Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su EMPOLI - JUVENTUS -- Domenica 03 settembre 2023 ore 20.45

Post in rilievo

MODALITÀ DI VENDITA OSPITI

 

I biglietti del settore ospiti di Curva Sud (capienza 3100 posti; accesso al settore varchi 01-02-03-04-05) saranno in vendita dalle ore 16:00 di lunedì 28 agosto al prezzo di € 35,00 su tutto il circuito VIVATICKET (la ricerca dei punti vendita VIVATICKET è possibile consultando il sito web www.vivaticket.com) e tramite web con la sola modalità Stampa a casa, attraverso il sito riconosciuto dall’EmpoliFC https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php 

(si raccomanda, anche in questo caso, di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi).

 

La vendita dei tagliandi per questo settore terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di sabato 2 settembre; è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

 

Si ricorda inoltre che non sarà possibile effettuare il cambio nominativo e che il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per la Curva Sud.

 

Il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti è situato di fronte al PalaAramini. Infine, si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso del Carlo Castellani – Computer Gross Arena con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ho acquistato i biglietti per la partita di domenica con me ci sono i miei figli due minorenni di 8 e12 anni . È necessario avere la carta d'identità? Perché non gliel'ho mai fatta non avendo avuto necessità fino ad ora. Può andare bene tessera sanitaria?

Grazie per chi può rispondere 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cioppina ha scritto:

Buongiorno ho acquistato i biglietti per la partita di domenica con me ci sono i miei figli due minorenni di 8 e12 anni . È necessario avere la carta d'identità? Perché non gliel'ho mai fatta non avendo avuto necessità fino ad ora. Può andare bene tessera sanitaria?

Grazie per chi può rispondere 😉

a 12 anni non ha la carta d'identità? 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

a 12 anni non ha la carta d'identità? 😳

Non avendo avuto necessità fino ad ora no.... Ma è obbligatorio avere carta d'identità? Perché non credo di fare in tempo...

 

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cioppina ha scritto:

Non avendo avuto necessità fino ad ora no.... Ma è obbligatorio avere carta d'identità? Perché non credo di fare in tempo...

non ho idea di come sia ad Empoli, comunque come hai detto tu non fai in tempo, o cerchi un numero a cui chiamare dell'Empoli per chiedere o ti presenti col codice fiscale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vivaticket.it

 

Ampio parcheggio Tifosi Ospiti: usciti ad Empoli Est seguire indicazioni navigatore per Viale Petrarca per circa 3 km. Non altri tragitti. Indicazioni sul posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cioppina ha scritto:

Non avendo avuto necessità fino ad ora no.... Ma è obbligatorio avere carta d'identità? Perché non credo di fare in tempo...

 
  •  

 
 

Magari prima di fare i biglietti sarebbe opportuno informarsi. Comunque allo stadium é obbligatoria, ad Empoli non so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JohnRetyu ha scritto:

Magari prima di fare i biglietti sarebbe opportuno informarsi. Comunque allo stadium é obbligatoria, ad Empoli non so 

Juventus nella mail di informazioni generali che manda a chi acquista biglietti scrive:

 

Porta un documento di identità valido

 

Ti servirà per convalidare i tuoi dati all’ingresso dello stadio.

Per i bambini potrai mostrare la tessera sanitaria.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 Agosto 2023 

empolifc.com

 

Domenica al Carlo Castellani – Computer Gross Arena arriva la Juventus, come cambiano mobilità e sosta nella zona sportiva

 

Domenica 3 settembre 2023, alle 20.45, si terrà la partita di campionato Empoli – Juventus. Di seguito riportiamo gli orari di chiusura della viabilità, secondo le disposizioni impartite relativamente all’ordine pubblico: la chiusura alla viabilità nella zona intorno allo stadio è prevista alle 16.45 per consentire l’allestimento delle barriere intorno all’impianto sportivo.

 

In particolare sarà chiuso l’ingresso al quartiere di Serravalle, all’altezza della rotatoria sulla statale 67, quindi su via Bisarnella/viale Olimpiadi e tutta via della Maratona, la strada che costeggia l’area dello stadio. L’apertura dei cancelli sarà come sempre circa due ore prima del fischio d’inizio, alle 18.30.

 

I tifosi ospiti, per accedere allo stadio dovranno utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli Est. Possibilità di parcheggio dei tifosi nell’area antistante il palazzetto dello sport Aramini e nell’area del parcheggio della vigilanza privata, di quello di via Bisarnella prospiciente l’autoscuola e di quello contiguo al parco Mariambini.

 

Ai tifosi si consiglia vivamente di arrivare al Carlo Castellani – Computer Gross Arena con largo anticipo per agevolare i controlli di routine ai varchi di ingresso dello stadio.

Si ricorda ai tifosi azzurri la possibilità di usufruire per l’afflusso e il deflusso della zona sportiva della nuova bretella che la collega con la strada Statale. Il deflusso degli sportivi dalla zona stadio, sarà previsto presumibilmente dopo le 23. Per il deflusso dei tifosi ospiti i responsabili dell’ordine pubblico hanno stabilito che l’entrata in superstrada sarà come all’arrivo, quella di Empoli Est.

 

I vari divieti di sosta nel perimetro dello stadio saranno in vigore a partire dalle 16.45 fino al termine dell’incontro: si sta parlando in particolare di via della Maratona, dall’ingresso su via delle Olimpiadi fino a via Barzino (zona fontanello); i divieti di sosta valgono anche per i residenti. Si ricorda che l’ingresso in quest’area e nella zona di via De Coubertain e di via del Pentathlon è consentito solo ai residenti muniti di apposita autorizzazione.

 

Coloro che risiedono nelle aree interdette alla circolazione durante le partite al ‘Castellani’ sono invitati a munirsi di una specifica autorizzazione da richiedere via email al comando di polizia municipale di Empoli, al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected], allegando copia della carta di circolazione del veicolo e documento d’identità: l’autorizzazione viene rilasciata subito e permette l’ingresso nell’area interdetta durante le partite.

 

Le strade interessate dalla chiusura sono, come sempre, queste vie: Bisarnella, Olimpiadi, Garigliano, Volturno, Po, Adige, Tevere, Barzino, Compagni, Parini, Manzoni, De Coubertin, Del Discobolo, Filippide, Petri, Castellani, Giovanni XXIII, del Pentathlon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.