Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cortomuso

Ricerca scientifica ai tempi del Covid-19

Post in rilievo

Ciao amici bianconeri (un saluto anche ai tanti troll o spioni delle altre sqaudre)

 

Mi chiamo Luca è sono uno studente del secondo anno della magistrale di "Neuroscienze Cognitive" della Sapienza di Roma. In particolare sto svolgendo la mia tesi e cerco dei volontari per una ricerca scientifica sul linguaggio condotta in sinergia dai dipartimenti delle Università “La Sapienza” e “Tor Vergata” di Roma in collaborazione con il CNR.

 

In teoria lo studio che stiamo portando avanti si sarebbe dovuto svolgere nei nostri laboratori ma come ben sappiamo questa pandemi a posto numerose sfide a vari settori ed anche quello della ricerca ha dovuto trovare nuove modalità di funzionamento: noi ci siamo adattati e abbiamo sviluppato un modello sperimentale da remoto che ci permette di raccogliere tutte le informazioni necessarie per i nostri scopi senza obbligare i partecipanti a venire in laboratorio.

Brevemente, per svolgere l’esperimento (un "gioco" da remoto) basterà collegarsi con il proprio computer ad un link che ti invieremo; il tutto sarà anonimo e durerà circa 30 minuti.

 

Se accetterai di darmi una mano ti invito a rispondere a questo indirizzo mail: [email protected]  in modo da poterti fornire il link oltre ad altri approfondimenti e dettagli (se non volete mostrare la mail potete anche scrivermi qui in privato!!!)

 

Ovviamente ho creato questa discussione per motivazioni personali ma, essendo VS un forum frequentatissimo , mi farebbe piacere se divenisse uno spazio utile anche ad altri studenti o ricercatori che cercano soggetti on-line.

 

Grazie per la disponibilità e Forza Juve!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.