Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teknoid

Diffusori audio da studio

Post in rilievo

ciao ragazzi.

 

ieri mi sono arrivati i diffusori audio della KRK, le rokit 5 G3,prese su thomann.

mi aspettavo un miglioramento del suono ma non fino a questo punto.

il suono che esce e caldo e cristallino ,una vera goduria....

sono rimasto veramente sorpreso

il modello in questione è una dei piu conosciuti nel panorama producing,ma vanno ovviamente  benissimo per sentire anche solo semplicemente la musica.

e diciamo il piu venduto per rapporto qualita/prezzo.

a chi ama follemente qualsiasi tipo di musica consiglio un acquisto uguale/simile. ma questo modello va veramente bene.

e progettato per una stanza  di tipo 20mq e puo comunque essere compensato il suono attraverso  i due potenziometri (alti e bassi) sul retro

pagati 266 la coppia, uno dei miei migliori acquisti

cè qualcuno che ha gia queste casse o simili?  pareri personali?

questo post non intende essere di pubblicita , ma solo un consiglio su come sentire la musica a un livello MOLTO superiore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sorgente usi per riprodurre l'audio? 

Anche a me piacciono queste cose, anche se sono poco esperto, e il mio ultimo acquisto è stato una JBL Partybox 110 che sicuramente sarà lontana dai tuoi apprezzamenti ahahah, ma io non sono tanto amatore. Ormai la musica la si ascolta su Spotify, dove la sorgente appunto è quella che è, lontana dalla qualità di un buon CD...assurdo che ormai abbiamo piani tariffari di svariate centinaia di giga, velocità di banda da 200MB/s...e ancora siamo limitati sulla qualità audio. Stesso discorso anche per i film, dove molto spesso nei Blu Ray vi è ancora una traccia da DVD anzichè una traccia in Alta Definizione (questo colpa del mercato italiano).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sorgente sicuramente importa, ma questi diffusori fanno la diffeenza anche con la musica che trovi su youtube .ok

io le ho collegate a una scheda audio esterna USB e al PC :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Che sorgente usi per riprodurre l'audio? 

Anche a me piacciono queste cose, anche se sono poco esperto, e il mio ultimo acquisto è stato una JBL Partybox 110 che sicuramente sarà lontana dai tuoi apprezzamenti ahahah, ma io non sono tanto amatore. Ormai la musica la si ascolta su Spotify, dove la sorgente appunto è quella che è, lontana dalla qualità di un buon CD...assurdo che ormai abbiamo piani tariffari di svariate centinaia di giga, velocità di banda da 200MB/s...e ancora siamo limitati sulla qualità audio. Stesso discorso anche per i film, dove molto spesso nei Blu Ray vi è ancora una traccia da DVD anzichè una traccia in Alta Definizione (questo colpa del mercato italiano).

il souno migliora decisamente su tutte le sorgenti audio,e di molto. ovvio che se poi anche la sorgente e buona allora il risultato diventa strabiliante .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.