Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

redivivo

Taglio 3d

Post in rilievo

La mia è più che altro una curiosità. 

Come mai a volte il numero delle pagine di un 3d diminuiscono? Vengono tagliate alcune pagine? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, redivivo ha scritto:

La mia è più che altro una curiosità. 

Come mai a volte il numero delle pagine di un 3d diminuiscono? Vengono tagliate alcune pagine? 

Se fai riferimento al topic sul coronavirus, visto che qualche giorno fa ho visto un tuo post dove chiedevi perché le pagine fossero diminuite, la spiegazione semplice è che ogni tanto il topic viene chiuso e cestinato e poi ne viene riaperto uno nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Se fai riferimento al topic sul coronavirus, visto che qualche giorno fa ho visto un tuo post dove chiedevi perché le pagine fossero diminuite, la spiegazione semplice è che ogni tanto il topic viene chiuso e cestinato e poi ne viene riaperto uno nuovo.

Più che altro la curiosità era sapere quali sono i topic più discussi di sempre, immagino

Galatasaray Juve

L'arrivo di Tevez e l'alfetta di Marotta

L'arrivo di Cr7

E naturalmente corona virus 

Ma se funziona così, non è possibile fare questa classifica. 

Grazie e buona serata 

 

Ot Luca Marinelli (è il tuo avatar? Sono da smartphone) è il mio attore italiano preferito di sempre (grandioso in 'Trust' ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.