Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Mi.prendo 2 secondi

Per dire che sono Impressionata dal lavoro fatto con Oblivion.

L'UNREAL ENGINE fa tutta la differenza di questo mondo.

L'illuminazione la resa delle superfici e dei materiali é uno Spettacolo.

Il Gioco era giá Stupendo ma giocarlo cosí, dopo 16 anni, é Straordinario!!! 

Come Sempre il Gioco mi ha Inghiottita Letteralmente e  ci ho fatto 2 ore che sembravano 2 Minuti. 

Capolavoro Assoluto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto commentare quanto ha fatto Microsoft con i recenti Aumenti Game Pass.

Personalmente purtroppo mi sembra che Microsoft abbia mentito SU TUTTO e abbia Preso in giro chi ha creduto in Lei.

Di tutte le Promesse fatte, non ne ha mantenuta mezza.

Avremo grandi esclusive e sta uscendo tutto

multipiattaforma, Giochi Esclusivi Cancellati dopo anni di attesa, non aumenteremo i prezzi del Pass e lo hanno aumentato a ripetizione.......

Sinceramente ho tolto la Fatturazione Ricorrente e compreró solo i titoli che mi interesseranno.

Un Saluto a Tutti

Sabry 💋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/10/2025 Alle 12:04, PINK・MoonLight ᴳᴿᴸ ha scritto:

Mi sembra giusto commentare quanto ha fatto Microsoft con i recenti Aumenti Game Pass.

Personalmente purtroppo mi sembra che Microsoft abbia mentito SU TUTTO e abbia Preso in giro chi ha creduto in Lei.

Di tutte le Promesse fatte, non ne ha mantenuta mezza.

Avremo grandi esclusive e sta uscendo tutto

multipiattaforma, Giochi Esclusivi Cancellati dopo anni di attesa, non aumenteremo i prezzi del Pass e lo hanno aumentato a ripetizione.......

Sinceramente ho tolto la Fatturazione Ricorrente e compreró solo i titoli che mi interesseranno.

Un Saluto a Tutti

Sabry 💋

Basta comprarlo su Amazon 

38,00 per 3 mesi 

Fatto per tutto l'anno .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima Xbox prevista per il 2027 avrà chip AMD Magnus con architettura Zen 6 e 48 GB di RAM

La Nuova Xbox prevista nel 2027, filtrano le Prime Specifiche Tecniche che si concentrano sulla Pura  Potenza. 

La continua collaborazione tra Microsoft e AMD è un Pilastro Centrale di questa nuova strategia, rafforzando la sinergia tra l’ecosistema console e PC. L’idea è quella di creare una piattaforma di sviluppo unificata che faciliti la creazione di giochi Prestazionalmente Avanzati. 

L'architettura all'interno del processore  Magnus

Il Cuore della futura Xbox sarà un processore che utilizza una struttura avanzata basata su un chiplet interconnesso, un approccio progettuale che AMD ha perfezionato per i suoi prodotti desktop e server. Questa tecnica non solo consente una maggiore scalabilità in produzione, ma anche una significativa riduzione dei costi e un miglioramento della produttività. Separando i diversi componenti del processo in wafer di silicio di piccole dimensioni e discrete, è possibile combinare diverse tecnologie di produzione e migliorare l'efficienza complessiva del chip. La litografia a 3 nanometri, prodotta da TSMC, rappresenta la più moderna tecnologia nel settore dei semiconduttori, garantendo un'elevata efficienza energetica con elevati livelli di rischio nei modelli attuali, il che si traduce in un rischio inferiore e consente di progettare una console e un sistema compatti e silenziosi. L'unità di elaborazione grafica (GPU) si basa su 68 unità computazionali dell'architettura RDNA 5, non ancora annunciata ufficialmente, ma che fornisce un'ottimizzazione più approfondita della tecnologia di ray tracing, rendendo illuminazione, ombre e fucili in modo realistico. Il consumo energetico previsto del chip varia tra 250 e 350 watt, rendendolo compatibile con le attuali console ad alte prestazioni.

Il ruolo dell’Intelligenza Artificiale nella nuova generazione

Uno dei maggiori elementi di differenziazione della console sarà l’Integrazione di un’unità di Elaborazione Neurale (NPU) ad alta capacità, progettata per fornire fino a 110 TOPS (Trilioni di Operazioni al Secondo) dedicate esclusivamente ai compiti di Intelligenza Artificiale. La potenza computazionale di Essa sarà fondamentale per Accelerare le tecnologie di upscaling delle immagini come FIDELITYFX  di AMD. Inoltre, la NPU può essere utilizzata per generare fotogrammi in tempo reale, creando fotogrammi intermedi per un gameplay ulteriormente fluido.

La NPU è progettata per funzionare in modalità a bassissimo consumo energetico, come 1,2 watt, durante attività meno intense, ideale per mantenere l’efficienza durante lunghe sessioni di gioco. L’innovazione di Essa Allinea Xbox con le ultime tendenze hardware per PC ad Alte Prestazioni, dove le NPU stanno diventando standard.  

Fornisce già il supporto nativo per l’Apprendimento Automatico all’interno dei giochi stessi, il che potrebbe portare a NPC (personaggi non giocanti) più Intelligenti e mondi di gioco che reagiscono in modo più dinamico alle azioni del giocatore. I  Test Preliminari  indicano che il miglioramento delle prestazioni nelle attività di RAY TRACING potrebbe essere il doppio di quelle di PlayStation 5 Pro, mostrando il potenziale della Nuova Architettura.

Opzioni di memoria e passaggio alle GDDR7

La nuova console Microsoft offrirà configurazioni di memoria flessibili per soddisfare diverse fasce di prezzo e esigenze degli sviluppatori. La configurazione Premium includerà ben 48 GB di memoria GDDR7, un volume che Supera la maggior parte degli attuali PC da gioco di Fascia Alta.

Ci saranno anche opzioni più convenienti da 24 GB o 36 GB, garantendo agli studi la flessibilità di ottimizzare i propri giochi. Il salto di capacità Esse è CRUCIALE per il Futuro dei giochi, in particolare per i titoli Open World, che richiedono il caricamento di un’enorme quantità di texture e risorse ad alta risoluzione.

Il bus di memoria a 192 bit, combinato con l’Elevata Velocità dello standard GDDR7, supporterà velocità di trasferimento dati estremamente elevate, eliminando i colli di bottiglia e consentendo il caricamento quasi istantaneo di texture 4K e 8K. Esso comporterà tempi di caricamento drasticamente ridotti e mondi virtuali più complessi e dettagliati. 

Fonte

Max Vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti