Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*38allori*

Buon compleanno a POLARMAN e ad altri 8 carissimi utenti. Tanti auguri a tutti!

Post in rilievo

faccia.gif 9 utenti compiono gli anni oggifaccia.gif
**juveforever**
Avril stoned
(compie 29 anni)
Ettore1806
(compie 34 anni)
fabiojuve78
(compie 45 anni)
Flyers
Giggettus
(compie 35 anni)
il Cencio
POLARMAN
WeAfrica!
(compie 35 anni)
BUON COMPLEANNO A TUTTI!!
download-555.gif&key=ca1c5de21d60095ae4a
stella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gifstella-54.gif
 
Auguri a   @POLARMAN    .happybirthday
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, POLARMAN said:

Grazie Mille 28 allori ahah invecchiamento annuale

Infatti, piu si cresce piu la ricorrenza degli auguri di buon compleanno suonano come il promemoria cui Troisi risponde con "Mo me lo segno" in Non ci resta che piangere. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, PR20 ha scritto:

Infatti, piu si cresce piu la ricorrenza degli auguri di buon compleanno suonano come il promemoria cui Troisi risponde con "Mo me lo segno" in Non ci resta che piangere. :d 

pensa che ho invitato una decina di amici a cena, ed a tutti ho inviato il messaggio seguente: sono costretto ad organizzare una cena causa invecchiamento annuale ahah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.