Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackmore21279

Utenti
  • Content count

    763
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

321 Buona

1 Follower

About Blackmore21279

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Blackmore21279

    Classifica UCL All time: Juventus quinta e prima delle italiane

    Certo, nella singola competizione si ma in generale abbiamo più prestigio noi in quanto vantiamo una ventina di titoli in più di loro e soprattutto abbiamo la sala trofei più completa del pianeta avendo vinto tutte le competizioni ufficiali.
  2. Blackmore21279

    Prima partita in casa: situazione del tifo

    Infatti! Sono pienamente d'accordo, ogni volta che vedo le partite di Premier League rimango sorpreso dal silenzio che si sente. Anche ad Anfield, a parte all'inizio con la Kop che canta "You'll never walk alone" poi c'è un silenzio surreale. Per il vero effetto bolgia temo che ormai rimangono solo la Grecia, la Turchia e le tifoserie di Crvena zvezda e Partizan a Belgrado...
  3. Blackmore21279

    De Laurentiis: "Juve nostra competitor anche per il tifo"

    Il famoso ciclo dei trofei mai visti, altro che i nostri 8 scudetti consecutivi! Guardate che i napoletani fuori da napoli sono abbastanza odiati eh... E nel dire odiati voglio essere elegante perchè ci sarebbero altre terminologie da utilizzare in riferimento ai simpatici e folkloristici partenopei...
  4. Blackmore21279

    De Laurentiis: "Juve nostra competitor anche per il tifo"

    Infatti a Torino gli Juventini sono di più, ma molti di più e lo sostengo da anni (sono di Torino). La maggioranza bianconera è abbastanza schiacciante, io ricordo gli anni della scuola, primi anni '90, su 20 alunni 12/13 erano Juventini, 2/3 del toro ed il resto inter e milan. Anzi, spesso erano più i ragazzini che tifavano le milanesi rispetto a quelli del toro! Per non parlare della quotidianità dove sia al lavoro che in altre attività il buon 70% di chi frequento è Juventino, poi vengono inter, milan, napoli e torino. La provincia di Cuneo poi è bianconera alla grandissima ed anche il resto delle province piemontesi è in larghissima parte bianconero!
  5. Blackmore21279

    Il topic della Formula1 2019

    Giusto
  6. Blackmore21279

    Il topic della Formula1 2019

    Mi pare sia successo con Keke Rosberg, se non sbaglio diventò campione vincendo solo un GP...
  7. Blackmore21279

    Il topic della Formula1 2019

    E' questione di regolamenti, oggi le vetture sono tutte identiche, cambiano i colori all'esterno ma sono tutte identiche. Per non parlare delle stupide restrizioni, la F1 degli anni 80/90 era uno spettacolo! Vetture diversissime tra loro dove il genio del progettista veniva fuori alla grande!!! Mi ricordo addirittura annate in cui c'erano vetture con V12, altre con V10 ed altre ancora con V8! Alcuni motori erano turbo ed altri aspirati!!! Nei circuiti veloci i V12 erano favoriti ma in tracciati tortuosi, tipo l'Hungaroring, erano i "piccoli" V8 a comandare in quanto molto più agili nel misto!!! C'era davvero un'esplosione di tecnica e le scuderie si spiavano a vicenda per carpire i segreti degli avversari! Io imporrei solo due regole: peso e dimensioni uguali per tutti, per il resto libero sfogo ai progettisti, insomma, so che devo rimanere entro pre stabiliti valori di peso e misure, ma dentro tutto ciò ci metto quel che mi pare! Si ritorni a 4 tipi di mescola Hard, Soft, Intermedie, Wet STOP!!! E poi che tolgano sti maledetti motori ibridi! Che si torni ai cari vecchi aspirati a benzina!!! Qualifiche da 1 ora senza restrizioni, ognuno esce quante volte vuole, 5 punti a chi fa la Pole Position! E basta con sta regola stupida delle traiettorie, possibilità di zigzagare e chiudere l'avversario, il sorpasso te lo devi sudare!!!
  8. Blackmore21279

    Assassin's Creed Odyssey

    Io al momento sono concentrato sulla setta, li sto scovando e facendo fuori uno dopo l’altro in stile Kill Bill!
  9. Blackmore21279

    Assassin's Creed Odyssey

    Ormai già con Origins hanno intrapreso la via RPG, l'hanno spinta ancora di più in Odyssey e la cosa non mi dispiace assolutamente, anzi, tutt'altro!
  10. Blackmore21279

    Playstation 4

    Giocone! Per me uno dei migliori usciti negli ultimi mesi, ho appena aperto un post a riguardo! Scaricato ieri sera il secondo episodio della trilogia di Atlantide, anche se devo ancora cominciare la trilogia della prima lama... C'è troppo da fare nell'antica Grecia!!!
  11. Blackmore21279

    Assassin's Creed Odyssey

    Ciao a tutti, possibile che non ci sia un post dedicato a questo giocone enorme?! Molti mi diranno che non è più Assassin's Creed come l'avevamo conosciuto, ed io rispondo: "Per fortuna!!!". Tolto AC2 che era stupendo i successivi sono stati per me molto deludenti (quelli ambientati in America poi lasciamo stare, AC in un continente senza storia... Bah...). Con Origins sono rimasto favorevolmente stupito e trovo Odyssey una meraviglia sotto una miriade di punti di vista!!! Ho amato God of War ma personalmente preferisco AC Odyssey, enorme (infatti devo ancora finirlo ed i DLC, che ho scaricato, devo ancora affrontarli) con un sacco di cose da fare, il tutto con il meraviglioso sfondo dell'antica Grecia (la mappa è enorme!!!) durante la Guerra del Peloponneso tra Atene e Sparta! Bellissimo!!!
  12. Comunque una cosa posso dirla su Allegri? Alla fine, pur criticandone il non-gioco, devo dire che i vari: "Innanzitutto bisogna far i homplimeti ai ragazzi" e le boiate sui cavalli durante le conferenze stampa un po' mi mancano...😪
  13. E nel caso arrivasse Kalidou mi raccomando, al primo ululato razzista che si beccherà con addosso la maglia della Juve diventeremo tutti Koulibaly! Tanto i giornalisti sarebbero senz'altro dalla parte di Kalidou, esattamente come quando giocava nel napoli...
  14. Io mi baso sui numeri che dicono sempre la verità. I numeri dicono che la nostra superiorità è schiacciante punto e basta!
  15. Blackmore21279

    Psicosi Champions e la gioia di uno scudetto per quelli come me anni settanta

    Concordo, è un nickname orrendo!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.