Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti FIORENTINA - JUVENTUS -- Sabato 03 settembre 2022 ore 15.00

Post in rilievo

Il 29/8/2022 Alle 15:09, Lorecaste ha scritto:

OS2 esaurito.

A breve apriranno l'OS1

Poco meno di tremila

 

7 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Sì in teoria, ma se la giocano come vogliono. Basta avere una lettera del questore con scritto "per motivi di ordine pubblico" e fanno quello che vogliono.

 

7 ore fa, pasqui85 ha scritto:

con il napoli stessa cosa ho letto, ne hanno venduti 1200 su 2400, settore ospiti capienza dimezzata per ordine pubblico a quanto sembra.

biglietti al momento esauriti..

 

21 ore fa, Piergiorgio4 ha scritto:

Per ora niente 

Aperto OS1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Piergiorgio4 ha scritto:

Io sto aspettando che mi arrivi questa benedetta tessera, l’ho rinnovata a fine luglio

un amico che ha richiesto tessera il 29 luglio la ha ricevuta martedì della scorsa settimana

 

altro amico con richiesta il giorno 30 ancora nessuna notizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andreasv ha scritto:

un amico che ha richiesto tessera il 29 luglio la ha ricevuta martedì della scorsa settimana

 

altro amico con richiesta il giorno 30 ancora nessuna notizia...

Mi ha detto il club di riferimento che dovrebbe arrivare in settimana, però comunque per una tessera 30 giorni secondo me sono eccessivi, specialmente se devi rinnovarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Piergiorgio4 ha scritto:

Mi ha detto il club di riferimento che dovrebbe arrivare in settimana, però comunque per una tessera 30 giorni secondo me sono eccessivi, specialmente se devi rinnovarla 

le tempistiche del post precedente erano per Juventus Card richieste dal sito 

 

per richieste tramite JOFC basati su quello che ti dicono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma sono esauriti, giusto? Su Vivaticket non mi fa selezionare il settore, quindi credo di sì.

Purtroppo solo ora ho avuto conferma di poter esserci ma mi sa che sono fregato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2022 Alle 21:32, andreasv ha scritto:

le tempistiche del post precedente erano per Juventus Card richieste dal sito 

 

per richieste tramite JOFC basati su quello che ti dicono loro

Tramite Jofc (sono vicepresidente di uno di questi) la richiesta viene evasa quasi immediatamente.

La differenza è che, almeno tramite club, finchè non sei in possesso fisicamente della tessera puoi ugualmente chiedere i biglietti che ti verranno inviati via mail.

Basta stampare quelli per l'ingresso allo stadio.

 

Qualcuno sa dove alloggerà la squadra a Firenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hurricane76 ha scritto:

Tramite Jofc (sono vicepresidente di uno di questi) la richiesta viene evasa quasi immediatamente.

La differenza è che, almeno tramite club, finchè non sei in possesso fisicamente della tessera puoi ugualmente chiedere i biglietti che ti verranno inviati via mail.

Basta stampare quelli per l'ingresso allo stadio

grazie per l'informazione

 

però all'utente a cui rispondevo la Juventus Card serviva per il settore ospiti Firenze 

 

quindi con acquisto tramite Vivaticket in ricevitoria oppure online 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Martinq ha scritto:

Salve, per caso qualcuno con un posto in auto passa o parte da bologna per la partita di oggi a firenze? Ho S.O. e sono solo ed appiedato grazie 

Prendi un FlixBus o treno. Controlla sull’app Trainline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.