Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - HELLAS VERONA -- Sabato 01 aprile 2023 ore 20.45

Post in rilievo

Il 17/3/2023 Alle 02:26, andreasv ha scritto:

 

...

 

in seguito all'introduzione del così detto "codice di gradimento FIGC", sono state inasprite le sanzioni per chi commercializza al di fuori dei canali  autorizzati da Juventus la cessione del proprio abbonamento/titolo di accesso.

 

...  l'unico canale al momento autorizzato da Juventus per la commercializzazione del proprio abbonamento è la sua piattaforma di secondary ticket accessibile direttamente dalla sezione "Il mio abbonamento" dedicata agli abbonati su Juventus.com

Cioè quindi io posso comprare la partita da abbonamento di un mio amico ? Con Juventus card intendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Cioè quindi io posso comprare la partita da abbonamento di un mio amico ? Con Juventus card intendo...

Secondary ticket Juventus per campionato funziona così:

- abbonato cede il posto a Juventus quando non vuole/può assistere ad una partita Serie A 

- Juventus cerca di vendere il biglietto su Official Ticket Shop e se riesce a venderlo riconoscere un credito all'abbonato 

 

quindi la vendita non è diretta l'abbonato non può scegliere a chi vendere

 

 

Poi c'è il sistema della cessione posto ad una riserva:

 

in teoria l'abbonato, quando non va ad una gara di campionato, può cedere il suo posto ad un amico a titolo gratuito caricando ingresso sulla tessera dell'amico

 

oppure per una partita di Coppa Italia o Europea può acquistare il posto a prezzo intero CN cambio nome e poi trasferire ingresso su Juventus Card dell'amico 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ospiti in Nord settore 110 pagano attualmente 32€ + spese on line 

 

pubblico di casa Nord primo anello settore 109 pagano attualmente 55€ + spese on line

 

bene ma non benissimo 

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, mi servirebbe un'informazione : come faccio a capire se il biglietto acquistato tramite club mi è stato realmente caricato sulla Juventus card? Dal sito della Juve non riesco a capirlo. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MAKKO08 ha scritto:

Scusate, mi servirebbe un'informazione : come faccio a capire se il biglietto acquistato tramite club mi è stato realmente caricato sulla Juventus card? Dal sito della Juve non riesco a capirlo. grazie

quando si è soci di un Official Fan Club Juventus le spiegazioni sulle modalità di emissione biglietti sarebbe meglio chiederle ai referenti dell'Official Fan Club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MAKKO08 ha scritto:

Scusate, mi servirebbe un'informazione : come faccio a capire se il biglietto acquistato tramite club mi è stato realmente caricato sulla Juventus card? Dal sito della Juve non riesco a capirlo. grazie

Chiederlo direttamente al club con cui hai fatto il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potete giusto confermare che se il titolare del biglietto è una persona nata all'estero, sul sito juve fa aggiungere solo la nazione di nascita e quella di residenza e poi sul biglietto esce in automatico luogo di nascita e il nome della nazione? Cosa che per chi è nato in italia invece è diversa ed esce anche proprio il paese di nascita da scegliere giusto? Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

se il titolare del biglietto è una persona nata all'estero, sul sito juve fa aggiungere solo la nazione di nascita e quella di residenza e poi sul biglietto esce in automatico luogo di nascita e il nome della nazione? 

Si

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2023 Alle 09:54, andreasv ha scritto:

ospiti in Nord settore 110 pagano attualmente 32€ + spese on line 

 

pubblico di casa Nord primo anello settore 109 pagano attualmente 55€ + spese on line

 

bene ma non benissimo 

io preso ieri 2 biglietti settore 109 a 44 euro. forse ultimo giorno abbassano qualcosa sui prezzi dei biglietti rimasti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.