Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Io😎 ve l'ho Sempre detto .the

Fin dai primi test sui prototipi delle Attuali console.

Xbox è una Bestia lato Cavalli sotto al Cofano .relax

 

 

Personalmente ho sempre stimato un 40% di Superioritá Prestazionale a favore di Series X 😎 

 

Le differenze tra le GPU di PS5 e Xbox Series X diventeranno più importanti tra un anno o due – Caverns of Mars: Recharged Dev

aspetta che più lavoro di rendering venga spinto attraverso le pipeline della GPU", afferma lo sviluppatore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XBOX SERIES X E DIABLO 4, IL BUNDLE È UFFICIALE! DATA D'USCITA, PREZZO E CONTENUTI

 
 
 
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 

 


 
 

 

Le recenti anticipazioni sull'imminente bundle di Xbox Series X con Diablo 4 trovano ufficialmente conferma: dalle colonne di Xbox Wire, Microsoft svela tutti i dettagli su questa nuova iniziativa promozionale realizzata in sinergia con Activision Blizzard.

Il bundle speciale di Xbox Series X dedicato a Diablo 4 comprende una versione 'classica' in colorazione nera della console Microsoft di ultima generazione (e relativo controller) e una copia dell'attesissimo action ruolistico di Blizzard.

All'edizione Standard di Diablo 4 si aggiunge anche un pacchetto speciale da sbloccare nel gioco una volta ottenuta la capacità di utilizzare le cavalcature per esplorare Sanctuarium: il codice del DLC presente nel bundle consente di accedere al Light Bearer Mount e alla Mount Armor per Caparison of Faith.

La commercializzazione del bundle di Xbox Series X dedicato a Diablo 4 è prevista a partire dal 6 giugno al prezzo consigliato di 559 dollari. Sempre per il 6 giugno è atteso il lancio di Diablo 4 su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Sapevate che Blizzard ha preannunciato l'arrivo di un grande streaming di Diablo 4 ad aprile? L'appuntamento mediatico si focalizzerà sul sistema di progressione, sull'esperienza di gioco offerta dalle attività endgame e sui cambiamenti apportati dalla casa di Irbine seguendo i feedback dei partecipanti alla recente fase di beta testing.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Moggic said:

Vendite PSVR2 molto sotto le attese, si attende un taglio di prezzo per evitare un disastro .sisi

 

 

mercato ristretto per se...possessori di ps5

prezzo alto (a prescindere dalla qualità) e pochi giochi

non so nemmeno se Sony se lo può permettere un taglio prezzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbe essere imbarazzante il problema per Xbox?

Sappiamo tutti benissimo che è Sony che paga Square per non fare arrivare i giochi su Xbox. 

 

 

.ehmPS5 Ha un Imbarazzante Problema con i Giochi Bethesda! 

Perchè schivano tutti PlayStation? .sigaro

 

Si, perchè qui perdiamo un Final Fantasy o 2… PlayStation perde e Perderá

Redfall Starfield Doom FallOut  Wolfenstein Indiana Jones e Soprattutto

The Elder Scrolls Saga  😎 

 

Chi è che ci perde di brutto? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Phil Spencer parla del concetto di Esclusiva 😎 

 

"I titoli esclusivi nello spazio console fanno parte del business, tutti i possessori di piattaforme lo fanno, sono battute di marketing per la piattaforma. I nostri concorrenti hanno molti giochi esclusivi, quindi quando lanciamo nuovi giochi [su Xbox, PC e cloud]...alcuni di questi non saranno disponibili su altre piattaforme competitive.Ma non c'è nessun esempio in Bethesda di noi che togliamo qualcosa dalla comunità PlayStation...[o] che non continuiamo ad aggiornarli...credo le persone che giocano a più giochi su più dispositivi è proprio dove sta andando il gioco".

 

Estratto da intervista ad Xbox On.

 

In pratica come ha sempre detto, i titoli giâ su altri Sistemi saranno ancora supportati, tipo Minecraft FallOut 76 e The Elder Scrolls Online .sisi

 Mentre il resto sarâ Esclusiva 😎 

Come vi ha sempre detto Zio Moggic .relax

 

 

"Non credo di aver mai detto che Starfield non sarebbe stato un'esclusiva per Xbox... Penso che quello che ho detto è che lo prenderemo caso per caso. Ho detto che non lo faremo pull di giochi che si trovano su altre piattaforme, quindi continueremo a supportare le community di giochi... Elder Scrolls Online ha fatto i suoi drop annuali e i drop di contenuti, quelli sono stati su PlayStation... abbiamo aggiornato Fallout 76 su tutte le piattaforme contemporaneamente...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

E ma di cavolate è pieno il mondo .ghgh

Guarda pure il lancio di TLOU su PC

Manco cyberpunk era così all'uscita .ghgh

Temperature minime di 90° della CPU .asd

Sempre for the players sefz

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Guarda pure il lancio di TLOU su PC

Manco cyberpunk era così all'uscita .ghgh

Temperature minime di 90° della CPU .asd

Sempre for the players sefz

 

 

Tlou è una roba talmente imbarazzante da essere troppo comica!  😂😂😂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, alexanderv1986 said:

Guarda pure il lancio di TLOU su PC

Manco cyberpunk era così all'uscita .ghgh

Temperature minime di 90° della CPU .asd

Sempre for the players sefz

 

 

la situazione  di tlou è stranissima.

il visore di Sony è fuori mercato perché un mercato non c'è...ma tlou è fuori per incapacità, Bo strano..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.