Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

blue

Help: credo di aver comprato un gioco nuovo ma risigillato quindi non nuovo

Post in rilievo

ho comprato su amazon ff7 remake, preso come gioco nuovo ed invece dopo averlo ricevuto mi accordo che manca la linguetta PS4 il sigillo di garanzia.

è sigillato da rivenditore ed hanno reincollato il sigillo Koch media.

E' una mia impressione o è la verità?

allego il sigillo mancante

ff7.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se manca la striscetta ps4 penso sia chiaramente un reseal e su Amazon non é una novità. A me é capitato un paio di volte con dei giochi per il Nintendo DS ma dopo averli aperti ho constatato che il contenuto (cartuccia, manuali) era fortunatamente inutilizzato. Prima di aprirlo potresti provare a chiedere al venditore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2021 Alle 20:23, piesel ha scritto:

Ciao, se manca la striscetta ps4 penso sia chiaramente un reseal e su Amazon non é una novità. A me é capitato un paio di volte con dei giochi per il Nintendo DS ma dopo averli aperti ho constatato che il contenuto (cartuccia, manuali) era fortunatamente inutilizzato. Prima di aprirlo potresti provare a chiedere al venditore.

ho chiesto il reso

che gente furba che ci sta in giro XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.