Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackmore21279

Utenti
  • Numero contenuti

    601
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

266 Buona

1 follower

Su Blackmore21279

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vabbè io sul basket non ci metto parola perchè da sempre lo trovo uno sport senza senso (Maurizio Mosca addirittura lo riteneva per cretini). Azione canestro palla all'avversario azione canestro palla all'avversario e così all'infinito. Per non parlare dei punteggi... 96 a 95, 123 a 119... Bah... Il calcio è bello anche perchè esiste lo 0-0 e sicuramente è molto più vario del basket! Non parliamo poi della pallavolo, li è davvero tutto identico... Battuta, ricezione schiacciata- battuta, ricezione, schiacciata che noia ragazzi!!!
  2. Era un sistema migliore e c'era più meritocrazia! Volevi giocare la Champions League? Bene prima sbattiti per vincere lo scudetto e poi te la giochi! Io dopo tutti questi anni trovo ancora assurdo che una squadra seconda, terza o quarta classificata giochi la Champions League! La Champions League devono giocarla i campioni non quelli che invece arrivano quarti!
  3. Blackmore21279

    Bohemian Rhapsody (2018)

    Infatti io avrei chiuso proprio con Wembley '86 ultimo live di Freddie Mercury. Comunque a me il film è piaciuto moltissimo, certo ci sono diverse imprecisioni temporali e la dentatura che hanno messo al bravissimo Malek è a dir poco esagerata, però per me che da ragazzino ascoltavo praticamente solo loro è un gran bel film! Poi ho scoperto gli Iron Maiden e da lì ho deviato prepotentemente sul metallo (per inciso Bruce Dickinson a mio parere non ha nulla da invidiare a Mercury a livello di vocalità). Tornando al film ero già emozionato dall'inizio quando ho sentito "Doing all right" dal primo album!
  4. Si perchè io una partita con Real, Barcellona, Bayern e compagnia cantante non voglio che diventi un'abitudine perchè giocare contro certe squadre è un evento, una cosa unica che se diventa abitudine perde tantissimo del suo fascino.
  5. Anche a me frega meno di zero delle abitudini americane, anzi, ogni volta che mi capita di dare una sbirciata ad un evento sportivo made in USA mi viene una tristezza infinita, vedere una partita di NBA giocata dentro un'arena si sold out ma fatta di spettatori intenti a sorseggiare bibite, sgranocchiare pop corn ed hot dog come al cinema ed esporre cartelli con scritte stupide lo trovo di una ridicolaggine pazzesca, detesto anche il modo di "fare spettacolo" tipico degli eventi sportivi americani, non hanno nulla a che vedere con noi europei, nulla! Shhhhhh!!! Non diciamolo troppo forte che poi dicono che siamo vecchi e retrogradi...
  6. Ma che razza di risposta è! Innanzitutto cambiare non significa necessariamente in meglio, anzi, basta vedere che fine hanno fatto la politica, la musica, il mondo dello spettacolo, l'editoria, etc. etc. etc. E' evidente che non hai vissuto l'epoca delle 3 coppe, chi, come il sottoscritto, ha avuto la fortuna di vivere quegli anni direbbe le stesse cose che sostengo io cioè che il calcio fino agli anni '90 era molto ma molto più affascinante di quello odierno! Di questo ne sono più che sicuro!
  7. Ovvio però convieni con me che sarebbe molto più affascinante! Ti assicuro che le 3 coppe così com'erano strutturate fino agli anni '90 erano seguitissime, è stato l'allargamento alle prime 4 della champions league che come una valanga ha travolto le altre due rovinando tutto!
  8. In disaccordo su tutto! Sia per ciò che concerne le coppa nel weekend sia per quanto riguarda la terza competizione (a meno che non venga ripristinata la Coppa delle Coppe). Anche perchè essendo nuova mancherebbe al nostro completissimo palmares e ciò mi darebbe fastidio, oltretutto essendo di scarso prestigio difficilmente la giocheremo e quindi vincerla per noi sarebbe pressochè impossibile. Già è poco seguita l'Europa League, figuriamoci una terza competizione che da quanto ho capito avrebbe un prestigio ancora inferiore... Ma * paletta è così difficile tornare ad avere le 3 coppe come una volta? 1. Coppa dei Campioni (solo per chi vince il titolo nazionale), Coppa delle Coppe (solo per chi vince la coppa nazionale), Coppa UEFA (solo per quelle piazzate dal secondo al quinto posto nei rispettivi campionati nazionali). 2. Coinvolgere le 3 squadre vincenti delle 3 coppe e far disputare loro la Supercoppa Europea (chi vince la Coppa dei Campioni direttamente in finale, spareggio tra vincente della Coppa delle Coppe e vincente della Coppa UEFA per decretare l'altra finalista), 3. Mondiale per Club (Campione d'Europa e Campione del Sud America già in semifinale, sorteggio per decretare gli incontri tra i campioni di Nord America, Africa, Asia ed Oceania, le vincenti di queste sfide vanno in semifinale a sfidare i campioni d'Europa e del Sud America, le vincenti delle semifinali vanno a giocarsi la finale unica per il titolo di club campione del mondo). Mi sembra la formula perfetta e facilissima da attuare!
  9. Blackmore21279

    Evoluzione Juve: da club di calcio a marchio globale

    Comunque, se proprio vogliamo essere puntigliosi, ricordo all’autore dell’articolo che il Manchester United a livello internazionale ha vinto meno della Juventus altro che poco di più come riporta sto genio. - Juventus: 11 titoli internazionali - Manchester United: 8 titoli internazionali Tanto per essere precisi. Il giorno che ci accorgeremo di avere un signor palmares anche fuori dall’Italia farò festa.
  10. Com'è possibile non inserire l'erede di Michel in questo prestigioso elenco? Cioè ragazzi non si può non mettere Marino Magrin!
  11. Assolutamente no! Per noi le strisce sono da sempre elementi iper caratterizzanti, molto più del barcellona. La prima maglia va bene per club bicolori (tipo Cagliari, Genoa e bologna) per noi è diverso perchè la Juventus è da sempre bianconera e a strisce, non scherziamo per cortesia! Le milanesi negli anni passati hanno fatto modifiche alle loro strisce ed infatti le loro divise erano orribili! La Juventus è a strisce bianconere, stop!
  12. Sergio Porrini era un grande fan degli Iron Maiden e Moreno Torricelli in un'intervista aveva dichiarato di ascoltare molto spesso i Black Sabbath
  13. Blackmore21279

    Sekiro: Shadows Die Twice

    Io sto giocando a NIOH, uscito lo scorso anno, bellissimo ed impegnativo!!! Quasi un soulslike... L'ambientazione nel Giappone medievale è fantastica!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.