Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Avowed sembra essere colorato come titolo

Si potrá Nuotare

Avrá distruttibilitá Ambientale e gli incantesimi di fuoco potranno far saltare ingressi bloccati! @@ Finalmente! 

 

Ci saranno diversi tipi di attacchi, potranno apparire Pistole 

Oltre a calci pugni e gli incantatori avranno bonus per il libro degli incantesimi, sará piú legato all'equipaggiamento il combattimento rispetto a The Elder Scrolls 

Avowed Esclusiva Xbox

Quando The Outer Worlds incontra il Fantasy Medievale 

Il Motore Grafico sará quello di The Outer Worlds ma Potenziato 

Varie Classi e Vari Stili di Gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, non lo sapevo questo retroscena. Praticamente all'annuncio di Xbox 1 originale nel 2001 il Top Management di Microsoft ha ordinato all'ultimo minuto di cambiare il processore della console da AMD (che era già nei devkit, inclusi quelli ancora sul palco) ad Intel, senza nemmeno dirlo ad AMD che durante la presentazione era in prima fila e si è beccato l'annuncio del processore Intel e non il loro così come l'hanno saputo tutti gli altri. 

 

Si sentono ancora in Colpa i ragazzi del team Xbox di allora, e hanno chiesto Scusa a Lisa Su! 😱 (Lisa Su Boss AMD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PRESTAZIONI PERFETTE PER L'IMMAGINE

Anteprima di Forza Horizon 5: questo brillante gioco di corse non arriverà mai abbastanza presto

Forza Horizon 5 potrebbe mantenere tutte le sue promesse, se il gioco completo soddisfa questo livello di qualità.
Zachary Boddy 
11 ott 2021 0

Fonte: Windows Central | Xbox Game Studios

Quando Forza Horizon 5 è stato inizialmente annunciato, non mi aspettavo che diventasse quasi immediatamente il mio gioco più atteso dell'anno. Nonostante la mia generale mancanza di interesse per il genere delle corse, la formula secondo cui Playground Games si stava evolvendo con FH5 ha affondato i denti nel mio cervello fino a quando non mi sono ritrovato a capo di tutta la copertura di Forza Horizon 5 su Windows Central. In modo simile ai suoi predecessori, Forza Horizon 5 non è semplicemente un altro gioco di corse.

Quando mi è stata offerta l'opportunità di vedere in anteprima una fetta di Forza Horizon 5 per una settimana, sono stato pervaso da un familiare senso di riservatezza nato da alti livelli di eccitazione. FH5 sarebbe il gioco che volevo che fosse? Ora, sono entusiasta di concludere che Playground sta mantenendo tutte le sue ambiziose promesse e ha persino superato le mie aspettative. Se l'intera campagna e i contenuti online soddisfano lo stesso livello di qualità che ho visto nell'anteprima, Forza Horizon 5 stabilirà il target per i migliori giochi di corse a cui puoi giocare.

 

 

Immagini straordinarie e un mondo meraviglioso

 

I giochi Forza Horizon hanno sempre impressionato con i loro mondi aperti e la grafica di prim'ordine, ma il salto di qualità da Forza Horizon 4 a 5 è stato scioccante al punto da essere quasi incredibile. Giocare a Forza Horizon 5 su Xbox Series X, tuttavia, ha dimostrato che questi miglioramenti grafici non sono uno scherzo. Le texture migliorate e la qualità dell'illuminazione guidano un enorme salto di fedeltà visiva rispetto al suo predecessore, rendendo FH5 uno dei giochi più belli al mondo. FH4 non era (ed è) affatto un brutto gioco, ma FH5 è decisamente superiore.

Forza Horizon 5 farà scalpore per la sua pura bellezza quando uscirà.

Forza Horizon 5 sembra eccellente anche senza HDR e compresso in immagini fisse a bassa risoluzione, e l'esperienza durante il gioco è di un altro livello. Mi sono trovato costantemente a fermarmi ad ammirare i panorami e ho scattato troppe foto durante il mio tempo con Forza Horizon 5. Tuttavia, non è sufficiente che Playground abbia elevato il loro gioco quando si trattava di grafica, poiché hanno anche progettato un mondo diversificato che sfrutta appieno di esso.

La mappa di FH5 è ambientata in Messico e presenta 11 biomi vari e assolutamente mozzafiato. Ogni area della mappa presenta una propria personalità e sembra che ci sia qualcosa di nuovo da vedere dietro ogni angolo. Ho fatto un viaggio on the road attraverso una piccola sezione del mondo di FH5 e mi sono divertito molto per l'intera durata di un tempo considerevole solo esplorando questo mondo vibrante. È anche enorme, con una quantità ridicola di terreno da coprire anche nell'auto più veloce.

 

 

Fonte: Windows Central | Xbox Game Studios

Comprensibilmente trascorrerai molto tempo in Forza Horizon 5 muovendoti ad alta velocità, ovvero quando la distanza di visualizzazione migliorata (essere in grado di vedere più lontano in lontananza) e una migliore illuminazione fanno un'enorme differenza. Quando rallenti anche solo un po', però, è quando l'eccezionale lavoro di texture che Playground ha fatto per far sembrare questo mondo reale ti salta agli occhi. Dalle superfici del terreno (storicamente ignorate nei giochi di corse) ai dettagli ambientali come fogliame, rocce e paesaggi, tutto in FH5 sembra nitido e realistico.

Non riesco a immaginare che il gioco completo presenterà una grafica completamente diversa, quindi mi sento a mio agio nel dire che Forza Horizon 5 farà scalpore per la sua pura bellezza quando uscirà entro la fine dell'anno.

Fonte: Windows Central | Xbox Game Studios

Anche le prestazioni sono state praticamente impeccabili. Forza Horizon 5 ti consente di scegliere tra due modalità su Xbox Series X|S (mentre i giocatori PC avranno più impostazioni e opzioni), con Qualità e Prestazioni. Ho giocato per diverse ore in entrambe le modalità, e onestamente ho faticato a notare la differenza un sacco di volte. La modalità qualità apparentemente sacrifica le prestazioni per una grafica migliore e gioca a una risoluzione 4K e 30 FPS. La modalità Performance, d'altra parte, scambia alcune impostazioni visive per prestazioni più fluide, giocando alla stessa risoluzione 4K e 60 FPS.

Le immagini sopra della Ford Bronco sono scattate in modalità Qualità o in modalità Performance e sembrano praticamente identiche. Anche durante il gioco, le differenze erano minime. La modalità Performance presentava dettagli delle ombre e una qualità dell'illuminazione leggermente peggiori, mentre il pop-in per le trame era un po' più evidente. Tuttavia, sembrava abbastanza incredibile da non aver mai messo in dubbio il compromesso che stavo facendo per 60 FPS.

La modalità qualità, d'altra parte, offre la migliore fedeltà visiva su Xbox Series X a scapito dei fotogrammi. Aggiunge anche il ray tracing a Forzavista, rendendo le tue auto con dettagli e realismo senza precedenti. Ancora una volta, riuscivo a malapena a distinguere la differenza rispetto alle prestazioni. Mentre apparentemente si giocava a 30 FPS, la modalità Qualità si sentiva ancora sorprendentemente fluida e veloce, con nessun fotogramma caduto da nessuna parte. Sarei perfettamente soddisfatto di una di queste modalità, quindi dipende davvero da quale dare la priorità all'altra: qualità o prestazioni?

Di seguito puoi dare un'occhiata ad alcuni nuovi screenshot aggiuntivi di Forza Horizon 5 in azione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fonte: Xbox Game Studios

Gameplay previsto con miglioramenti sorprendenti

Fonte: Windows Central | Xbox Game Studios

L'anteprima di Forza Horizon 5 presentava circa un'ora di contenuti della campagna, con un'importante avvertenza: quando raggiungevo la fine del contenuto della storia o lasciavo il gioco, i miei progressi sarebbero andati persi. Ciò significava che avevo un accesso molto limitato alle funzionalità della storia di FH5 e dovevo esplorare l'intero mondo del Messico senza la maggior parte delle gare e degli eventi sulla mappa. Tuttavia, il poco che ho avuto modo di giocare (più e più volte, potrei aggiungere), ha dimostrato che Forza Horizon 5 vuole offrire una storia più personale senza togliere le scelte e la libertà dei giocatori.

Anche la prima ora o giù di lì di Forza Horizon 5 presenta molti filmati di gioco, personaggi adorabili con una grande recitazione vocale e l'accenno di un viaggio più ampio per diventare il più grande pilota del Messico. Anche gli sguardi che ho avuto su come Playground vuole consegnare ai giocatori le chiavi di Forza Horizon 5 (e il suo enorme elenco di auto ) sono stati promettenti, poiché il programma di riconoscimenti significa che vieni ricompensato indipendentemente da ciò che fai.

Completare gare, esplorare la mappa, scattare foto, ampliare la tua collezione di auto e molto altro contribuisce a ottenere riconoscimenti, che premiano i punti. Ho avuto accesso solo a una categoria di riconoscimenti (su dozzine) ed ero ancora facilmente in grado di accumulare il numero richiesto di punti di cui avevo bisogno per progredire.

Sono fiducioso che Forza Horizon 5 presenterà una campagna divertente, ma sono anche curioso di vedere come vari sistemi come i riconoscimenti si traducano in ricompense a lungo termine per aver giocato. Forza Horizon 5 cerca attivamente di incoraggiare i nuovi giocatori a partecipare al gioco (oltre a ulteriori impostazioni di accessibilità e opzioni di difficoltà), ma la prima ora ha introdotto una discreta quantità di meccaniche in un ordine relativamente breve, che potrebbe essere leggermente travolgente per i non addetti ai lavori.

Schermata di Forza Horizon 5Fonte: Windows Central | Xbox Game Studios

 

Fonte: Windows Central | Xbox Game Studios

Quando si tratta di corse, all'inizio Forza Horizon 5 sembra più lo stesso. Tuttavia, anche qui Playground sembra aver fatto passi da gigante rispetto al predecessore. Le auto sembrano possedere più peso e puoi essere più sicuro di ciò che farà la tua auto quando giri una curva o premi i freni. Ciò ha senso, poiché Playground ha investito molto tempo nella ricostruzione dei sistemi di sospensione, frenata e fisica dei pneumatici di Forza Horizon.

Miglioramenti e aggiunte alla qualità della vita possono essere trovati ovunque in Forza Horizon 5.

Ciò si è tradotto anche negli aggiornamenti delle auto, che considerano la nuova statistica "Offroad" per le auto. Ci sono migliaia di nuovi aggiornamenti delle prestazioni che i giocatori possono utilizzare per armeggiare con le loro auto, inclusi pneumatici completamente nuovi, cambi di motore, aggiornamenti aerodinamici e carrozzeria, opzioni di cerchioni e molto altro.

Questi tipi di miglioramenti della qualità della vita e aggiunte di funzionalità possono essere trovati assolutamente ovunque in Forza Horizon 5, come il creatore di personaggi ampliato e più inclusivo (che ora include arti protesici e opzioni di identità), un'interfaccia utente più accessibile e molto altro . È chiaro che Forza Horizon 5 è molto più di una nuova mappa e Playground ha chiarito che questo è il suo gioco più ambizioso di tutti i tempi. In effetti, Playground intende continuare a migliorare Forza Horizon 5 nel tempo con nuovi miglioramenti, correzioni, aggiornamenti dei contenuti, modifiche temporanee e permanenti al suo mondo e altro ancora.

Il gameplay di Forza Horizon 5 sembra familiare ai veterani della serie, ma prende anche decisioni intelligenti per creare un'esperienza più accessibile per i nuovi arrivati. Ci sono anche molti cambiamenti di benvenuto per la community di Forza Horizon. Purtroppo, questi miglioramenti non includono 720 o 900 gradi di rotazione per l'animazione dello sterzo o le singole targhe per ogni auto (scusate).

Una questione di online e di creazione

Fonte: Windows Central | Xbox Game Studios

Sembra quasi certo che Forza Horizon 5 riuscirà a completare le esperienze di gioco di base e per giocatore singolo quando uscirà entro la fine dell'anno, ma c'è un'enorme sezione del gioco che non era giocabile durante la mia anteprima: assolutamente tutto online. L'online è diventato sempre più importante nei giochi di Forza Horizon nel corso degli anni, culminando con FH4 che aggiunge nuove funzionalità e contenuti online attraverso gli aggiornamenti della serie e la playlist del festival.

In Forza Horizon 5, Playground ha fatto molte affermazioni su come l'online sia migliorato e ne ha persino mostrato alcune. Il mondo online dovrebbe essere più connesso e aperto che mai, con nuovi strumenti per connettere sconosciuti a modalità di gioco casual e cooperative come Horizon Arcade (minigiochi open world) e Horizon Tour (giocatore contro gare casual AI). Le modalità di gioco competitive ora sono più accessibili, con notevoli miglioramenti su tutta la linea, incluso The Eliminator Battle Royale. La playlist del festival è stata ridisegnata, sarà presente dal primo giorno e inietterà nuovi contenuti in FH5 per gli anni a venire.

Nonostante tutto ciò, non sono sicuro di come tutto si svolga in Forza Horizon 5. Questo dovrà attendere fino alla nostra recensione completa, ma i cambiamenti che Playground ha rivelato sembrano essere ottime scelte.

Fonte: Windows Central | Xbox Game Studios

Non posso nemmeno parlare dei miglioramenti creativi di FH5, sia perché sono spesso collegati online sia perché mi mancava la possibilità di salvare le cose. Ciò significa che non sono stato in grado di personalizzare o dipingere le mie auto o di armeggiare con la nuova suite di strumenti creativi EventLab. EventLab, in particolare, potrebbe essere un affare enorme per Forza Horizon 5 se funziona come pubblicizzato, ma non abbiamo visto un sacco di nuove funzionalità. Presumibilmente, EventLab (che ora include Super7 e Route Creator), consentirà ai giocatori di utilizzare strumenti simili agli sviluppatori per progettare, creare e modificare regole di gioco per gare personalizzate, eventi e molto altro.

Finora FH5 ha superato le mie aspettative, ma dovremo aspettare per vedere le parti online.

Non vedo l'ora di mettere le mani su EventLab. Se Playground ha fornito una collezione avvincente di abilità e opzioni, EventLab potrebbe fornire anni di contenuti freschi e unici a Forza Horizon 5 dalla community. Playground ha persino affermato che le creazioni EventLab popolari e di alta qualità potrebbero essere presenti nella playlist settimanale del Festival, evidenziando un altro modo per coinvolgere i giocatori nel tempo.

Forza Horizon 5 ha superato le mie aspettative quando si trattava di grafica e gameplay di base, quindi posso solo sperare che sia lo stesso caso con le parti online e creative di questo epico gioco di corse open world.

Forza Horizon 5 non arriverà mai abbastanza presto

Fonte: Windows Central | Xbox Game Studios

Quando il mio tempo con l'anteprima di Forza Horizon 5 è terminato, la mia eccitazione per il gioco completo non ha fatto altro che aumentare. Playground mi ha sbalordito con tutto ciò che hanno mostrato finora, e il piccolo segmento di FH5 a cui ho avuto accesso ha offerto tutto ciò che avrei potuto chiedere. Forza Horizon 5 è una lettera d'amore agli amanti delle auto, ai fan dei giochi di corse, agli esploratori e ai creativi e (in particolare, alla vasta community di Forza Horizon).

Ovviamente, Playground ha ancora molto da dimostrare con la metà online e multiplayer di Forza Horizon 5, come il gioco sarà supportato a lungo termine e quanto rifinito sarà il gioco completo. FH5 è stato sorprendentemente rifinito per me (oltre ad alcuni piccoli difetti visivi e un bug audio), ma il mio accesso è stato fortemente limitato. Anche se sono rimasto impressionato dal contenuto della storia con cui ho potuto giocare, sono anche curioso di vedere come la campagna completa preserva la scelta del giocatore senza creare confusione.

Le fondamenta sono qui per diventare uno dei più grandi giochi di corse di tutti i tempi, e Playground Games e Xbox Game Studios possiedono l'esperienza e il talento necessari per tagliare il traguardo con una vittoria. Davvero, Forza Horizon 5 non può arrivare abbastanza presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xboz in Giappone ha giá superato le 100.000 unitä , attualmente sta a 102.591 

Sta vendendo piú velocemente di One che ci mise 50 mesi per arrivare a 100.000 unitá! 

A novembre dovrebbe stare a 115.000 unitá.

Series X 527 

Series S 2920 

(A Settimana)

Buonissimo Risultato considerando sia la scarsitá di componenti elettronici (e quindi di console) che trattandosi del Giappone, da sempre ostico per i prodotti Usa ad eccezione di iPhone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DICE è stata informata di alcune Differenze tra le versioni PS5 Pc ad Ultra ed Xbox Series X /S. 

Sembra infatti che i riflessi e l'Illuminazione siano migliori su Xbox  Series X/S

 

Quando un Hardware è Progettato come Si Deve lo si vede subito .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Psychonauts 2: i famosi attori dietro i tuoi personaggi preferiti

 

Jack Black non è l'unico attore famoso ad apparire in Psychonauts 2. Scopri chi altro dà voce a un personaggio di Psychonauts 2 qui.

Logo Psychonauts 2 in alto, Elijah Wood, Jack Black e Nick Tate in basso
 

Psychonauts 2 è un gioco che non ha paura di tornare alle radici dei platform 3D. L'originale era amato per il suo eccentrico senso dell'umorismo, il design dei livelli vario e la storia ricca di sfumature. Il sequel non lascia in sospeso quell'eredità. I fan sono stati attratti da volti familiari e sono rimasti per provare di nuovo tutto ciò che amavano del primo gioco.

 

Diversi attori famosi hanno lavorato a Psychonauts 2 dietro le quinte. Dal momento che è compito di ogni buon doppiatore farti dimenticare che il personaggio non è reale, alcuni di loro non sono riconoscibili come altri. Continua a leggere per conoscere gli attori che probabilmente conosci che hanno doppiato i personaggi in Psychonauts 2.

7 Travis Willingham come pazienti scheletro

Travis Willingham a sinistra, paziente ECG in Psychonauts 2 a destra  

Ricordi i pazienti scheletrici nella mente di Hollis? Molti di loro - Paziente ECG, Paziente inquietante e Paziente anziano - sono stati doppiati da Travis Willingham!

Willingham è forse meglio conosciuto per il suo ruolo in Critical Role, un web show in cui un gruppo suona D&D dal vivo davanti alla telecamera. Tuttavia, è stato un doppiatore per un po' di tempo. I suoi crediti includono Roy Mustang in Fullmetal Alchemist, Knuckles the Echidna in una serie di videogiochi e programmi televisivi di Sonic: The Hedgehog e Portgas D. Ace in One Piece. Questi scheletri in Psychonauts 2 sono sicuramente un ruolo più modesto nella carriera di Willingham, ma è comunque una piacevole sorpresa per i suoi fan!

6 Nick Tate come Compton Boole

Nick Tate a sinistra, Compton Boole in Psychonauts 2 a destra  

Compton Boole è una delle persone che originariamente ha fondato gli Psychonauts. Ha una forte ansia e, quando è sopraffatto, fa esplodere involontariamente le cose con la sua mente. Se hai giocato al gioco originale di Psychonauts, potrebbe suonarti familiare! Questo perché suo nipote, Dogen Boole, è apparso al Whispering Rock Summer Camp con la stessa abilità.

Boole è interpretato dal noto attore Nick Tate e dal Dr. Potts (un personaggio nella mente di Hollis).

Il ruolo più famoso di Tate è quello di Alan Carter in Space: 1999 (uno spettacolo di fantascienza degli anni '70). Alcuni fan potrebbero riconoscerlo come il Noodler di Hook (una rivisitazione di Peter Pan del 1991). Nel corso dei suoi molti anni come attore, è stato coinvolto in numerosi franchise popolari, tra cui Star Trek, X-Files, Lost e persino videogiochi come Escape From Monkey Island e Star Wars: Shadows of the Empire.

5 Kimberly Brooks come Hollis Forsythe

Kimberly Brooks a sinistra, Hollis Forsythe in Psychonauts 2 a destra  

Anche se potresti non riconoscere la voce di Kimberly Brooks, dovresti senza dubbio riconoscere la sua voce. Questo perché lavora come doppiatrice per i videogiochi dagli anni '90!

I crediti più noti di Brooks in televisione e nei giochi includono Ashley Williams di Mass Effect , Barbara Gordon nei giochi Batman: Arkham, Daisy Fitzroy in BioShock Infinite e la principessa Allura in Voltron: Legendary Defender.

In Psychonauts 2, Brooks interpreta uno dei personaggi principali: Hollis Forsythe, il secondo capo degli Psychonauts. Assume anche il ruolo di diversi personaggi secondari, come l'amministratore del quartier generale Susan e il pane e il maiale nella mente di Compton Boole.

4 Elijah Wood come Nick Johnsmith

Elijah Wood in Il Signore degli Anelli a sinistra, Nick Johnsmith in Psychonauts 2 a destra  

L'opinione è diversa sul fatto che dovresti essere in grado di notare subito questo doppiatore. Alcuni giocatori hanno riconosciuto Elijah Wood come Nick Johnsmith, un addetto alla posta e personaggio principale di Psychonauts 2, mentre altri hanno capito solo in retrospettiva.

Wood è senza dubbio meglio conosciuto per il suo ruolo di Frodo nella trilogia de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit. Ha lavorato duramente per non essere un tipo-cast, però. Quando non visita le isole di Animal Crossing, interpreta personaggi come Bill Hagmaier in No Man of God o Norval Greenwood in Come to Daddy.

3 Audrey Wasilewski interpreta Nona Aquato

Audrey Wasilewski on left, Nona Aquato in Psychonauts 2 on right  

Nona Aquato, che interpreta un ruolo sorprendentemente importante nella storia di Psychonauts 2, è interpretata da Audrey Wasilewski. Nona è una donna dolce, ma decrepita dall'età, con gli occhi strabici, i capelli grigi e la schiena arrotondata. Niente come Wasilewski! Tuttavia, il doppiaggio è del tutto convincente.

Wasilewski è un'attrice e una produttrice, e ha avuto ruoli da ospite in numerosi spettacoli. I più famosi di questi sono probabilmente Mad Men, Big Love e Friends. I suoi crediti per i videogiochi sono più brevi, ma includono ancora titoli importanti come Fallout 4, Horizon Zero Dawn e Tarzan della Disney.

2 Piotr Michael come Otto

Piotr Michael on left, Otto in Psychonauts 2 on right  

Otto Mentalis è un grande inventore e ingegnere, nonché un caro amico di Ford Cruller. In Psychonauts 2, questo genio biscotto è doppiato da Piotr Michael.

L'eccellente gamma di Michael lo ha portato a una serie di ruoli da doppiatore in contenuti popolari. Alcuni esempi recenti includono WandaVision (una serie televisiva su DisneyPlus), Call of Duty: Black Ops Cold War (una puntata recente della serie di videogiochi Call of Duty) e Soul (un film Disney). Di conseguenza, Michael è stato anche chiamato per molti altri piccoli ruoli in Psychonauts 2, come la fatina dei denti, l'ippopotamo e l'amministratore del quartier generale Evan.

1 Jack Black come Helmut Fullbear

Jack Black a sinistra, Helmut Fullbear in Psychonauts 2 a destra  

Certo, è impossibile dimenticare Jack Black. È noto per una serie di cose, a seconda di chi chiedi, ma includono Kung Fu Panda, School of Rock e il prossimo film di Borderlands.

Black interpretava Helmut Fullbear, un musicista e sensitivo che si pensava fosse morto da 20 anni. Fullbear sperimenta anche la sinestesia, una rara condizione medica in cui avere un'esperienza sensoriale porta involontariamente a un'altra esperienza sensoriale. Ad esempio, potrebbe sentire un nome e vedere immediatamente un colore particolare che associa al nome. Questa condizione ha permesso a Black e ai creatori di Psychonauts di divertirsi molto con i livelli che si svolgono nella mente di Fullbear.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.