Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tiger Black&white

E' morto Bray Wyatt

Post in rilievo

Lo ha annunciato Triple H su tutti i social:

 

Quoto

Just received a call from WWE Hall of Famer Mike Rotunda who informed us of the tragic news that our WWE family member for life Windham Rotunda - also known as Bray Wyatt - unexpectedly passed earlier today. Our thoughts are with his family and we ask that everyone respect their privacy at this time.

36 anni e 4 figli, notizia inaspettata e terribile.

Sembra che ad inizio anno dopo aver preso il covid abbia avuto problemi di cuore e che sia morto ieri per un attacco cardiaco.

R.I.P.

 

Personalmente sono sconvolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se hai visto il film The Wrestler. Ottima pellicola. Questi atleti fenomenali si prendono di tutto e non mi stupisce che il cuore di Bray Wyatt abbia ceduto. fanno sforzi sovraumani, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non so se hai visto il film The Wrestler. Ottima pellicola. Questi atleti fenomenali si prendono di tutto e non mi stupisce che il cuore di Bray Wyatt abbia ceduto. fanno sforzi sovraumani, non credi?

Non ho avuto bisogno di quel (bellissimo) film per sapere certe cose, comunque non hai gli elementi per poter affermare ciò che hai scritto.

Seguo il wrestling da una vita, ti dico che le cose sono cambiate molto in wwe dopo il caso Benoit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non ho avuto bisogno di quel (bellissimo) film per sapere certe cose, comunque non hai gli elementi per poter affermare ciò che hai scritto.

Seguo il wrestling da una vita, ti dico che le cose sono cambiate molto in wwe dopo il caso Benoit.

Sì, non ho gli elementi e rendo merito alla tua conoscenza di questo sport. Mi dispiace comunque tanto per il ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia son rimasto di m... quando ho letto ..io che speravo  tornasse con qualche idea nuova senza essere bloccato, purtroppo il cóvid preso pre WrestleMania È stato fortissimo e gli ha lasciato problemi al cuore..

Avevo 15 anni quando è morto Eddie e ora la sua morte mi lascia triste allo stesso modo...

Ma il topic sulla WWE non c'è più ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.