Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SpinTheBlackCircle

Diablo 2 Resurrected

Post in rilievo

Ciao ragazzi!

Qualcuno di voi ha giocato/gioca/apprezza questo strepitoso titolo del 2000/01 rivisitato e rimasterizzato nel 2021 in maniera eccelsa e che ha ripreso vita anche nella community online?
Tra l'altro uscirà a breve una stupenda patch di aggiornamento con bilanciamento dei personaggi e tante novità!

Se qualcuno di voi ci gioca fatemi sapere così ci scambiamo il gamertag e possiamo giocare !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso a novembre per ps5, io adoro Diablo ma il fatto che in questa versione non ci sia la co-op locale non me lo fa apprezzare fino in fondo... Insomma è un titolo che da sempre mi piace giocare in compagnia. Poi ovvio che è sempre Diablo, il re degli hack 'n' slash!!! E poi al momento tra Assassin's Creed Valhalla ed il fatto che ho appena cominciato il meraviglioso Elden Ring il tempo per Diablo non ce l'ho proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.