Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - OLYMPIQUE LYONNAIS -- RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Post in rilievo

12 minuti fa, rox91 ha scritto:

Mi auguro rimborsino in caso. 

La UEFA non permette di giocare in campo neutro se lo stadio è a norma, quindi al massimo sarà a porte chiuse, come per Inter-Ludogorets.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FabAlf ha scritto:

La UEFA non permette di giocare in campo neutro se lo stadio è a norma, quindi al massimo sarà a porte chiuse, come per Inter-Ludogorets.

sei sempre troppo perentorio nei tuoi post.

 

e più volte vieni smentito.

fossi in te non mi sbilancerei troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Atsu ha scritto:

sei sempre troppo perentorio nei tuoi post.

 

e più volte vieni smentito.

fossi in te non mi sbilancerei troppo

Lo ha dichiarato Ceferin che si giocherà dove è previsto...poi per carità.... può anche smentire se stesso...tutto ormai può succedere..... chissà se riuscirò ad andare allo stadio anche stavolta o mi gufi anche qui le porte chiuse....magari stavolta lo fanno .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Lo ha dichiarato Ceferin che si giocherà dove è previsto...poi per carità.... può anche smentire se stesso...tutto ormai può succedere..... chissà se riuscirò ad andare allo stadio anche stavolta o mi gufi anche qui le porte chiuse....magari stavolta lo fanno.boh

io non gufo nessuno per le porte chiuse. non lo farei mai perchè pur se non abbonato vado allo stadium 7-8 volte l'anno. dico solo che forse è il caso di evitare di acquistare biglietti visto che non si sanno più giorni,orari,chi può entrare, se si può entrare e se si gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atsu ha scritto:

io non gufo nessuno per le porte chiuse. non lo farei mai perchè pur se non abbonato vado allo stadium 7-8 volte l'anno. dico solo che forse è il caso di evitare di acquistare biglietti visto che non si sanno più giorni,orari,chi può entrare, se si può entrare e se si gioca.

Bene, non comprarli... nessuno ti obbliga a farlo, così come gli altri possono se vogliono comprarli, essere dispiaciuti di non andare, incazzarsi per le decisioni varie, commentarle come assurde, come ottime etc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Atsu ha scritto:

sei sempre troppo perentorio nei tuoi post.

 

e più volte vieni smentito.

fossi in te non mi sbilancerei troppo

Peccato che lo abbia detto Cererin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.