Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

L'Avvocato Rima Alaily Capo del Team Legale di Microsoft/Activision terrá un'udienza alla CMA   🇬🇧 insieme a Phil Spencer  

Per Silurare le argomentazioni della CMA sul caso Nvidia-ARM. 

 

 

E qui, nota personale, siamo oltre ma molto oltre il fondo del barile, e la CMA continua a scavare.....e a rendere sempre piú evidente quanto sono incompetenti e o in malafede......Io propendo per la seconda e vi spiego il perchê.

 

Nel caso Nvidia-ARM, che è stato giustamente fatto saltare, Se Nvidia avesse preso ARM avrebbe avuto IL MONOPOLIO del settore dei Processori per dispositivi tecnologici. (Vedi Pc Tablet Smartphone Schede Video ecc....)

 

Nel caso ACTIVISION-BLIZZARD anche dopo l'Acquisizione Microsoft con Xbox sarebbe massimo al Terzo Posto sul mercato, quindi non esiste sul Pianeta Terra la possibilitá di Monopolio, ma nemmeno a pensarlo proprio .sisi

 

Il fatto che la CMA usi come argomento il caso Nvidia indica proprio che, o sono dilettanti assoluti allo sbaraglio.....oppure sono in malafede e ci sono accordi sottobanco con Sony.

 

Il Team Legale di Microsoft comunque è ben Corazzato 😎 e se anche la CMA insistesse, si ritroverebbe una causa multimiliardaria in Tribunale .sisi

 

Dicono che Miss Rima Alaily sia un vero Squalo e che se Microsoft l'ha scomodata è perchè hanno Deciso di Asfaltare la CMA 😎 

 

Sará uno di quei Mostri Legali che solo se li chiami al Telefono ti chiedono 280.000 € per la Telefonata 😱😱😱😆 

 

È Il Boss degli Avvocati di Microsoft 😎 

 

Rima Alaily is lead the Competition Law Group in the Corporate, External, and Legal Affairs department at Microsoft.

 

Post Scriptvm Si legge online che La Signora è quella che ha contribuito maggiormente a far saltare l'Acquisizione Nvidia-ARM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E SE CALL OF DUTY PERDESSE POPOLARITÀ? BOTTA E RISPOSTA TRA MICROSOFT E LA CMA

 
E se Call of Duty perdesse popolarità? Botta e risposta tra Microsoft e la CMA
 
 
 
 
INFORMAZIONI GIOCO

 
 

Microsoft ha replicato alle ultime dichiarazioni della CMA (Competition and Markets Authority), precisando come, a sua detta, l'ente stesse favorendo piú Sony che i consumatori. In un particolare passaggio del suo intervento, il colosso di Redmond ha anche toccato lo scottante argomento Call of Duty.

Call of Duty è senza ombra di dubbio uno dei franchise più popolari e remunerativi dell'intera industria videoludica. Tuttavia, secondo Microsoft, non è da escludere a priori che la serie Activision possa subire declino nel corso dei prossimi anni. A testimonianza di come la serie non sempre si sia resa protagonista di una prestazioni esaltanti sul mercato, Microsoft ha avanzato l'esempio di Call of Duty Vanguard, pubblicato alla fine del 2021 e non in grado di pareggiare i numeri di vendita dei precedenti capitoli.

"Sebbene Call of Duty sia uno dei numerosi franchise popolari, il suo successo nel tempo non è garantito", ha scritto Microsoft nella sua risposta al CMA. "La rilevanza per i giocatori incrementa o decresce ad ogni versione. Questa dinamica è dimostrata dalle prestazioni della release di Call of Duty: Vanguard dell'anno scorso, che è stato pesantemente criticato dalla stampa specializzata e dai giocatori allo stesso modo, risultando in vendite significativamente inferiori rispetto a quanto si evince dai documenti interni citati dalla CMA".

La CMA, di tutta risposta, ha precisato che Vanguard ha in ogni caso rappresentato una grande fonte di guadagno per Activision e che molti giocatori sono rimasti nell'ecosistema di Call of Duty continuando a giocare altre iterazioni della serie (Modern Warfare 2019, Cold War, Warzone).

Il botta e risposta si è quindi arricchito con un ulteriore intervento di Microsoft, che ha tirato in ballo il resoconto finanziario di Activision-Blizzard risalente al 30 giugno 2022, in cui si evidenziava il calo di Call of Duty: "Gli utenti attivi mensili sono diminuiti di 47 milioni o del 12% nei tre mesi fino al 30 giugno 2022, rispetto ai tre mesi chiusi il 30 giugno 2021, principalmente a causa dei MAU medi inferiori per Activision, guidati dal Franchising di Call of Duty".

Come precisa PC Gamer il documento in questione cita anche che Crash Bandicoot: On the Run! ha contribuito al calo della playerbase mensile di Activision in questo periodo, ma Microsoft non lo ha incluso nella sua risposta. Inoltre non ha incluso la dichiarazione di Activision secondo cui "le tendenze complessive del numero di MAU possono essere una metrica di performance significativa, [ma] le fluttuazioni da un periodo all'altro potrebbero non essere indicative di un periodo a lungo termine".

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga: Comunicazione di Servizio .help 

 

.ehmPreso Call Of Duty: Modern Warfare II  (Digitale contiene Accesso Anticipato e si puó Giocare Subito su Xbox😎)

 

.ehmTecnicamente Siamo Al Vertice @@

 

.ehmSu Series X Comparto Audio-Video Fuori Parametro

 

.ehm Pare un Dannatissimo F I L M! 😎 

 

 

Passo e Chiudo 😎 Torno sull'Elicottero 🚁

 

 

Mostruosooooooooooooo

E NO! 

Non Esagero @@

 

Lo capirete se avendo una Series lo Comprerete .sisi

.ehm GARANTISCO PERSONALMENTE 😎 .sigaro 🙅 🔝 

 

Güten Nacht  .muttley

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Vera ragione per cui c'è odio per A Plague Tale Requiem è che è ottimizzato per Xbox e soprattutto incluso Gratis nel Game Pass mentre gli altri devono pagarlo 60€!. 

 

È un Giocone Stupendo che sulle console concorrenti gira castrato, perchè sono carriole tecnologiche! E se vedeste Persona 5 a 60 Fps solo sulle Series e soprattutto .ehmChe Roba Allucinante è Call Of Duty MW II su Series X

Ve ne rendereste conto in pochi Istanti 😎 Garantito al Limone .the.relax.sigaro

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Phil Spencer chiama il suo Avvocato di Punta per affrontare Sony ed il CMA.

Microsoft si sta recando nel Regno Unito con le Sue Migliori Armi per il caso Activision-Blizzard. 

 

PS in Itagliah Nessuno ha dato la News .sisi

Danno solo quelle pro Sony-CMA .fuma

Se mai aveste avuto dubbi da che parte stanno i giornalai .sisi

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Horizon 5 sul mio iPhone grazie al Cloud di Xbox, non serve nemmeno la Console basta Abbonarsi a Game Pass ed avere uno Smartphone.

 

.ehmIl Giapponese medio che è fuori casa 23 ore su 24… gioca in Mobilitá ed ecco perchè Nintendo Spopola, ed ecco perchè un Servizio come il Cloud Xbox puó avere un Grossissimo Successo in quel di Tokyo e dintorni. 

 

Immaginate di Giocare a Persona 5 o a Starfield o a COD o a Deathloop ecc

In Shinkansen o a Scuola o in Ufficio nelle pause o in qualche Maid o Neko Cafè......potenzialmente Game Pass in Giappone puó diventare Devastante.

 

 

Tra Parentesi è anche il Motivo per cui Dopo Activision toccherá al Giappone essere il Centro Commerciale per lo Shopping di Zio Phil 

🇯🇵♨️⛩️🉐🏯🏯🗻🍙

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve l'ho Anticipato 😎 È Fuori Parametro @@ parlo di Series X non so come sia conciato sulle console della Concorrenza uum

 

 

 

Call of Duty: Modern Warfare 2, un video della missione di Amsterdam sorprende per la grafica

Un video di gameplay di Call of Duty: Modern Warfare 2 tratto dalla missione ambientata ad Amsterdam sorprende per la grafica ultrarealistica.

 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 

 

La campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 è disponibile in accesso anticipato e stanno spuntando in rete diversi video di gameplay, ma uno in particolare sorprende per la grafica ultrarealistica: quello della missione ambientata ad Amsterdam.

 

Capace di totalizzare già quasi 100.000 giocatori in contemporanea su Steam (Hai capito perchè Phil ha voluto ABK .spiteful

 può contare su di un comparto tecnico all'avanguardia e queste sequenze lo dimostrano in maniera molto chiara, restituendoci la sensazione di passeggiare per davvero fra le strade della capitale dei Paesi Bassi.

A parte la mancanza di ciclisti che provano a investire i passanti, la rappresentazione visiva di Amsterdam lascia davvero a bocca aperta, tanto che alcuni utenti che vivono lì hanno confermato la straordinaria fedeltà al luogo reale.

 

"Vivo ad Amsterdam e sono incredibilmente impressionato da questo livello di dettaglio", ha scritto una persona. "Tutti i segnali stradali che si vedono nello scenario ci sono davvero, persino l'insegna che vieta l'alcol nelle zone pubbliche faceva effettivamente parte di una iniziativa cittadina."

Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà disponibile in versione completa a partire dal 28 ottobre su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Call of Duty: Modern Warfare II

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Quanto mi riguarda, (nel Gioco) quel Missile ha Centrato il Bersaglio con precisione Assoluta .sisi  a proposito ho guardato online, cosí per pura informazione, ed ho scoperto che....lo scontro in questione per le leggi internazionali, non è considerato Crimine Internazionale bensí Target Killing che è Consentito capiti in uno scontro cosí.

 

Giusto per dirVi come si fa presto a sbattere il "mostro" in prima pagina senza verificare un minimo .sisi

 

 

Call of Duty: Modern Warfare II: campagna inizia spettacolarizzando un crimine internazionale USA

La campagna di Call of Duty: Modern Warfare II inizia spettacolarizzando uno dei crimini internazionali commessi dagli USA negli ultimi anni.

 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 

 

La campagna di Call of Duty: Modern Warfare II, già accessibile da chi ha prenotato il gioco, inizia in un modo decisamente controverso: spettacolarizzando uno dei più recenti crimini internazionali commessi dagli Stati Uniti, come riportato dal nostro collega Gianluca Musso (vedere la fonte) e verificabile da chiunque abbia il gioco.

 

Attenzione, perché stiamo per dare un'anticipazione sull'inizio di Call of Duty: Modern Warfare II. Se non volete averne, evitate di continuare a leggere.

Di base, in una missione il giocatore può guidare il missile che il 3 gennaio 2020, quando Donald Trump era ancora presidente, uccise il generale iraniano Qasem Soleimani, uno degli uomini più influenti del paese. Dal 1998 fino alla morte, Soleimani fu capo della Niru-ye Qods, l'unità delle Guardie della Rivoluzione, che aveva il compito di diffondere l'ideologia khomeinista fuori dalla Repubblica Islamica.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Figura sicuramente controversa, almeno per l'ottica occidentale, Soleimani fu ucciso per rappresaglia da un drone USA, durante un attacco all'aeroporto internazionale di Baghdad. Fu la risposta americana ad alcune aggressioni subite nei giorni precedenti, una alla base aerea K-1 di Kirkuk il 29 dicembre 2019 e l'altra all'ambasciata statunitense a Baghdad il 31 dicembre 2019.

Comunque la si pensi, è giusto sottolineare come per normalizzare verso il pubblico un crimine internazionale degli Stati Uniti, ossia sostanzialmente per fare propaganda. (Se COD lo avesse preso Sony questo articolo non esisterebbe oggi....ma lo ha preso una Mega Corporazione Statunitense....Parere Personale mio eh) 

Call of Duty: Modern Warfare II

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TENCENT RAGGIUNGE IL MINIMO DI MERCATO E PERDE 650 MILIARDI DI DOLLARI

 
 
 
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
 

 

Quando parliamo di Tencent non possiamo che non pensare alla più importante holding cinese del panorama videoludico, la quale possiede moltissime aziende produttrici di videogiochi nella loro interezza come Riot Games, o una grande parte di esse, come nel caso della nota Supercell. Tuttavia, questo non è un buon periodo per il colosso cinese.

Con le pressioni internazionali che la Cina subisce ormai da diversi anni, soprattutto a fronte di una "corsa all'oro tecnologica" che vede primeggiare alcuni dei Paesi più importanti al mondo nella lotta al podio nel mercato tecnologico, Tencent sta subendo delle ripercussioni nella sua quotazione in borsa. Non bisogna prendere a cuor leggero il termine "ripercussioni" visto che, come detto in apertura, Tencent rappresenta l'azienda leader del panorama videoludico, la quale possiede le azioni di alcune software house multimiliardarie (basti pensare a Riot Games, con il suo League of Legends senza tempo).

Nell'ultimo periodo, il prezzo delle azioni del colosso hanno subito un calo a picco senza precedenti - almeno negli ultimi anni -. Infatti, Tencent ha raggiunto il minimo degli ultimi cinque anni, il che costituisce un'assurda perdita per gli shareholder (Azionisti) dell'azienda. Se da una parte abbiamo assistito ad una serie di pressioni internazionali dapprima citate, però, dobbiamo anche considerare l'emergenza epidemica degli ultimi anni, a cui fece seguito una serie di normative stringenti per tutte le aziende del mondo, soprattutto in Cina.

Tencent, dall'inizio del 2021, ha perso un totale di 650 miliardi di dollari: non possiamo che definire tragica la situazione della holding cinese e, soprattutto, per gli azionisti della stessa. Questo, però, spiegherebbe anche le ragioni che stanno dietro l'espansione di Tencent in occidente, volgendo lo sguardo in direzione di un mercato videoludicamente florido e meno stringente rispetto a quello cinese. La situazione, però, non è certamente giunta al termine: se da una parte assistiamo ad un calo drastico della sua quotazione di mercato, però, la holding cinese continua a portare avanti tutta una serie di trattative che l'hanno vista al centro di una serie di accordi, iniziando una fase aggressiva di acquisizioni in Europa.

Però, Tencent ha deciso di interfacciarsi sempre più con il mondo del Cloud Gaming, puntando su questa tecnologia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avowed: dettagli sullo sviluppo e sulle speranze di Obsidian svelati da Jez Corden

Jez Corden ha svelato alcuni dettagli su Avowed e più precisamente sulla gestione dello sviluppo e sulle speranze del team di Obsidian.

 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 
avowed_jpg_1200x0_crop_q85.jpg
 
 
 
 
 
Avowed: dettagli sullo sviluppo e sulle speranze di Obsidian svelati da Jez Corden
 
 
 
 
 
 
Avowed: dettagli sullo sviluppo e sulle speranze di Obsidian svelati da Jez Corden
00:00

 

Jez Corden, noto giornalista, ha parlato nuovamente di Avowed, il gioco di ruolo d'azione di Obsidian. Corden ha svelato alcuni dettagli sullo sviluppo del gioco e su quali sono le speranze del team al lavoro sull'opera.

 

Le informazioni sono state condivise tramite il podcast Xbox Two e poi trascritte su Twitter dall'utente Souls Ninja, come potete vedere poco sotto. Secondo quanto riportato, Obsidian aveva cambiato la direzione del gioco in quanto si era fatta più ambiziosa. Il team aveva sentito la necessità di puntare più in alto con Avowed dopo essere diventata parte degli Xbox Game Studios. Il team aveva previsto molteplici funzioni per il gioco e volevano dimostrare di essere un team AAA.

Purtroppo, pare che Obsidian non sia riuscita a far funzionare tutto quello che voleva inserire nel gioco e quindi ha deciso di ritornare sui propri passi, con Avowed, e focalizzarsi sulle parti del gioco che hanno più importanza.

 

Pare che il team di Avowed abbia deciso di "creare un gioco alla Obsidian", partendo da quanto fatto con The Outer Worlds e creando un gioco di ruolo più grande e più bello. La conclusione alla quale sono arrivati è che il team - anche con il supporto di Microsoft - è comunque un piccolo team rispetto a una compagnia come Bethesda, la quale può mettere centinaia di persone su un solo progetto. Obsidian non ha questa possibilità.

Come riportato, Jez Corden ha anche affermato che Avowed è già ora visivamente molto bello: precisa anche che quanto da lui visto era una vecchia versione del gioco, di conseguenza la versione finale dovrebbe essere ancora migliore. Infine, secondo Corden, quanto accaduto durante lo sviluppo di Avowed non può essere definito un "reboot" del gioco: il termine era stato usato da Schreier in un suo report sul videogame, ma per il giornalista non è il temine migliore perché lo sviluppo non è ricominciato da capo.

In precedenza, Corden ha anche detto che Avowed impressionerá le persone e che cambiare alcuni membri del team ha aiutato.

Avowed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davy Jones (chi? Boh) sta Distruggendo Ragnarök! 

Lo Definisce SOLO un DLC di God Of War del 2018 e dice che il DualSense è una bugia, perchè nessuno sfrutta le sue caratteristiche. 

 

L'ha toccata Pianissimo .fuma

Pagherá caro sto qui per aver detto la Veritá, del resto è lo stesso team che dice che il loro gioco è Nato su PS4 .sisi

 

Non mi aspettavo nulla di diverso, ovviamente in italsony lo pomperanno a bestia i vari siti.... Nulla di nuovo sotto il sole.

 

Fa piacere ogni tanto vedere qualcuno che dice la Veritá .sisi

 

 

Rincara anche la dose dicendo che i fanboys Sony sono dei beoti che si fanno andare bene qualsiasi cosa .sisi (non ha detto beoti ha detto di peggio...) 

Il tipo del Tweet dice che sto Davy Jones prima aveva sempre difeso Sony...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.