Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorecaste

Utenti
  • Content count

    630
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

181 Buona

3 Followers

About Lorecaste

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 08/24/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano (ora vivo in provincia di Brescia)

Recent Profile Visitors

1,636 profile views
  1. Vuoi vedere bene e pagare meno di 100 euro in una partita così? Un po' troppo no di questi tempi..
  2. Il tuo nick name mi ricorda anni passati quando il Nucleo era Area e con loro sono stato in trasferte dove oltre ad essere trattati male la partita la immaginavamo.. Altro che terzo anello di S.Siro..
  3. Bene bene certo non si vede..però poi si va nel settore ospiti di Barcellona o di Madrid e non si dice nulla..
  4. Provato ad acquistare sul sito ma messaggio di errore VERIFICA TESSERA NON POSSIBILE, SISTEMA DELLA POLIZIA NON ATTIVO E' capitato a qualcun'altro?
  5. Il tempo di attesa dentro dipende da come va la partita..😉
  6. Se non hai una sciarpa viola al collo sei identificabile, se non parli con la loro cadenza sei identificabile.. Assolutamente evita di passare dietro la Fiesole.
  7. .."E' inoltre possibile prenotare la propria esperienza Toro Life al prezzo di 400 euro (280 euro per gli under 16)..." 😂😅 Fanno quasi tenerezza..scimmiottano le grandi squadre..
  8. La società Juve sta ragionando, sia in ambito sportivo che in ambito commerciale (lato incassi stadio), nel breve periodo. Con l'investimento multimilionario di CR7 vuole vincere nel breve e di conseguenza vuole incassare al max nello stesso lasso di tempo. Poi si vedrà ma ora sta ragionando così.
  9. ..o peggiorare..sai quanti occasionali in più che saranno presenti senza sapere di certe abitudini del correttissimo pubblico viola?!
  10. A Roma se hai trovato rispetto in settori casalinghi sei stato fortunato.. Poi dipende da come vivi la partita..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.