Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Halo Infinite: notizie all'Opening Night Live della Gamescom 2021, secondo due fonti

Halo Infinite è stato il grande assente dalla conferenza Xbox della Gamescom 2021, ma pare per un valido motivo: sarà all'Opening Night Live di Geoff Keighley.

 
 
 
 
 
 

Halo Infinite è stato il grande assente della conferenza Xbox della Gamescom 2021, che ha lasciato ampio spazio ad altri giochi quali Forza Horizon 5 e Age Of Empire IV. Il motivo è che il gioco sarà presente all'Opening Night Live di Geoff Keighley, almeno stando a due distinte fonti decisamente autorevoli: Jeff Grubb e l'insider Klobrille.

 

Il secondo ha dato l'informazione rispondendo a un fan deluso dall'assenza di Halo Infinte, senza fornire grossi dettagli. Il suo messaggio è comunque chiarissimo:

 

Grubb, che ha fama di non riportare sempre informazioni corrette, ma che in realtà vanta moltissime indiscrezioni poi rivelatesi vere (i pregiudizi sono duri a morire, purtroppo) è stato molto più esplicito, pur non citando direttamente Halo Infinite: "Lo stream di Xbox è domani, mentre l'Opening Day Night è mercoledì. Credo che ci saranno notizie Xbox da entrambi gli eventi. Quindi non aspettatevi niente di esclusivo dallo stream di Xbox."

 
 

La sostanza è che i fan di Xbox possono attendersi qualcosa di importante dall'evento di oggi, magari proprio la tanto agognata data di uscita. Non diamola per scontata, ovviamente. Magari torneranno semplicemente a far vedere il gioco in azione, visto che la campagna single player latita da un bel po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Certo che Si su Game Pass @@

 

vabbè era scontato 😄

 

io sono fuori per vacanza... appena rientro mi ci tuffo 😄

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.