Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su SALERNITANA - JUVENTUS -- Martedì 7 febbraio 2023 ore 20.45

Post in rilievo

 

SALERNITANA – JUVENTUS: PREVENDITA SETTORE OSPITI

 

30 Gennaio 2023

 

L’U.S. Salernitana 1919 informa che a partire dalle ore 15:00 di domani, martedì 31 gennaio, saranno in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara Salernitana – Juventus.

 

E’ possibile acquistare i tagliandi d’accesso per la Curva Nord presso i punti vendita VivaTicket al costo di € 45,00.

 

Si informa che la vendita sarà libera tranne per i residenti a Salerno e provincia per i quali è necessario essere possessori di Fidelity Card della Juventus

 

 

Altri settori 

 

SALERNITANA – JUVENTUS: PREVENDITA BIGLIETTI

 

25 Gennaio 2023

 

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che a partire dalle ore 12:00 di venerdì 27 gennaio e fino alle ore 10:00 di lunedì 30 gennaio saranno in vendita con diritto di prelazione per possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana, i tagliandi per la gara di Campionato Serie A TIM Salernitana – Juventus in programma martedì 7 febbraio alle ore 20:45 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno.

 

La vendita libera partirà alle ore 12:00 di lunedì 30 gennaio.

 

E’ possibile acquistare i tagliandi online a questo link  

https://ussalernitana1919.vivaticket.it/

 

e presso i punti vendita VivaTicket.

 

Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere un biglietto in tribuna nord all'Arechi, a ridosso del settore ospiti, è sicuro secondo voi? si è tranquilli con la sciarpa bianconera al collo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, giuluc said:

prendere un biglietto in tribuna nord all'Arechi, a ridosso del settore ospiti, è sicuro secondo voi? si è tranquilli con la sciarpa bianconera al collo ?

fortemente sconsigliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALERNITANA – JUVENTUS: PREVENDITA SETTORE OSPITI

 

30 Gennaio 2023

 

L’U.S. Salernitana 1919 informa che a partire dalle ore 15:00 di domani, martedì 31 gennaio, saranno in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara Salernitana – Juventus. E’ possibile acquistare i tagliandi d’accesso per la Curva Nord presso i punti vendita VivaTicket al costo di € 45,00.

Si informa che la vendita sarà libera tranne per i residenti a Salerno e provincia per i quali è necessario essere possessori di Fidelity Card della Juventus

 

@claudinojuventino @rafnap1518 @giuluc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ildrughi ha scritto:

Si hanno info sul parcheggio per il settore ospiti? 

Negli scorsi anni mi sembra che fosse in viale Pastore - Curva nord 

 

aspettiamo notizie ufficiali 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALERNITANA – JUVENTUS: INFO ACCESSO ALLO STADIO “ARECHI”

 

6 Febbraio 2023/in NEXT MATCH /

L’U.S. Salernitana 1919 informa che in occasione della gara Salernitana – Juventus, in programma domani 07 febbraio alle ore 20:45, i varchi d’acceso dello Stadio “Arechi” saranno aperti al pubblico solo ed esclusivamente per il settore ospiti alle ore 16 mentre per tutti gli altri settori saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 16:30 per arrivare a pieno regime di apertura alle ore 17:00.

 

Si invitano gli spettatori ad anticiparsi così da agevolare e velocizzare le operazioni di accesso all’impianto.

 

Al fine di accedere allo Stadio è necessario recarsi all’impianto muniti di biglietto e documento.

 

Vi ricordiamo inoltre che il tagliando d’accesso acquistato online, va rigorosamente stampato in maniera leggibile e ritagliato seguendo la linea del tratteggio così come mostrato sul biglietto.


Inoltre coloro che hanno acquistato l’abbonamento con la Granata Card e non ne sono ancora in possesso devono necessariamente presentare la ricevuta che è possibile stampare online.

 

Si raccomanda la tifoseria di custodire gelosamente il titolo d’accesso così da evitarne il danneggiamento.

 

Si ricorda inoltre che è vietato introdurre all’interno dello Stadio, ombrelli con puntale, artifici esplosivi, pirotecnici, fumogeni e sopratutto di rispettare il posto assegnato così come indicato sul titolo di accesso, il non rispetto dello stesso potrà essere motivo di raggiungimento di sanzione disciplinare, così come indicato dal codice etico/condotta, raggiungibile al link seguente:
https://www.ussalernitana1919.it/wp-content/uploads/2022/10/CODICE-ETICO-2022-2023-AGGIORNATO.pdf

 

L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori ad assumere come sempre un comportamento corretto e decoroso, così da consentire al personale steward preposto ai varchi, di poter svolgere tutte le operazioni di controllo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pepe0495 ha scritto:

Sono finiti i biglietti ospiti?

i biglietti settore ospiti, per ogni partita Serie A Coppa Italia, sono in vendita solo fino alle 19 del giorno prima della gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Emessa l'ordinanza dell'ufficio traffico e segnaletica del Comune di Salerno per la regolazione del traffico cittadino in occasione del big match di stasera 7 febbraio, che vedrà opporsi la Salernitana di Nicola alla Juventus di Max Allegri. La disposizione entra in vigore fin dalla mattina, nonostante l'incontro si disputerà solo in serata, con fischio d'inizio fissato alle 20:45.

 

Il dispositivo di traffico per il big match Salernitana-Juventus

Dalle 7:00 di oggi, è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccezion fatta per i soli residenti e fino al deflusso del pubblico, nelle seguenti aree: Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo; Piazzale Bottiglieri; Via degli Uffici Finanziari, incrocio Via Allende; Via dei Carrari; Via Prudenza; Via Frangarielli; Viale Pastore; Viale Giacumbi;area di parcheggio riservata alla tifoseria ospite e area di parcheggio antistante il "The Space; Area antistante l'hotel Novotel.

 

Sempre per le stesse aree, è imposto lo stop alla circolazione di tutti veicoli (fatta eccezione per i residenti) a partire dalle ore 17:00 fino all'avvenuto deflusso deflusso degli spettatori.

 

Per quanto riguarda il sottopasso di fronte l'Ospedale, il sovrappasso di Via dei Carrari, Via Fangarielli e l'angolo di Via degli Uffici Finanziari in direzione Arechi, a partire dalle 17:00 è imposto il divieto di transito pedonale, eccezion fatta per i residenti.

 

Riguardo la direzione del traffico e deviazioni, le disposizioni si articolano in funzione del pre-partita (dalle 16:30 alle 20:45) e dal post-partita (dalle ore 22:00 fino a deflusso degli spettatori).

 

Per il pre-partita, è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente-oriente su Via Allende (Novotel-Viale Schiavone). I veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone hanno obbligo di svolta a sinistra.

 

Per i veicoli provenienti da Via Generale Clark con direzione oriente, giunti all'altezza della rotatoria Novotel, avranno l'obbligo di proseguire dritto su Via Allende.

 

Per il post-partita, i veicoli provenienti dal Lungomare Colombo con direzione oriente e giunti alla Traversa Romano, hanno obbligo di svolta a sinistra (eccetto residenti).

 

martedì 7 febbraio 2023 alle 11:46

ottopagine.it 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.