Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SPEZIA -- Domenica 6 marzo 2022 - ore 18.00

Post in rilievo

Il 3/3/2022 Alle 12:28, Flydown ha scritto:

posti disponibili anche nelle curve 1° anello

Ancora disponibili?? 
una volta ero abbonato ed ora che il bimbo è un cresciuto vorrei tornare allo stadio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il_Biund ha scritto:

Ancora disponibili?? 
una volta ero abbonato ed ora che il bimbo è un cresciuto vorrei tornare allo stadio! 

attualmente in Nord e Sud per questa partita non ci sono disponibilità

 

se leggi il primo post c'è un link per la sezione biglietti di Juventus.com , da lì puoi arrivare ad Official Ticket Shop Juventus e vedere mappa con posti disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se è il topic giusto, sicuramente no.

Stasera sarò allo stadio con mia moglie e mio figlio (5 anni) in tribuna family. Qualcuno sa perché si chiama così? Ci sono servizi particolari per bambini o famiglie? Curiosità 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, DeLPiERoMaNe90 ha scritto:

Ragazzi non so se è il topic giusto, sicuramente no.

Stasera sarò allo stadio con mia moglie e mio figlio (5 anni) in tribuna family. Qualcuno sa perché si chiama così? Ci sono servizi particolari per bambini o famiglie? Curiosità 😁

Pre covid nell'antistadio c'erano giochi e intrattenimenti oltre a una sala dedicata per bambini, ora non saprei dirti se viene fatto qualcosa o meno. Magari quando entri facci sapere (entro la fine del primo tempo che poi chiudiamo la discussione).

Oltre a questo, sempre pre-covid era una tribuna con tariffe dedicate a donne e bambini, ora la politica dei prezzi è cambiata ed è un normale pezzo di tribuna est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.