Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

.ehmA me Datemi The Elder Scrolls VI 

Poi possono fare quello che gli Pare .sigaro

 

Il Tweet sul Drago mi ha fatto venire in mente questo Video @@

 

Comunque per Me Skyrim è IL Gioco .the

Immortale e Infinito 😎 

 

Senza nulla Togliere ad Activision ma per Me, il Colpo Colossale Microsoft lo ha fatto Acquisendo Bethesda Softworks 🏆❤️💰

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox Series X disponibile su Microsoft Store oggi, 7 giugno: ecco come acquistarla

Xbox Series X tornerà disponibile oggi su Microsoft Store: ecco i dettagli su come acquistare la console next-gen.

 
 
 
 
 
 

Xbox Series X sarà disponibile per l'acquisto oggi, 7 giugno 2022, a partire dalle 18.00 sul Microsoft Store. La casa di Redmond ha preparato nuove scorte per la sua console next-gen, avvisando gli utenti per tempo così che possano organizzarsi per l'evento.

 

Come da tradizione, non sarà necessario mettere insieme dei bundle: la piattaforma potrà essere acquistata al suo prezzo ufficiale, ovverosia 499,99€, con spese di spedizione incluse. Tutto ciò che dovrete fare sarà visitare questa pagina alle 18.00 e incrociare le dita.

Come ormai ben noto, la crisi dei semiconduttori ha avuto un grande impatto sulle linee produttive e dunque sulla capacità di Microsoft (e Sony) di soddisfare la domanda relativa alle nuove console, limitando per forza di cose anche le performance in termini di vendite.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pare tuttavia che la situazione stia progressivamente tornando alla normalità, visto che nelle ultime settimane si sono moltiplicati i restock e tanti utenti hanno finalmente potuto realizzare il sogno di entrare nella next-gen.

Xbox Series X è la più potente tra le console di casa Microsoft di nuova generazione e monta un processore AMD Zen 2 custom da 3,8 GHz e GPU AMD con architettura RDNA 2, in grado di sprigionare 12 TFLOPS di potenza e un velocissimo SSD M.2. NVMe da 1 TB. Questa console, a differenza di Xbox Series S, include anche il lettore ottico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Emanuele17 ha scritto:

Ma il 12 uscirà qualcosa che riguarderà stalker? Ormai non si hanno più notizie

Potrebbe ma non ne ho idea, il Team che ci lavora è Ucraino,

Le ultime dicevano che avevano sospeso i lavori per la guerra.

E dopo qualche giorno dissero di aver lasciato l'Ucraina e di essere scappati dalle parti di Praga dove avevano ripreso lo sviluppo, dopodichè 

Puff Spariti .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capo della Divisione HoloLens (VR) e colui che ha ideato il Kinect si dimette dopo le accuse di molestie verbali (Ormai se dici ad una donna Auguri di buon compleanno e la abbracci è violenza e molestia  povero mondo)  .doh

 

Poi se ha fatto di peggio è giusto cosí eh 

 

 

Vi racconto questa: cosí capite, perchè penso si stia esagerando.

Fatto successo a Me Personalmente.

Un 15gg fa mentre chiaccherava beatamente con un mio collega, una mia collega (Ciao Diana sefz) mi è venuta addosso di schiena, nel senso che rispetto a me era di schiena, io la vedo arrivarmi addosso, allungo le braccia per evitare che mi si schianti contro e......

Mi hai toccata! Faccia cosí 😱 

Cara le faccio, se tu vivi tra le nuvole e mi vieni contro, mi sembra il minimo che io ti fermi per evitare che mi frani addosso 😁

No no tu mi hai toccata apposta ed hai pure spinto col bacino......cioè vi rendete conto? Cosa non solo totalmente inventata ma una cosí ti puó rovinare la carriera e farti licenziare......non so se mi spiego .uhm

 

Comunque alla fine per fortuna abbiamo chiarito ed altri colleghi avevano visto la scena confermando la mia Versione. 

 

Ecco perchè penso che ormai siamo alla follia .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.