Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighters64

Del Piero deve rientrare

Recommended Posts

Non si può far rientrare Del Piero per portare il gagliardetto come fa Zanetti all’Inter. Bisognerebbe dargli un incarico preciso ammesso e non concesso che ne abbia le capacità viceversa sarebbe uno stipendio regalato a uno che di milioni ne ha guadagnati parecchi

• Mi Piace 1

13 ore fa, ventinove ha scritto:

Non c'è nulla di preoccupante.

C'è chi idolatra e chi giudica le cose con la massima serenità.

Se ti riferisci al 96 proprio per nulla.

E giudica con numeri(290...) alla mano, oltre ai titoli vinti. Altrimenti fai figuracce..

2 minuti fa, incompetente10 ha scritto:

E giudica con numeri(290...) alla mano, oltre ai titoli vinti. Altrimenti fai figuracce..

Nessuna figuraccia.

Si valuta cosa potrebbe servire Del Piero a questa Juve.

Risposta: niente.

Il 25/9/2020 Alle 15:21, finoallafine1996 ha scritto:

Non mi ha mai dato l impressione di un' intelligenza straordinaria nè di particolare carattere... Contrario a queste figurine in società, non basta essere stato grandi giocatori per fare bene certi ruoli, anzi il caso Totti è stato emblematico di quanto clamore e polemica possano scatenare con poco questi personaggi. Sì a gente che ha contenuti oltre che grande passato calcistico ( come il Mister, forse anche Chiellini), no a figurine come Buffon o Del Piero.

Totti ha avuto problemi perchè avrebbe fatto fuori diversi pappones che bivaccano nella AS Roma da anni.

23 minuti fa, ventinove ha scritto:

Nessuna figuraccia.

Si valuta cosa potrebbe servire Del Piero a questa Juve.

Risposta: niente.

Io mi riferivo esclusivamente al Del Piero calciatore, non al possibile dirigente. Tu hai criticato le sue prestazioni e il suo essere decisivo come calciatore. Mi fermo qua comunque, che è tempo perso con te.

• Mi Piace 1

Se deve rientrare è perchè deve avere un ruolo specifico ed al momento non c'è niente davvero per il quale possa esserci utile.

3 ore fa, incompetente10 ha scritto:

Io mi riferivo esclusivamente al Del Piero calciatore, non al possibile dirigente. Tu hai criticato le sue prestazioni e il suo essere decisivo come calciatore. Mi fermo qua comunque, che è tempo perso con te.

Le palettine con il numero 10 le hai in camera?

49 minuti fa, ventinove ha scritto:

Le palettine con il numero 10 le hai in camera?

No, le uniche palettine che uso sono quelle sulla Stelvio. Tu invece hai il poster di Giovinco in stanza?😂😂