Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackmore21279

Utenti
  • Numero contenuti

    542
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

249 Buona

1 follower

Su Blackmore21279

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Blackmore21279

    Ricavi da sponsor

    Il termine "rosicare" non c'entra nulla con la parola "Juventino"! Lo Juventino non rosica, non ne ha motivo perchè ha vinto tutto! Ricordatelo sempre! Le rosicate lasciamole agli altri che sono esperti nel settore, soprattutto quelli da te citati. Togli immediatamente il termine "rosicando" dal tuo post perchè qua dentro non c'entra proprio nulla!
  2. Il problema è sempre il solito: quando sei giovane hai il fisico ma non hai la testa, quando sei vecchio hai la testa ma non il fisico. In pratica la vita è una gran fregatura!
  3. Col fatto che Juve-Real, Juve-Man. U., Juve-Bayern devono restare degli eventi rari e quindi unici da godersi intensamente non delle partite abituali. E poi Juve-Spal, Juve-Chievo et similia è lo scontro Davide vs Golia il piccolo che sfida il grande e che a volte riesce nell'impresa di fermarlo, il bello del calcio è anche questo, poche balle!!! Non è questione di Juve-Real meglio di Juve-Chievo e di preferire quindi la prima alla seconda, ma il fatto che il calcio ha bisogno di entrambe le cose, sia del partitone internazionale che diventa evento sia dello scontro tra una grande ed una provinciale!
  4. E' tristissimo purtroppo... Sei come me della vecchia scuola quindi! Si usciva con l'amica brutta perchè così si conosceva quella bella! 😁
  5. La Juventus E' IL CALCIO ITALIANO su questo non ci sono dubbi.Siamo un club unico non solo nel nostro paese ma anche al di fuori dei patri confini. Come ho detto precedentemente, siamo un'istituzione più che un club. Per tradizione, storia, vittorie, stile e quei due colori che rappresentano quanto più elegante possa esistere in un binomio! Il bianco ed il nero, la luce e l'oscurità, uno che racchiude tutto lo spettro dei colori e l'altro che rappresenta l'unicità! Sarò troppo legato al caro vecchio gioco del pallone ma io alla serie A non rinuncerei mai! Come potremo rinunciare noi ad un qualcosa in cui da sempre siamo PADRONI e lasciamo agli altri, ogni tanto, qualche briciola!
  6. Per lo meno ti fa onore il fatto che compri ancora i CD anzichè scaricare migliaia di brani che poi verranno buttati in una "Cartella sul desktop" oppure dentro una "Chiavetta USB" per venire poi dimenticati nei secoli dei secoli, amen.
  7. Che sia la parte giusta non ci sono dubbi e sono il primo a fare i complimenti a tutto il gruppo dirigenziale. Farmi invece per forza piacere una cosa come la superlega è tutta un'altra faccenda... Io la trovo orrenda. Così come trovo orribile l'organizzazione dell'NBA, mi disgusta il sistema delle franchigie, club non legati ad un luogo d'origine ma che un giorno sono a Portland e l'anno dopo diventano la squadra di Seattle... Ma che roba è! Nessuna retrocessione, ma dai! Ogni realtà grande o piccola che sia deve avere il diritto di aspirare a giocare nella massima serie. Questo è avere spirito sportivo. Sportivo appunto, ma ormai si parla solo di denari che con lo sport hanno ben poco a che fare... C'era più tecnica e meno fisicità. Ora corrono tutti come dei cyborg ma a livello tecnico a mio avviso erano molto meglio i campioni del passato. Più pallone e meno palestra!
  8. Non mi citare i social media per favore, la vera sciagura del nostro tempo. Ragazzini al parco seduti su un muretto, quello all'estrema destra che per parlare con quello dalla parte opposta anzichè alzarsi ed andare da lui gli invia un whatsapp... Orribile!!! E ne avrei tanti altri di esempi squallidi da fare! Ma d'altronde finchè esistono individui che fotografano ciò che hanno nel piatto per condividerlo con gli altri... Questi sono i risultati... Ma dico io ma che me frega di quello che a mezzogiorno mangia il mio amico Antonio, che me frega!
  9. Capisco che siete di un'altra generazione e sinceramente mi dispiace che non abbiate potuto vivere il calcio degli anni 80 e 90 perchè era davvero molto più affascinante del calcio usa e getta di oggi. Siamo davvero nell'era dell'usa e getta, basta pensare alla musica, una volta appena usciva l'album del tuo artista preferito andavi al negozio di dischi, lo compravi, ti sembrava di avere tra le mani una reliquia e lo ascoltavi per mesi senza mai stufarti. Oggi si scarica tutto, si ascolta velocemente ed il giorno dopo lo hai già dimenticato e scarichi qualcos'altro ed il ciclo si ripete...
  10. Grazie! 😉 Che ricordi, il martedì la uefa, il mercoledì la coppa dei campioni (dove giocava solo il campione nazionale) ed il giovedì la coppa delle coppe (dedicata ai vincitori delle coppe nazionali) subito turni ad eliminazione diretta che per me hanno molto più fascino di sti cavolo di gironi. Serie A con partite lo stesso giorno ed allo stesso orario. bei tempi!!!
  11. Vedi, loro viaggiano ancora sulle mulattiere mentre noi sfrecciamo su un'autostrada a 10 corsie!
  12. No, io sono un sovranista ed il termine europeo mi irrita, si alle nazioni sovrane, no all'europa!
  13. E fino adesso che provo a farlo capire, l'evento del mega partitone è tale perchè raro. Se ogni anno si verifica perdereppe un sacco di appeal
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.