Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LAZIO -- Sabato 16 settembre 2023 ore 15:00

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-lazio-serie-a-2023-2024

 

TIMING

Vendita riservata J1897 + B&W Member: dalle ore 10:00 del 12/07/2023 

 

Vendita libera: dalle ore 10:00 del 22/08/2023. Eventuali limitazioni verranno comunicate nei prossimi giorni

 

INFORMAZIONI 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

L’accesso senza tagliando è consentito ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al proprio Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

FASI DI VENDITA

 

 

J1897 + B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e i B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

DOVE ACQUISTARE

I biglietti per la partita sono acquistabili sull’Official Ticket Shop Juventus.

 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario registrarsi scegliendo una delle seguenti opzioni:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva

Con una E-mail: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership

 

PARCHEGGI

Acquista online il tuo parcheggio e risparmia! Sarà comunque possibile l’acquisto in loco ad una prezzo maggiorato. Ti ricordiamo che solo presentando il QR code del parcheggio potrai accedere alle zone limitrofe dell’Allianz Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano scritto che nei big match ci sarebbe stata la prelazione separata J1897 e B&W. Interessante constatare che per loro Juve-Lazio, di sabato alle 15, non sia considerato big match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Sapete se per gli abbonati sono previste prelazioni per l'acquisto dei biglietti? (mi era sembrato di leggere che avrebbero avuto la prelazione per i big match)

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mimmo44 ha scritto:

 

Sapete se per gli abbonati sono previste prelazioni per l'acquisto dei biglietti? (mi era sembrato di leggere che avrebbero avuto la prelazione per i big match)

al momento hanno comunicato solo una fase di prevendita riservata a Member J1897 e Black&White

 

per sapere se ci saranno altre fasi bisognerà aspettare aggiornamenti sul sito ufficiale Juventus.com

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono un neofita e chiedo scusa in anticipo se la domanda è stupida: se faccio la b&w posso prendere un biglietto anche per un amico senza nessuna tessera member? 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, GionSina ha scritto:

se faccio la b&w posso prendere un biglietto anche per un amico senza nessuna tessera member? 

No 

 

I J1897 e i B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/5/2023 at 1:45 PM, ciaro e scuro said:

Per quanto riguarda la vendita libera, se per il Bologna hanno aperto la vendita un mese prima allora per il 16 di  Agosto dovrebbero fare lo stesso, no?

No, non è detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa sia successo ieri ma i biglietti ieri erano già acquistabili in vendita libera

 

una info, per entrare va bene la patente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Sono possessore di Juventus card, ma ieri, inspiegabilmente, si è aperta la vendita libera e ne ho approfittato per acquistare i biglietti. Ora mi chiedo se siano validi perché la vendita apre domani. Preciso che mi sono arrivati anche i segnaposto tramite mail. Grazie!

Modificato da gobbo99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io sono titolare di membership J1897 ma ho dovuto aspettare l'apertura della vendita libera perchè oltre al mio dovrei acquistare altri 3 biglietti per persone che non hanno la J1897. Il problema è che siamo tutti e 4 residenti nel Lazio e ora hanno vietato l'acquisto in tutti i settori ai non possessori di Juventus Card.

E' possibile che nei prossimi giorni questa limitazione venga ridotta solo alle tribune Nord e Sud come fatto per Juve-Bologna o non c'è speranza? Sul sito sembra che le autorità si debbano ancora pronunciare "In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita libera: dalle ore 10:00 del 22/08/2023.

 

In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti nella regione Lazio, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, ho aspettato in coda per mezz'ora come un idiota poi vengo sul forum e scopro che la vendita libera era ieri...ma come si fa...mi fanno schifo. Mi stavo organizzando da un mese, ora non c'è manco un posto in curva. Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"3 GAMES PACK": UN'OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE!

 

Bianconeri, siamo felici di annunciarvi una grandissima novità!

Di che cosa stiamo parlando? Del "3 Games Pack" - una nuova opportunità per potersi assicurare un posto all'Allianz Stadium per tre partite - acquistabile a partire dalle ore 10:00 di martedì 22 agosto 2023.

 

Il "3 Games Pack" vi consentirà di beneficiare di un prezzo molto vantaggioso rispetto all’acquisto delle singole partite. Gli interessati potranno scegliere il loro posto e assistere alle partite contro Lazio, Torino e Hellas Verona, a partire da 33,00 € a partita.

 

Non è finita qui: in alcuni settori sarà prevista anche una tariffa speciale dedicata agli Under 16.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GionSina ha scritto:

Cioè, ho aspettato in coda per mezz'ora come un idiota poi vengo sul forum e scopro che la vendita libera era ieri...ma come si fa...mi fanno schifo. Mi stavo organizzando da un mese, ora non c'è manco un posto in curva. Boh...

La vendita libera era alle 10....

La  curva uscirà.... come sempre....negli anni passati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2023 Alle 11:41, F_Scirea ha scritto:

Aggiornamento importante: Nord1 e Sud1 non disponibili.

Anche col Bologna era così....poi sono usciti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dadapavel ha scritto:

La vendita libera era alle 10....

La  curva uscirà.... come sempre....negli anni passati....

almeno Nord e Sud secondo anello con Bologna erano disponibili ad inizio vendita libera 

 

ora stanno vendendo biglietti "pack" tre gare Lazio Verona e Toro 

 

quindi hanno tolto un parte della  disponibilità secondo anello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dadapavel ha scritto:

La vendita libera era alle 10....

alcuni utenti sono riusciti ad acquistare biglietti domenica "in vendita libera"

 

probabilmente per qualche errore dell'Official Ticket Shop

 

non saprei che settori fossero disponibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.