Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1, 7ª Giornata: Juventus-Sassuolo 4-0 (Chibozo, Sekulov, Cotter, Miretti)

Post in rilievo

soulè sembra molto buono, da tanto non vedevo uno così che salta l'uomo in quel modo

 

su chibozo vado controcorrente e dico che non mi ha esaltato, punta molto sul fisico,poi palla al piede sbagliava spesso scelte, i giocatori che puntano quasi tutto sul fisico nelle giovanili van sempre visto al momento del grande salto,lo storico non è incoraggiante, ma ho visto solo sta mezz'ora, è solo una impressione

 

de winter per me si vedeva che aveva talento ma non riusciva prima da terzino e poi da centrocampista ad esprimerlo appieno,in verità era lui come si sembrava quasi svagato,spero che sa centrale trovi continuità di rendimento anche all'interno della stessa partita

 

iling jr e sekulov estremizzo un pò e per me dovrebbero fare i terzini,sekulov mi piaceva in verità da centrocampista,ma si vede che non lo vedono e ormai è da più di un anno che è provato seconda punta e non mi piace per niente li,proverei a spostarlo sull'esterno, iling per me non ha abbastanza qualità per essere un esterno alto

 

in ogni caso una primavera con questa qualità forse non si vedeva dalla leva del '97

p.s. ogni anno son a sperare che il successivo non ci siano fuoriquota

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎23‎/‎01‎/‎2021 Alle 17:13, delsa ha scritto:

hasa @@

 

 

non affezionatevi troppo che sarà il prossimo a finire in firma 😎 

no dai, poi l'aspetti da mo, la sciagura sarà estremasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, blind ha scritto:

soulè sembra molto buono, da tanto non vedevo uno così che salta l'uomo in quel modo

 

su chibozo vado controcorrente e dico che non mi ha esaltato, punta molto sul fisico,poi palla al piede sbagliava spesso scelte, i giocatori che puntano quasi tutto sul fisico nelle giovanili van sempre visto al momento del grande salto,lo storico non è incoraggiante, ma ho visto solo sta mezz'ora, è solo una impressione

 

de winter per me si vedeva che aveva talento ma non riusciva prima da terzino e poi da centrocampista ad esprimerlo appieno,in verità era lui come si sembrava quasi svagato,spero che sa centrale trovi continuità di rendimento anche all'interno della stessa partita

 

iling jr e sekulov estremizzo un pò e per me dovrebbero fare i terzini,sekulov mi piaceva in verità da centrocampista,ma si vede che non lo vedono e ormai è da più di un anno che è provato seconda punta e non mi piace per niente li,proverei a spostarlo sull'esterno, iling per me non ha abbastanza qualità per essere un esterno alto

 

in ogni caso una primavera con questa qualità forse non si vedeva dalla leva del '97

p.s. ogni anno son a sperare che il successivo non ci siano fuoriquota

 

Come qualità media è la più forte degli ultimi 15 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.