Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Le Vendite di Elden Ring sono state oltre il 68% Digitali.con Xbox e Pc che si Confermano grandi piattaforme per il Digitale.Su Xbox sono all'85% Digitali 

Non è una sorpresa che su Xbox sia così, mentre su PS5 e PS4  le vendite digitali sono state il 50% 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft sospende la vendita di prodotti e servizi in Russia

Microsoft ha annunciato che sospenderà la vendita di prodotti e servizi, da Windows alle console Xbox, in Russa in risposta all'invasione dell'Ucraina.

 
 
 
 
 

Microsoft ha annunciato che sospenderà le vendite dei suoi prodotti e servizi in Russia, dunque da Windows alle console della famiglia Xbox. La decisione, come potrete facilmente intuire, è una forma di protesta e "sanzione" nei confronti della Russa per via dell'invasione in Ucraina.

 

A dare l'annuncio è stato il presidente Brad Smith con un comunicato ufficiale, che riportiamo di seguito.

"Come il resto del mondo, siamo inorriditi, arrabbiati e rattristati dalle immagini e dalle notizie provenienti dalla guerra in Ucraina e condanniamo questa invasione ingiustificata, non provocata e illegale da parte della Russia. Oggi annunciamo che sospenderemo tutte le nuove vendite di prodotti e servizi Microsoft in Russia", afferma Smith in post sul blog ufficiale di Microsoft.

 

"Inoltre, ci stiamo coordinando e lavorando a stretto contatto con i governi degli Stati Uniti, dell'Unione Europea e del Regno Unito e stiamo interrompendo molti aspetti della nostra attività in Russia in conformità con le decisioni in materia di sanzioni governative. Riteniamo di essere più efficaci nell'aiutare l'Ucraina quando adottiamo misure concrete in coordinamento con le decisioni prese da questi governi e adotteremo ulteriori misure man mano che questa situazione continua ad evolversi."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft ha chiuso l'Acquisizione di Nuance per 19.7 Miliardi di Dollari.

È la Seconda piú grande Acquisizione fino alla chiusura dell'operazione con Activision-Blizzard. 

Microsoft adotterá la tecnologia di Nuance chiamata Nuance Dragon. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da IGN USA 

 

Programma televisivo Halo: Steven Spielberg era più coinvolto di quanto ci aspettassimo

"Ogni aspetto di esso, ha guardato."

Ryan Leston
Di  Ryan Leston
 
 

Il Leggendario regista Steven Spielberg apparentemente ha avuto una grossa parte nella prossima serie TV di Halo.

 

Durante un'intervista con Total Film , il produttore Darryl Frank ha rivelato esattamente quanto vasta sia stata l'influenza di Spielberg sulla prossima serie di Halo .

"L'abbiamo trattato come se fosse un progetto legacy di Steven", ha spiegato. "Lo ha fatto da Padrino in termini di lettura di ogni sceneggiatura, aiutando a scegliere gli showrunner, gli sceneggiatori, il regista, il cast, la scenografia e gli effetti visivi; ogni aspetto del progetto , ha guardato.

halotvseriesinterviewblogroll-1645124988635.jpg

L'interesse di Spielberg per Halo risale a molto tempo fa. Dopotutto, avrebbe dovuto produrre l'ormai cancellato  Film di Halo . Ora, la società di produzione Amblin Television di Spielberg sta aiutando a portare la serie TV sui nostri Schermi.

 

Tuttavia, sembra che abbia avuto un ruolo molto più importante nello show di quanto pensassimo. Non è chiaro se Spielberg abbia influenzato molti cambiamenti alla sceneggiatura, alla regia o alla scenografia, ma il fatto che sia coinvolto è probabilmente un buon segno.

Noto per il suo amore per la fantascienza (e per una serie di successi nel genere), Spielberg si sente come una perfetta influenza creativa per il progetto.

Basato sulla serie di videogiochi di successo, Halo è un adattamento tanto atteso. Sebbene i dettagli della trama siano saldamente nascosti, ci si aspetta che sia profondamente radicato nella guerra tra l'umanità e i Covenant, con gli omonimi mondi ad anello di Halo che giocano un ruolo importante. 

 

Tuttavia, lo showrunner Steven Kane insiste sul fatto che non devi essere un giocatore per apprezzare lo spettacolo.

"Se sei assolutamente nuovo nel gioco o non ne sai nulla, è comunque una grande storia", ha detto. “È una grande storia di guerra e una storia d'amore. È una storia di intrighi e una storia di personaggi che stanno solo cercando qualcosa, e tutti bramano qualcosa che è appena oltre la loro portata".

Pablo Schreiber interpreterà Master Chief con la doppiatrice Jen Taylor che tornerá nel ruolo di Cortana. Sono raggiunti da Bokeem Woodbine come Soren-006, Bentley Kalu come Vannak-134, Natasha Culzac come Rix-028 e Danny Sapani come Capitan Jacob Keyes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nostalgico del trio ha scritto:

Perdonate l'ot :d

 

Ma un topic sui visori non c'è? Ho acquistato da pochi giorni un oculus quest 2,davvero divertente  .ghgh

 

 

Microsoft pur avendo HoloLens non ci ha mai puntato per il Gaming e comunque avrebbe avuto un costo Assurdo .sisi

 

 

Microsoft cerca Broadcaster per trasmissioni in Streaming di Eventi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Forza di leggere di sto dannatissimo Elden Ring.....l'ho preso! 

Anche se non mi va giú il genere e pur sapendo che non lo finirö Mai, ma Ero Troppo Incuriosito .uhm

Aiutooooooooooooooooohhhhh so giä che Voleranno Bestemmioni de Fuego .fuma

 

Me lo giocher.....opppsss Bestemmieró sefz

Su Series X Tv 8K in Dolby Atmos e Dolby Vision .sigaro

 

Ci si becca nell'Interregno @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime impressioni su Elden Ring

 

Sarebbe da 10 secco senza Mostri .sisi

Trovo che la difficoltä sia Eccessiva, punitivo e frustrante apposta per frustrare .sisi

Farti perdere tutto ogni volta che muori è un'infamata colossale e i boss sono over power rispetto al giocatore .fuma

 

E tuttavia il mondo di gioco ê Stupendo per cui vai avanti continuando a morire malissimo e a Bestemmiare in 86 comode lingue .muttley

 

Lo sapevo che era così pazienza 70€ nel 🚽 

Ma comunque andrò avanti per il mondo di gioco davvero Figo, nonostante i mostri messi a Casaccio e Super Pompati .uhm

 

Voto al mondo di gioco 10 

Voto al Gameplay 6 tirato per i capelli

Totale 7.5 al massimo .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2022 Alle 18:27, Moggic ha scritto:

Tale Signor Steve Wright, recensore Australiano ha osato criticare Horizon Forbidden West

Criticare Sony ci sta ma criticare HFW ci vuole un gran coraggio .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggic ha scritto:

Prime impressioni su Elden Ring

 

Sarebbe da 10 secco senza Mostri .sisi

Trovo che la difficoltä sia Eccessiva, punitivo e frustrante apposta per frustrare .sisi

Farti perdere tutto ogni volta che muori è un'infamata colossale e i boss sono over power rispetto al giocatore .fuma

 

E tuttavia il mondo di gioco ê Stupendo per cui vai avanti continuando a morire malissimo e a Bestemmiare in 86 comode lingue .muttley

 

Lo sapevo che era così pazienza 70€ nel 🚽 

Ma comunque andrö avanti per il mondo di gioco davvero Figo, nonostante i mostri messi a Casaccio e Super Pompati .uhm

 

Voto al mondo di gioco 10 

Voto al Gameplay 6 tirato per i capelli

Totale 7.5 al massimo .the

 

Devi livellare 

Su questo poi è ancora più importante e più fattibile visto l'open world

E trovata pure l'ammazzadraghi di Gatsu .allah

Rimango della mia idea ed è un giocone, quasi una droga sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Criticare Sony ci sta ma criticare HFW ci vuole un gran coraggio .ghgh

 

Se critichi Sony vieni tagliato fuori dal loro sistema 

Cmq Aloy è sparita il giorno dopo l'uscita! Sotterrata da Elden Ring .ghgh

Non a caso i Guerrilla sono parecchio in....alberati contro Elden Ring.....ha voglia Sony a fare statue farlocche a Firenze sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Devi livellare 

Su questo poi è ancora più importante e più fattibile visto l'open world

E trovata pure l'ammazzadraghi di Gatsu .allah

Rimango della mia idea ed è un giocone, quasi una droga sefz

 

 

 

Come? dove? E come ricarico il bastone magico? 

Cmq se ti funziona il Bastone....e no....niente doppi sensi eh .ghgh

Si va avanti benone con l'Astrologo @@ 

 

Mondo di gioco una Perla per quanto è Bello e Spettacolare! .allah

Poi quando si Apre sefz.ehmIl Mondo di gioco....che credevate uhuh

È Tanta Tanta Roba! .sisi

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Moggic ha scritto:

Come? dove? E come ricarico il bastone magico?

Passi da limgrave, poi caelid (bellissimo lì il rosso del cielo, sembra l'apocalisse di berserk ma si sa che tendiamo a trovare Ester egg anche quando non ci sono sefz) , seguendo sempre lo stesso sentiero ed a una certa becchi un carro pieno di guardie e giganti

Ci vai in stealth senza farti beccare e dietro al carro ci sta il forziere 

Sta sulla destra nella mappa e devi passare da saintbridge (mi pare si chiama così) 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Passi da limgrave, poi caelid (bellissimo lì il rosso del cielo, sembra l'apocalisse di berserk ma si sa che tendiamo a trovare Ester egg anche quando non ci sono sefz) , seguendo sempre lo stesso sentiero ed a una certa becchi un carro pieno di guardie e giganti

Ci vai in stealth senza farti beccare e dietro al carro ci sta il forziere 

Sta sulla destra nella mappa e devi passare da saintbridge (mi pare si chiama così) 

 

Al momento sono al castello di Ellah credo si chiami così, c'è un mercante ma non ho rune .uhm e c'è un Cavaliere Gigantesco che come mi vede mi trita, ho deciso che DEVE morire e finchê non lo secco.....non mi muovo....oh 😎 

.ehmAnche perchè non me lo consente sefz 

 

.ehmComunque mi sa che ci sto un pò prendendo mano .sigaro

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Preso elden in digitale su SX,mi sta piacendo molto nonostante sia il mio primo "souls",consigli a tutti i neofiti l'astrologo .sisi

 

Se chiedi consigli (ho capito così) studia il moveset di ogni nemico (soprattutto nei boss). Sfrutta gli scudi, backstab e parry e le nuove meccaniche come lo steelth. Leggere ogni oggetto che trovi per scoprirne l'utilità. Calendario a fianco e tanta, tanta pazienza .sigaro  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

Prime impressioni su Elden Ring

 

Sarebbe da 10 secco senza Mostri .sisi

Trovo che la difficoltä sia Eccessiva, punitivo e frustrante apposta per frustrare .sisi

Farti perdere tutto ogni volta che muori è un'infamata colossale e i boss sono over power rispetto al giocatore .fuma

 

E tuttavia il mondo di gioco ê Stupendo per cui vai avanti continuando a morire malissimo e a Bestemmiare in 86 comode lingue .muttley

 

Lo sapevo che era così pazienza 70€ nel 🚽 

Ma comunque andrò avanti per il mondo di gioco davvero Figo, nonostante i mostri messi a Casaccio e Super Pompati .uhm

 

Voto al mondo di gioco 10 

Voto al Gameplay 6 tirato per i capelli

Totale 7.5 al massimo .the

 

Se non riesci a portalo avanti, non è colpa del gameplay/del gioco ma è tua. Devi capire i meccanismi e se riesci a capirli, i souls diventeranno una droga.

Sono due le strade: o l'hai capito ma non ti piacciono questi tipi di giochi complessi (non difficili, perché la difficoltà può essere aggirata) oppure non l'hai capito e ti butta giù psicologicamente. Io ero così, poi capendo il tipo di gioco ho completato e divorato Bloodborne e Dark Souls 3 (molto difficile) e ora sono su DS1. 

41 minuti fa, Moggic ha scritto:

 

.ehmComunque mi sa che ci sto un pò prendendo mano .sigaro

 

 

 

 

 

:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.