Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su BOLOGNA - JUVENTUS -- Sabato 18 dicembre 2021 ore 18.00

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

Saranno in vendita dal 07/12, per l’acquisto è necessario possedere la Fidelity Card della Juventus.

 

Fino alla riunione dell’Osservatorio i residenti in Piemonte possono acquistare unicamente in Curva Ospiti con fidelity card della Juventus.

 

L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).


I cancelli apriranno circa tre ore prima del fischio di inizio.


La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo)

 

ALTRI SETTORI

Da domani apre la vendita dei biglietti per #BFCJuventus di sabato 18 alle 18

 

Il 7-8-9/12 l’acquisto è riservato ai possessori di fidelity card We Are One, dal 10/12 al 18/12 la vendita è aperta a tutti.

 

PREZZI 

https://www.bolognafc.it/match/bologna-juventus-7/?info=ticket

 

INFORMAZIONI

Dove acquistare

Presso i punti vendita del circuito Vivaticket  (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura dei singoli esercizi);

 

Con il servizio di acquisto tramite il callcenter BFC al numero 051-6111177, con pagamento a mezzo carta di credito (Visa -non Electron- e Mastercard) e modalità print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari).

 

Online esclusivamente sul sito Vivaticket con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio.

 

Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.

 

Si invitano i tifosi ad acquistare usufruendo dell’unico circuito autorizzato, ovvero VIVATICKET. Il BFC non risponde di qualsiasi tipo di problema derivante da acquisti effettuati presso rivendite o circuiti non elencati su questa pagina.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho trovato alcune informazioni ma il prezzo settore ospiti dovrebbe essere di circa 35€

orario di inizio vendita ore 10:00

 

non sono informazioni ufficiali, se non servono cancellate il post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Scusate io non ho più la carta d’identità, ho solo passaporto e patente in cui non è indicata la residenza. Come diavolo posso acquistarli? Devo dimenticarmene totalmente?

puoi acquistarli solo con tessera del tifoso e li c'è già scritto tutto,vai tranquillo la carta d'identità non serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, belluno bianconera ha scritto:

sempre presente,mai mollare!

comunque appena è esaurito il settore ospiti apriranno anche la curva san luca per noi

Da quanto si legge sul comunicato è un settore già aperto per i  possessori della fidelity card del Bologna, quindi in teoria è comunque un settore locale, da quel che ricordo negli ultimi anni è sempre stato però un settore dove eravamo tutti o quasi di noi, quindi in teoria chi non riesce a prendere settore ospiti non dovrebbe avere problemi ad andare lì, magari qualcuno che ne sa più di me può correggermi se sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi è appena arrivata la Juventus card e quindi stavo provando ad acquistare i biglietti per il settore ospiti. Mi da però l’errore “dati a quest. Non inviati per tessera n.12356700” devo aspettare qualche giorno prima che la attivino? Devo attivarla io? Cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata la Juventus card e quindi stavo provando ad acquistare i biglietti per il settore ospiti. Mi da però l’errore “dati a quest. Non inviati per tessera n.12356700” devo aspettare qualche giorno prima che la attivino? Devo attivarla io? Cosa devo fare?
Chiama il customer service Juve e chiedi di censirtela urgentemente per la circolarità dei servizi di biglietteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

martedì 14 Dicembre 2021 - h 16:56

 

#BFCJuventus, superata quota 20000

 

A quattro giorni da #BFCJuventus in programma sabato 18 alle 18 sul campo del Dall’Ara, tra abbonamenti e biglietti  siamo già a quota 20000 presenze, esaurite le due curve, resta disponibilità di biglietti per distinti e tribuna.


L’ingresso allo stadio sarà vincolato all’esibizione di green pass rafforzato, vedi tutte le informazioni per la prevendita sul sito bolognafc.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , ancora non mi è arrivata la Juventus card ma leggendo il post sopra ho trovato questo “Il 7-8-9/12 l’acquisto è riservato ai possessori di fidelity card We Are One, dal 10/12 al 18/12 la vendita è aperta a tutti.” Vale anche per il settore ospiti la vendita aperta a tutti o solo per il Bologna ??) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate , ancora non mi è arrivata la Juventus card ma leggendo il post sopra ho trovato questo “Il 7-8-9/12 l’acquisto è riservato ai possessori di fidelity card We Are One, dal 10/12 al 18/12 la vendita è aperta a tutti.” Vale anche per il settore ospiti la vendita aperta a tutti o solo per il Bologna ??) 
Le informazioni per il settore ospiti sono indicate nel primo post della discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, belluno bianconera ha scritto:

bianconeri compriamo questi biglietti! dobbiamo ancora riempire il settore ospiti e mancano solo 2 giorni alla partita

va bene che non hanno messo un bel meteo per sabato,nebbia tutto il giorno

Ma tutti quelli che dicono che se abitassero a Torino sarebbero sempre allo stadio, come mai non ci vanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Juvereal3-1 ha scritto:

Ma tutti quelli che dicono che se abitassero a Torino sarebbero sempre allo stadio, come mai non ci vanno?

vanno solo quando si vince,al primo momento di difficoltà sono i primi ad abbandonare la nave

cose viste e riviste purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.