Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

24 minuti fa, Moggic ha scritto:

Wo Long al Lancio su Game Pass 

 

 

il mio gioco più atteso 😍 ho amato Ni-oh... speriamo sia magnifico come promette la demo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Call of Duty: Warzone 2, una nuova mappa Resurgence nel 2023 da Beenox e Toys for Bob?

Call of Duty: Warzone 2 non dovrebbe avere mappe resurgence al lancio, ma una nuova mappa della serie è prevista nel 2023 da Beenox e Toys for Bob, per un leak.

 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 

 

Arrivano ulteriori leak a corroborare l'idea che Call of Duty: Warzone 2.0 possa ottenere una nuova mappa resurgence nel 2023, sviluppata a quanto pare in collaborazione da Beenox e Toys for Bob, secondo quanto riferito da un altro insider.

 

In questo caso l'informazione arriva da TheGhostofHope, che è considerato solitamente un leaker piuttosto affidabile per quanto riguarda le informazioni su Call of Duty, motivo per il quale viene preso in considerazione anche dal giornalista Tom Henderson, che rilancia la questione.

In base a quanto riferito, Beenox e Toys for Bob starebbero lavorando a una mappa resurgence per Call of Duty: Warzone 2.0, ovvero la nuova versione totalmente rielaborata dello sparattutto battle royale free-to-play di Activision, ma il lancio di questa sarebbe previsto solo per il 2023.

 

Secondo la medesima fonte, le mappe resurgence della versione precedente verranno rimosse dalla versione 2.0, cosa che renderebbe questa in lavorazione la prima in arrivo per Warzone 2, ma il lancio sarebbe previsto solo per metà 2023.

Beenox ha creato la prima mappa resurgence di Warzone, ovvero Rebirth Island, e ha continuato a supportare il gioco anche in seguito, mentre Toys for Bob ha collaborato allo sviluppo di Verdansk 84 e Caldera, dunque si tratta di due team esperti in questo ambito. Call of Duty: Warzone 2.0 è previsto per il 16 novembre su PC e console, con la nuova mappa Al Mazrah e una nuova modalità DMZ. Nel frattempo, proprio questa mattina abbiamo pubblicato uno speciale in cui analizziamo la campagna single player prima della recensione  di Call of Duty: Modern Warfare 2.

Call of Duty: Warzone 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Phil Spencer afferma che il Game Pass è redditizzio.

Lo dice al Wall Street Journal, precisando che il Servizio rappresenta il 15% delle entrate e secondo lui si manterrá stabile tra il 10 ed il 15%.

 

Phil afferma anche che Xbox potrebbe aumentare  alcuni  prezzi in futuro 

 

Phil Spencer afferma che il Metaverso è un videogioco mal costruito 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Phil Spencer al Wall Street Journal 

Specificatamente su Call Of Duty, Vorremmo vedere Call Of Duty su quanti piú schermi possibili, continuerá ad essere su PlayStation, ma mi piacerebbe vederlo anche su Switch.

Intendiamo trattarlo come Minecraft.

 

 

.ehmOcchio che in politichese, secondo me, sono dichiarazioni per calmare l'Antitrust britannica, in ogni caso, fosse anche vero, da una parte sarebbe Gratis, dall'altra 80+ Euro.....chi è che potendolo giocare Gratis spenderebbe 80 bombe? .sisi Senza contare che i pacchetti Esclusivi ora in mano a Sony, sarebbero su Xbox .the

 

 

Ma il mio Istinto mi dice che sono dichiarazioni di circostanza .sisi

Resto convinto che scaduti gli accordi Sony-Activision, diventerá Esclusiva 😎

.ehmA meno che.....non vogliano mungere Sony per benino  😁 e allora forse glielo lasciano.....sempre che Sony voglia Pagare per avere COD.....in caso contrario hanno la scusa per dire .ehmNoi volevamo Lasciarglielo .spiteful

Ma Sony non ha voluto .muttley

 

 

Ci sará da vederne delle Belle .ghgh.sigaro

 

Quel Sorriso è tutto un Programma sefz

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Phil Spencer al WSJ 

L'intervista (durata 30 minuti) inizia subito parlando di Activision-Blizzard

"Credo davvero che ogni prodotto che spediamo esporti  la nostra cultura, è Fondamentale che i nostri Team (nota dice giá NOSTRI) si sentano al sicuro, capiti,ascoltati e inclusivi" 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm Questi se ne sono accorti Adesso uum Sono mesi che lo dico 😎 

È Sony che l'ha buttata in cagnara su COD, perchè senza sono 🪦⚰️ dato che è il gioco piú giocato su PS, ma a Microsoft di COD interessa solo in minima parte .the 

 

Xbox e Activision: competere con Apple e Google su mobile è l'obiettivo principale dell'acquisizione

Stando alle parole di Phil Spencer, la volontà di Microsoft di competere nel mercato mobile con Google e Apple è il motivo principale dietro l'acquisizione di Activision Blizzard.

 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 
activision-blizzard_jpg_1200x0_crop_q85.
 
 
 
 
 
 
Xbox e Activision: competere con Apple e Google su mobile è l'obiettivo principale dell'acquisizione
 
 
 
 
 
 
Xbox e Activision: competere con Apple e Google su mobile è l'obiettivo principale dell'acquisizione
00:00

 

La motivazione principale di Microsoft dietro l'acquisizione di Activision Blizzard è quella di poter giocare un ruolo da protagonista nel mercato del gaming mobile con Xbox e interrompere così il duopolio rappresentato da Apple e Google, stando alle dichiarazioni di Phil Spencer in un'intervista con il Wall Street Journal.

 

Il capo della divisione Xbox ha spiegato che vede i prodotti hardware come le console ancora fondamentali per gli obiettivi di Microsoft, ma che l'azienda vuole anche espandersi  nel mercato mobile. In tal senso l'eventuale ingresso di King (Candy Crush, Farm Heroes, ecc.) e degli studi di Activision Blizzard (Call of Duty Mobile, Warzone Mobile, Hearthstone, ecc.) permetterebbe di perseguire questo obiettivo.

"Questo accordo per noi è davvero incentrato sull'opportunità di avere una maggiore presenza sui dispositivi mobile", ha detto Spencer. "È vero che oggi la più grande piattaforma da gaming del pianeta è uno smartphone, e questo mercato è controllato da due società: Google e Apple".

 

"Dobbiamo rompere questo duopolio di soli due store disponibili sulle piattaforme più grandi. Dobbiamo trovare un modo per creare più coinvolgimento e monetizzazione sui dispositivi mobile. È fondamentale per il nostro business."

 

activision_png_400x0_crop_upscale_q85.jp
 
  •  
  •  
  •  

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

    •   
      •  
      •  
         
  •  
  •  
  •  
  •  
 
 
 

Persona 5 Royal è il miglior gioco PC di tutti i tempi su Metacritic, superati Disco Elysium e Half Life 2

 

Persona 5 Royal è il miglior gioco PC di tutti i tempi su Metacritic, superati Disco Elysium e Half Life 2
 
 
 

Persona 5 Royal ha finalmente debuttato su tutte le piattaforme dopo circa due anni e mezzo di esclusiva PS4, ed ha subito conquistato tutte le prime posizioni possibili su Metacritic. Ad oggi il gioco è in cima alla classifica dei titoli PC migliori di sempre, sopra Disco Elysium: Director's Cut e Half Life 2, nonché il miglior gioco del 2022 sopra Elden Ring e secondo miglior gioco pubblicato su Xbox Series X/S. I dati di vendita inoltre sembrano molto buoni, con il gioco in Top 3 nella classifica dei Top Sellers su Steam e Nintendo eShop.

Per quanto riguarda la versione Steam, Persona 5 Royal è al terzo posto nella classifica delle vendite dopo Steam Deck e Call of Duty: Modern Warfare II, mentre su Metacritic è in prima posizione con una media voto pari a 97/100. La situazione è simile su Xbox, dove è il secondo gioco meglio recensito disponibile su Xbox Series X/S (il primo è Elden Ring) e si trova nelle prime posizioni della lista dei titoli più giocati disponibili su Xbox Game Pass. Infine, Persona 5 Royal è sesto nella classifica Metacritic dei migliori videogiochi per Nintendo Switch, e terzo nella classifica vendite di Nintendo eShop dopo Mario + Rabbids: Sparks of Hope e Alan Wake Remastered.

 

Persona 5 Royal è solo il primo dei 3 porting annunciati da Atlus, che a gennaio porterà su tutte le piattaforme anche Persona 3 Portable e Persona 4 Golden. Per quanto riguarda Persona 6, sappiamo che il gioco è in produzione da un paio di anni e tutti gli indizi fanno pensare a un annuncio nel corso del 2023.

 
Forse avete leggermente intuito che questo titolo mi ha preso di Brutto sefz il termine Capolavoro che spesso viene usato senza motivo, qui trova la sua Perfetta Applicazione @@
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehmNon so se sia vero, a me risulta altro .sisi

Ma vi riporto il Rumor:

 

Rumor non Confermato

Xbox avrebbe Acquisito il 100% di.... 

Se fosse, Xbox diventerebbe Padrone Assoluto dei GDR Occidentali .sisi

The Witcher IV Esclusiva Xbox?!?!

Cyberpunk 3078 Esclusiva Xbox?!?!? 

Mamma Mia! uhuh

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.