Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su UDINESE - JUVENTUS -- Domenica 20 agosto 2023 ore 20.45

Post in rilievo

Saranno in vendita dalle ore 16 di mercoledì 9 agosto i biglietti per Udinese - Juventus.


E’ possibile acquistare i tagliandi online ( al sito TicketOne ) e nelle rivendite autorizzate TicketOne

 

https://udinese.ticketone.it/event/it/49537/90600589/udinese-vs-juventus-serie-a-tim

 

https://www.udinese.it/biglietti/rivendite

 

Settore ospiti: 40€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso, si ricomincia ❤️

a differenza dell’ultima di campionato, c’è anche la possibilità di pagamento con pay pal e della modalità stampa a casa. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ildrughi ha scritto:

ma sono già finiti?

si, se vuoi potresti provare a verificare ogni tanto se torna disponibile qualche posto

 

ma non è probabile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

si, se vuoi potresti provare a verificare ogni tanto se torna disponibile qualche posto

 

ma non è probabile 

settore ospiti la vedo improbabile anch'io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena comprato un biglietto in tribuna laterale nord, ho visto che c'erano ancora diversi biglietti disponibili per la curva sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

udinese.it

14 agosto 23 

 

Udinese - Juventus, info per i tifosi

 

Variazione sulla vendita dei biglietti

Si informano i nostri tifosi che, considerata la riapertura della campagna abbonamenti a partire da mercoledì 16 agosto 2023, i biglietti del settore curva nord non entreranno in vendita per la gara Udinese - Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.