Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gobbosempre

Utenti
  • Content count

    197
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

42 Neutrale

About gobbosempre

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

502 profile views
  1. Incongruenze da paese chiamato Italia. Io sono entrato tranquillamente in nord con sciarpa drughi.. Ho addirittura domandato.. Lo steward mi ha risposto che erano vietate solo le sciarpe con scritte offensive!
  2. Ti quoto a mille. Una pena. Quella feccia dei veronesi a fare il bello e cattivo tempo a casa nostra. Bahhhhhhhhh
  3. Concordo..ci hanno dato dei "terroni" per tutto il tempo..con dei personaggi sui 50 anni a mimare il taglio gola etc etc a chi era al di là di quel ridicolo vetro divisorio.
  4. Tagliamo la testa al toro.. La mia opinione da tifoso che da otto anni è abbonato in nord (al Delle Alpi in sud) è che così..con questo clima..è davvero deprimente partecipare ad una gara casalinga..perché di casalingo c'è ben poco. Si gioca in trasferta. Ed in campo si sente..si sente eccome. Cr7 ha cercato più volte di spronare il pubblico. Ma non c'è nulla da fare.. Senza "organizzazione" di una curva..non ci potrà mai essere più tifo.
  5. Sono fermamente contro ai delinquenti e ricattatori di ogni genere e specie. Ma da..frequentatore dei tuoi stessi luoghi nei vari stadi che hai elencato..si..mi mancherà il rotolare 2..3..scalini sotto ritrovandomi abbracciato ad un fratello/sorella gobbo a me sconosciuto in quell'istante!
  6. A chi lo dici... Il football senza tifo..è un po' come una donna senza tette.. Non si può vedere! Boh...chissà che mortorio!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.