato solo ed esclusivamente all’intestatario mostrando il documento di identità corrispondente. I minori non possono ritirare direttamente ma dovranno essere insieme ad un genitore e sempre presenti.

 

NOTE

 

1: Non è prevista la vendita del solo biglietto partita. Il biglietto può essere venduto solo se abbinato a un servizio turistico.

 

2: come da regolamento e indicazioni UEFA, AWE – A World of Events, avendo a disposizione solamente biglietti partita nel Settore Ospiti, può vendere gli stessi a tutti i tifosi ad esclusione dei residenti o dei cittadini di nazionalità FRANCESE, ovvero della squadra di calcio che ospita la Juventus in occasione della partita in oggetto.

 

3: il pacchetto hotel 3* + biglietto partita non include nessun trasferimento, ogni spostamento sul posto, da/per l’aeroporto, da/per lo stadio, etc. rimane a cura, organizzazione e carico di ogni singolo cliente.

 

4: i voli da/per l’Italia per raggiungere LIONE non sono inclusi nel pacchetto e rimangono a cura e carico di ogni singolo partecipante.

 

5: Per ragioni di sicurezza, ogni biglietto (fa fede la matrice dello stesso) è associato ad un nominativo. I biglietti partita che verranno presentati all'ingresso allo stadio dovranno combaciare con i nominativi fornitici in fase di prenotazione, in quanto potrebbero avvenire in loco dei controlli sulla corrispondenza tra quanto trasmesso alla polizia locale e il detentore fisico del biglietto che si presenta allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACQUISTA LA TRASFERTA CHAMPIONS

 

Il tuo sogno è seguire la Juventus in una trasferta di Champions League? 

 

Grazie a Juventus Membership, potrai avere l'opportunità di acquistare fino a due biglietti per la trasferta di Champions League e realizzare così il tuo desiderio!

 

Ti ricordiamo che ogni J1897 o Black&White potrà acquistare fino a 2 biglietti a condizione che anche l'accompagnatore sia J1897, Black&White o Junior Member.

 

Di seguito i dettagli sul match:

Olympique Lyonnais- Juventus | 26/02/2020 ore 21:00 Parc Olympique Lyonnais, Lyon
- Ticket price 60€ cad

 

Invia la tua candidatura, compilando il form sottostante specificando i tuoi dati anagrafici e quelli del tuo accompagnatore, entro  le 16:00 del 28/01/2020.

Se sarai selezionato verrai conrtattato al più presto per procedere all'acquisto dei biglietti.

 

Nella selezione, che avverrà in ordine cronologico, i J1897 Member avranno la precedenza. Ti informiamo inoltre che, al momento dell'acquisto dei biglietti, dovrai fornire tutti i dettagli del tuo viaggio.

 

Non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e non è in alcun caso consentito il cambio nominativo.

 

Si ricorda che la candidatura sarà considerata valida se la Membership risulterà attiva alla data dell’evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, acj_1897 ha scritto:

PER CHI NON HA VOGLIA DI FARE I CONTI

 

PREZZO CAMERA DOPPIA o MATRIMONIALE 310€

PREZZO SINGOLA 210€ 

Questi invece sono i prezzi per le doppie 3 stelle per la notte 26 27 febbraio su LioneB01C01E8-ADBB-46AB-9909-6B6E25BB3A96.thumb.jpeg.84d80171e6dc1277773ca5b938b2274d.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio1994 ha scritto:

Ciao a tutti una domanda ma per il biglietto e basta? Non si può avere? 

Solo tramite contest member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio1994 ha scritto:

Cioè? Scusami ma sono ignorante 😂🤦🏼‍♂️

Sul sito Juve nella sezione "Eventi su invito", riservato ai member è possibile inviar ela prorpia candidatura per l'acquisto del singolo biglietto per le trasferte europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FabAlf ha scritto:

Sul sito Juve nella sezione "Eventi su invito", riservato ai member è possibile inviar ela prorpia candidatura per l'acquisto del singolo biglietto per le trasferte europee.

🤣🤣 Quante porcate! Ce ne staremo a casa come al solito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

🤣🤣 Quante porcate! Ce ne staremo a casa come al solito!

Non è una brutta cosa invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ACQUISTA LA TRASFERTA CHAMPIONS
 
Il tuo sogno è seguire la Juventus in una trasferta di Champions League? 
 
Grazie a Juventus Membership, potrai avere l'opportunità di acquistare fino a due biglietti per la trasferta di Champions League e realizzare così il tuo desiderio!
 
Ti ricordiamo che ogni J1897 o Black&White potrà acquistare fino a 2 biglietti a condizione che anche l'accompagnatore sia J1897, Black&White o Junior Member.
 
Di seguito i dettagli sul match:
Olympique Lyonnais- Juventus | 26/02/2020 ore 21:00 Parc Olympique Lyonnais, Lyon
- Ticket price 60€ cad
 
Invia la tua candidatura, compilando il form sottostante specificando i tuoi dati anagrafici e quelli del tuo accompagnatore, entro  le 16:00 del 28/01/2020.
Se sarai selezionato verrai conrtattato al più presto per procedere all'acquisto dei biglietti.
 
Nella selezione, che avverrà in ordine cronologico, i J1897 Member avranno la precedenza. Ti informiamo inoltre che, al momento dell'acquisto dei biglietti, dovrai fornire tutti i dettagli del tuo viaggio.
 
Non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e non è in alcun caso consentito il cambio nominativo.
 
Si ricorda che la candidatura sarà considerata valida se la Membership risulterà attiva alla data dell’evento.
Sbaglio o è la prima volta quest'anno che non avvisano prima via mail?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mat_teo ha scritto:

Sbaglio o è la prima volta quest'anno che non avvisano prima via mail?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Effettivamente neanche a me è arrivata la mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AWE :

Si comunica che al momento i pacchetti sono esauriti. Se interessati vi preghiamo di compilare il form in modo da essere inseriti in lista d’attesa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lione è a 3 ore e mezza da Torino, ma per poter comprare il biglietto devi obbligatoriamente comprare la camera d'albergo (pagandola 150€ in più del costo normale).  Fanno schifo.

 

Sarebbe comunque interessante sapere in che percentuale sono distribuiti i biglietti (club, agenzia e contest). Magari qualcuno lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, FabAlf said:

Effettivamente neanche a me è arrivata la mail.

Ciao. Neppure io l'ho ricevuta ed è la prima volta che capita. Voi quando vi siete "accorti" che il contest era attivo? Io ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao. Neppure io l'ho ricevuta ed è la prima volta che capita. Voi quando vi siete "accorti" che il contest era attivo? Io ieri sera
Il comunicato Juve è di ieri pomeriggio alle 17.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahah

30 euro per un club no.....

ma poi si spendono 310 euro per una stanza 

ahahahahahahah

-----------------

sarebbe ora di lasciarli INVENDUTI quei biglietti

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dadapavel ha scritto:

ahahahahahahahahah

30 euro per un club no.....

ma poi si spendono 310 euro per una stanza 

ahahahahahahah

-----------------

sarebbe ora di lasciarli INVENDUTI quei biglietti

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

.ok

 

Per il Club però dipende con chi hai avuto a che fare, alcuni vanno avanti a creste e i 30€ è meglio non darglieli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Arcifanfano said:
34 minutes ago, dido70 said:
Ciao. Neppure io l'ho ricevuta ed è la prima volta che capita. Voi quando vi siete "accorti" che il contest era attivo? Io ieri sera

Il comunicato Juve è di ieri pomeriggio alle 17.00

Si lo so, si stava solo discutendo sul fatto che usualmente la società invia ai member una e-mail, con la quale informa l'inizio del contest da li a breve, cosa che ieri non è avvenuta. Buona giornata a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nik.Gobbo ha scritto:

.ok

 

Per il Club però dipende con chi hai avuto a che fare, alcuni vanno avanti a creste e i 30€ è meglio non darglieli!

Certo certo....

iniziamo a segnalarli se sbagliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, dido70 ha scritto:

Ciao. Neppure io l'ho ricevuta ed è la prima volta che capita. Voi quando vi siete "accorti" che il contest era attivo? Io ieri sera

L'ho scoperto leggendo questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.ok
 
Per il Club però dipende con chi hai avuto a che fare, alcuni vanno avanti a creste e i 30€ è meglio non darglieli!
Li hai segnalati al coordinamento? Hai provato a cambiare club?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Si lo so, si stava solo discutendo sul fatto che usualmente la società invia ai member una e-mail, con la quale informa l'inizio del contest da li a breve, cosa che ieri non è avvenuta. Buona giornata a tutti.
Ho semplicemente risposto alla tua domanda... quando vi siete accorti? Ieri intorno alle 17.00 col comunicato juventus. Buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.