Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

n3o

tema scuro

Recommended Posts

Buongiorno, è possibile mettere un opzione che permetta di scegliere se utilizzare il tema chiaro o quello scuro?

appoggio in pieno, io ad esempio ho una corioretinopatia che mi fa vedere le lettere distorte dall'occhio sinistro, e col tema scuro riesco a leggere molto meglio.

Per avere VS col tema scuro, dovete installare questa semplice estensione sul browser (desktop): Dark Reader. E' ovviamente gratuita e sicura, ed è disponibile per Firefox Safari Edge e Chrome.

Andate su darkreader.org oppure cercate sullo store del vostro browser e cliccate sul link corrispondente al vostro browser, ci metterà qualche secondo per installare; una volta installata vi metterà, praticamente, il tema scuro su tutti i siti. Nel caso voleste usare questa estensione SOLO su VS, basterà andare nelle opzioni dell'estensione e cliccare su "Lista dei siti" > "Inverti solo" > e scrivere vecchiasignora.com. In questo modo solo i siti che scriverete in quella lista verrano modificati.