Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

La gente crede ancora che Cloud=Streaming ma non è cosí.

Guardate Flight Simulator dove il Cloud prende in carico i dati e snellisce il lavoro dell'hardware grazie al Cloud. 

Flight Simulator è l'Esempio piú chiaro di cosa voglia dire gioco basato su Cloud Computing. 

 

Kojima lo ha detto ieri, Progetto Possibile solo Grazie all' avanzatissima  Tecnologia Cloud di Xbox .the 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, slavin said:

mamma mia i fanboy sony sonno avvelenati per questa storia di Kojima 😦

 

ma davvero non si riesce a capire per loro sono sono affari e non esistono questi stupidi schieramenti?

 

Che poi possono giocarlo in cloud senza grossi problemi

E considerando che non hanno fatto vedere nulla, arriverà tra non meno di 3 anni per me.

Quindi chissà come saremo messi tutti in quel periodo come piattaforme di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Che poi possono giocarlo in cloud sena grossi problemi

E considerando che non hanno fatto vedere nulla, arriverà tra non meno di 3 anni per me.

Quindi chissà come saremo messi tutti in quel periodo come piattaforme di gioco

Per Death Stranding ci ha messo 2 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Moggic said:

Per Death Stranding ci ha messo 2 anni 

 Con i tempi che girano ultimamente, non ci punterei troppo

 

Poi può succedere di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Moggic ha scritto:

Io invece ho visto diversi giochi che mi sono Piaciuti, e mi ha stupito molto Diablo IV @@ non ho mai giocato a Diablo, ma non vedo l'ora di Farlo .sisi

Anche altri promettono ottime cose, ho messo i video dei titoli che mi ispirano di piú :)

 

 

Pure Diablo 4 interessante. Ho giocato al terzo (l'unico) ma non mi ha colpito più di tanto. Questo sembra più massiccio. Vedremo. 

 

5 ore fa, Moggic ha scritto:

4K 60;Fps RayTracing In Game su Series X @@

È stato Definito dagli Sviluppatori IL Racing Game piú Evoluto mai Creato 

 

L'Esperienza di Guida del Nuovissimo Forza Motorsport è stata Creata per Sfruttare tutta la potenza di Series X/S 

È il piú Avanzato Racing Mai Creato Tecnicamente.

 

4K, 60 FPS e RT mi sembra utopistico su una console. Speriamo sia così, per carità, ma onestamente vedendo ad oggi cosa occorre su PC per far girare un gioco con quei tre requisiti mi sembra leggermente difficile. 30 FPS con RT attivo credo sia la via più plausibile. Poi speriamo sia veramente come dicono loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MrVray ha scritto:

Pure Diablo 4 interessante. Ho giocato al terzo (l'unico) ma non mi ha colpito più di tanto. Questo sembra più massiccio. Vedremo. 

 

4K, 60 FPS e RT mi sembra utopistico su una console. Speriamo sia così, per carità, ma onestamente vedendo ad oggi cosa occorre su PC per far girare un gioco con quei tre requisiti mi sembra leggermente difficile. 30 FPS con RT attivo credo sia la via più plausibile. Poi speriamo sia veramente come dicono loro. 

Dichiarazioni Uffiiciali degli Sviluppatori in Diretta! 
4K 60Fps+RayTracing con Fisica 48! Volte superiore a Forza Motorsport7.

Illuminazione e Meteo Dinamici e Danni!. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Nel frattempo i fans Pony stanno coprendo di insulti Kojima, che si è visto costretto a dire che lui lavorerà ancora con Pony per calmare gli Animi

 

 

Che ignoranti. come se kojima e sony fossero la stessa cosa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che è il Gioco di cui si parlerá di piú nei prossimi 20 anni! E che fará la Storia del Gaming e penso che è Esclusiva Xbox e che se in casa avessi solo PlayStation......stamattina la venderei a 980€ e poi farei il giro dei negozi della Cittá in cerca di Series X @@

Perdersi questo gioco, è Inconcepibile per me .sisi

Non c'è God Of War che Tenga, Microsoft ha Mostrato la NEXT GEN allo Showcase @@

Basta titoli per generazioni precedenti, Microsoft ha abbandonato Xbox One adesso è tutto per le Xbox Series X/S .yeahe si Vede 😎 

 

 

 

Anche Kotaku, Sonary fino all'osso lo hanno Capito 

 

Loro sono stati sempre Anti Xbox.....e guardali adesso 

Dice il Tweet .sigaro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Entusiasta della Partnership con Hideo Kojima

Non vedo l'ora di dare vita alla Visione del Maestro con tutta la Potenza del Cloud Computing. 

Sarah Bond

(Boss del Marketing Xbox in UK) 

 

Si è il Gioco che ho da sempre voluto Realizzare dice Kojima nello Screen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.