Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stanislr87

Acquisto smartphone a rate con operatore

Post in rilievo

Allora, la faccio breve: mia sorella mi ha regalato Samsung galaxy s10e a rate con Vodafone. Ora, non conosco l'esatto piano tariffario (tanto paga lei sefz), ma comunque l'acquisto comprende anche una SIM Vodafone. Il punto è che ho già due SIM attive (entrambe TIM), e vorrei capire se posso trasferirne una sul nuovo telefono (Dual Sim) e se per farlo devo cambiare operatore. 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so se prendi un telefono a rate con un'offerta di un operatore telefonico sei poi legato al fatto di dover rimanere con quell'operatore, per cui non credo tu possa mettere una sim della TIM se l'offerta é legata a Vodafone

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto una volta per un telefono economico per mia madre.

Un Samsung A qualcosa del valore di 170euro era in promo 80 di anticipo e poi 1euro al mese.

Be dopo neanche un mese (quindi la prima rata) gliene hanno addebitati 190€ sul conto perchè è obbligatorio il rid bancario per nessun motivo 😄

Vodafone come operatore! quindi a mai più! c'ha messo dei mesi per riavere i soldi indietro.

Almeno c'è di buono che se l'offerta ti legava per tot anni (1euro al mese) almeno cosi si è estinta liberi di mandarli affanculo in qualsiasi momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che trasferisci il tuo numero da Tim a Vodafone

per qualche giorno continui a usare la sim Tim, poi vedi che la rete non ti prende più e allora metti la sim Vodafone

il tuo numero resta quello di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.