Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FabAlf

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SASSUOLO -- Mercoledì 27 ottobre 2021 ore 18.30

Post in rilievo

Quelli che fanno riferimento al passato non si rendono conto che, finché c'erano 29mila abbonati e 2500 posti per i tifosi avversari, voleva dire che rimanevano circa 8mila biglietti da vendere e, in tante partite minori, comunque non si faceva il tutto esaurito per prezzi troppo alti, ma il colpo d'occhio era comunque buono per gli abbonati. Ovvio che era comunque semplice vendere 8mila biglietti a prezzi folli con Inter, Milan o in partitone di CL. 

Ora senza abbonamenti e solo biglietti da vendere al 75% della capienza, quindi più di 30mila posti da assegnare, con prezzi folli in tribuna e orari assurdi tipo oggi, se si arriva a 20mila è già un miracolo, anche in big match come con l'Inter e compagnia se faranno prezzi oltre i 300 euro in tribuna e la figura sarebbe pessima quando tutte le squadre riempiono i rispettivi stadi con i tifosi entusiasti di essere tornati.

I prezzi delle tribune dovrebbero essere fissi e divisi per 3 fasce di avversari; fascia A big match 150 euro al massimo nel settore 114 e meno negli altri, fascia B squadre di medio livello 100 euro al massimo, fascia C squadre minori 70 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2021 Alle 08:43, tonymagrini ha scritto:

Primo anello nord e sud praticamente esauriti al 75% dei posti disponibili.

Si va verso il record di presenze stagionali o giù  di li.

18.288 gli spettatori accorsi questa sera all’Allianz Stadium, di cui 16 ospiti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.