Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pennywise.85

Cambio nome da Cullen1985 a Pennywise.85

Post in rilievo

Ciao Ragazzi, come va???

 

Vi ricordate ancora del vampiro del forum??? CULLEN1985 ???

 

E' un po' che non aprivo una discussione qui sul forum, quello che una volta è stata la mia seconda casa per anni e anni, non è che ho smesso di leggervi (anzi, ho sempre seguito alcune discussioni tipo quelle dell'angolo del guru) è solo che non sono stato più partecipe "attivamente" come una volta, poi è successa una cosa, ieri sera stavo guardando la partita (Milan - Juve) e non so perché mi è tornato in mente il forum, e così oggi ho sentito la voglia di tornare qui tra di voi, almeno per un saluto e per sapere un po' i miei vecchi amici che storia hanno scritto...

 

La mia è un po' cambiata, ricordo che lasciai il forum perché sognavo di diventare uno scrittore e così ho fatto, ad oggi ho pubblicato ben 3 romanzi con case editrici medio grandi, ma la cosa bella è che non ho mai pagato per pubblicare un mio scritto.

Ma non è di questo che voglio parlarvi...

 

Io sono qui solo per riscoprire i vecchi amici e scambiare con tutti voi qualche chiacchiera...

E poi per una promessa....il vampiro è tornato...solo che adesso è diventato un clown perché voglio un nuovo inizio quindi eccomi sono .... PENNIWISE.85 !!!

 

DIO COME MI E' MANCATO TUTTO QUESTO !!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.